La stalla? Una casa con piscina Le foto ora incastrano Di Maio

A Le Iene gli scatti che ritraggono il vicepremier grillino a mollo nel cortile di quello che sosteneva fosse un ricovero per animali

"Lì c'è sempre stata una stalla". Luigi Di Maio dice di ricordarselo fin da quando era bimbo. Eppure così non sembra a guardare le foto mostrate questa sera da Le Iene che hanno mandato in onda la terza puntata sul fabbricato abusivo al centro dell'inchiesta del Giornale.

Scatti che risagono al 2013 e che mostrano a Mariglianella (Napoli) esattamente nel punto in cui secondo il vicepremier ci sarebbe da sempre un ricovero per gli animali un villino con patio. Si vede una cucina, si vedono le immagini di una festa. E si vede il giovane Di Maio - allora da poco eletto alla Camera dei deputati e nominato vicepresidente a Montecitorio - a mollo in una piscina sopraelevata gonfiabile.

Eppure quando il Giornale ha scoperto gli edifici abusivi - ora in parte sequestrati dalla procura che ha aperto le indagini - il capo politico del M5S ha prima "scaricato" il padre e poi ha negato che si trattasse di fabbricati irregolari. E agli inviati de Le Iene Filippo Roma e Marco Occhipinti ha persino raccontato che il villino apparso "dal nulla" nelle foto satellitari del 2002 era in realtà una stalla sempre esistita fin da quando era piccolo.

Ma ora le nuove prove portate dal programma Mediaset lo incastrano: possibile abbia dimenticato cosa ha fatto solo 5 anni fa?

Commenti

magnum357

Dom, 02/12/2018 - 22:43

Giggino verrà spazzato via alle prox elezioni ......

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 02/12/2018 - 22:49

Egli poterbbbe nun ricordarselo di questa fantasiosssa casa fandasma...GOMBLODDO montato ad arte dagli suspeddi poderi fordi, dalla maschioneria e dal gruppo SpeKttre, con la réggia di Berlusgoni, obbiamende...E.A.

killkoms

Dom, 02/12/2018 - 22:54

figura barbina!

HARIES

Dom, 02/12/2018 - 22:57

Perbacco che notizia. Qui l'affare si complica. Adesso Il Giornale + Le Iene fanno sinergia. Urge una purga giornalistica. Questi stanno indagando per vedere se le manopole del bidè sono placcate di oro o di platino. Bisogna fermarli, altrimenti ritornano i Comunisti e addio riforme. E il finanziamento pubblico ai Media continuerà ad esistere. Popolo! Alla riscossa!

gianrico45

Dom, 02/12/2018 - 23:17

Villino con la piscina di plastica.Siete solo ridicoli.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 02/12/2018 - 23:29

Se volete parlare male di Di Maio e di tutti i grillini chiamatemi, che sarò ben felice di partecipare. Però, per spu..anare una persona ci vogliono fatti seri e concreti, altrimenti quelli come me non ci stanno e mettono i puntini sulle i. Quella che si vede nella foto è (come anche riferito nell'articolo) una "piscina sopraelevata", cioè una bagnarola in plastica del diametro di qualche metro, alta una metrata, posata sul terreno senza alcuna altra opera, rimovibile ed acquistabile a qualche centinaio di euro. È un qualcosa dove immergersi quando fa caldo, ma dove non è neanche pensabile nuotare. Sinceramente, mi sembra un po' poco per parlare di "casa con piscina".

Gibulca

Dom, 02/12/2018 - 23:33

Tipico esempio di quello che accade in Meridione: illegalità e spreco pagati dal nord Italia.

ex d.c.

Dom, 02/12/2018 - 23:54

Per gli elettori del M5S è uno scandalo i accettabile

Klotz1960

Lun, 03/12/2018 - 00:27

Nessuna simpatia per grillini e Di Maio, ma state veramente esagerando. Chiunque puo' vedere che si tratta di una modesta vasca. E se anche fosse stata una piscinetta, sono affaracci suoi.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Lun, 03/12/2018 - 00:28

Staremo a vedere. Con una notizia del genere o è molto sciocco lui o è molto sciocco tirarla fuori. E io un'ideuzza ce l'avrei. 'spettiamo... :-)

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 03/12/2018 - 00:58

Storie di tutti i giorni. Fatti che si ripetono puntualmente a dimostrazione di quale sia il "sistema" di vita praticato nel bel paese, tanto peggiore quanto più si scende nel meridione. Il problema politico del momento non é la varietà di situazioni irregolari che seguono passo a passo la vita della famiglia Di Maio, da padre in figlio. Il problema vero è l’attuale vice presidente del governo in carica, non idoneo a far fronte ai problemi del bel paese, sia per oggettivi limiti di carattere morale e culturale, che lo rendono inaffidabile, sia e soprattutto per oggettiva inidoneità al compito che gli viene affidato. A questo punto l’intero governo appare inaffidabile e con lui addirittura il Palamento in carica. Si impongono nuove elezioni che diano al popolo il compito di esprimere un giudizio definitivo. Il popolo, non i giornali di parte o i comici in televisione.

Popi46

Lun, 03/12/2018 - 05:19

Avesse un minimo di dignità, darebbe subito le dimissioni sia per le frottole propinate a grappolo sia per la sua manifesta inadeguatezza a fronte del ruolo ricoperto

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 03/12/2018 - 07:08

Ve l'avevo detto che c'era anche la piscinetta....

blu_ing

Lun, 03/12/2018 - 07:16

mi sembra esagerato che una tettoia con angolo cottura la si faccia passare per villino, ai politici m5s che leggeranno spero questo messaggio sia di sprono per cambiare le regole per un rilascio di un permesso a costruire a ny un grattacielo lo approvano in 3 settimane in italia per una stalla da rimettere in sesto : comune asl paesaggistica soprintendenza, vigili del fuoco ecc ecc e piu'rilasci piu'tangenti, percio' uno poi di incazza e fa quello che vuole senza chiedere autorizzazioni, non e' possibile aspettare 2 o 3 anni per fare una costruxione

mbrambilla

Lun, 03/12/2018 - 07:31

Perbacco che notizia, sicuramente interverrà l'ONU. State superando ogni decenza con notizie del genere... Salvini salvaci tu.

Marguerite

Lun, 03/12/2018 - 07:47

Ma come, non sapete che Luigi Di Maio, rappresenta il 5 Stalle, IL PARTITO DELL’ONESTÀ ?????

FrancoM

Lun, 03/12/2018 - 07:50

Penso che Chiara non abbisogni di piscine gonfiabili. Lei va alle Maldive. Aria pulita e mare cristallino altro che la malsana Campania.

glpro

Lun, 03/12/2018 - 07:56

..è una piscina gonfiabile.. si compra al supermercato!! mai pensato di difendere Giggino.. ma almeno non ci si attacchi a delle caxxate..

estykatzy

Lun, 03/12/2018 - 08:20

Ognuno sta sul cuor della terra, trafitto da un raggio di "Sole": ed è subito sera.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 03/12/2018 - 08:26

che aspetta a dimettersi? lo hanno tanto gridato ad altri prima di loro...

saty

Lun, 03/12/2018 - 08:26

non mi sarei mai aspettato che i grillini riuscissero ad essere tanto ipocriti e bugiardi quanto la vecchia sinistra italiana, e in così breve tempo voltafaccia ed opportunisti e tanto altro, che delusione

Ritratto di LBenedetto

LBenedetto

Lun, 03/12/2018 - 08:26

Se c'era una stalla sicuramente c'era un rubinetto d'acqua legale, la piscina mostrata è una delle tante piscine "fuori terra" che si possono trovare per pochi euro in un qualsiasi supermercato e NON necessita di permessi edilizi! Giggino non sta proprio tanto simpatico a tanti, me in primis, ma a cercar per forza qualcosa per sparlare di lui si finisce solo per rafforzare il pensiero di chi lo apprezza!

flip

Lun, 03/12/2018 - 08:55

sempre stalla è. asesso sono crillini a 6 "Stalle"

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 09:13

sì, vabbè, anche voi del giornale però...lungi da me difendere Giggino De Mejo, ma definire "casa con piscina" un rudere con una piscina montabile è esagerato, una piscina così costa 400 euro....

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 09:21

...sarebbe anche interessante sapere come alle Iene siano giunte queste foto, sicuramente private. Ah, che sciocco, esiste FB, forse erano postate lì...ahahahaha, chi di spada ferisce....EVVIVA I SOCIAL!!!!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 03/12/2018 - 09:22

Se fosse una persona seria, come lui dice di essere, dovrebbe dare immediatamente le dimissioni

Mr Blonde

Lun, 03/12/2018 - 09:26

non fate disinformazione, sembra una stalla no?

ilbarzo

Lun, 03/12/2018 - 09:30

Forse abbiamo tutti frainteso.L'onestà tanta acclamata sia da Gigino e sia dal M5S,la avrebbero voluta si,ma dagli altri partiti,non da loro.Spero che alle prossime elezioni il partito dei politicanti Gigino in primis vengano spazzati via.Rimanga solo un brutto sogno.

ilbarzo

Lun, 03/12/2018 - 09:33

Adesso dove potra attaccarsi ancora Giginoin sua discolpa?

Boxster65

Lun, 03/12/2018 - 09:36

Ci è voluto poco per smascherare quest'altra "brava persona" al Governo. Che si dimetta sto cialtrone e mariuolo per consolidata tradizione famigliare!!

adal46

Lun, 03/12/2018 - 09:41

Ma non capisco perchè non gli volete credere....: dice che è una stalla! Sarà proprio vero...

Ritratto di Muk

Muk

Lun, 03/12/2018 - 09:43

Ma non è per Di Maio, non l'avrei mai votato. Ma come fate ad essere cosi squallidi?

HappyFuture

Lun, 03/12/2018 - 09:44

Scavate, scavate, scavate... che qualche scheletro lo trovate nei giardini di casa... Attenti a non sbagliare... La zona era insediamento degli Osci, antico popolo autoctono. Potreste fare una figuraccia nel'attribuzione.

Ritratto di Muk

Muk

Lun, 03/12/2018 - 09:46

Già, avete dimenticato che solo pochi anni prima, Di Maio fu visto suonare i campanelli a mezzanotte e fuggire di corsa felice e spensierato :)

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Lun, 03/12/2018 - 09:46

Cribbio che scoop !! Aggiungo ,che non compare nella foto , un terribile coccodrillo gonfiabile non denunciato.

xgerico

Lun, 03/12/2018 - 09:55

@-02121940. Forse non ricorda ma a marzo ha votato il popolo!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Lun, 03/12/2018 - 09:57

Allora Di Maio è uno stupido terminale? Oppure sto' Giggetto è un ragazzotto, QI nella media, ma un po' tanto ingenuo? A rigore di Logica ci viene spontaneo propendere per la seconda ipotesi. Alla grande. Solo un perfetto idiota griderebbe "Onestà", essendo pienamente consapevole di sì tanti "scheletri nell'armadio" di casa... e sapendo perfettamente che in Italia ci sono molti più "cecchini" che abitanti. Via, la materia grigia, se non è proprio residuale, usatela.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 03/12/2018 - 10:02

^*@*^ Qui non si capisce niente era uno stallino o una Vilstalla ? Era un abbeveratoio o una piscina ? Il confine è molto sottile, molto facile confondersi .

Stormy

Lun, 03/12/2018 - 10:06

Si sta facendo una montatura ridicola. Di Maio avrà mille difetti ma attaccarlo per una piscinetta sopraelevata è un'esagerazione.

titina

Lun, 03/12/2018 - 10:15

Busciardo. ma forse l'ha chiamata stalla perchè crede di essere un asino

old_nickname

Lun, 03/12/2018 - 10:21

Lungi da me voler difendere i 5 stelle, ma se la "piscina" è quella della foto la redazione farebbe bene ad eliminare questo articolo. Serve solo a dare ancora più credito e seguito ai 5 stelle... a meno che lo scopo sia proprio quello! Possibile che non si capisca che la "piscina" è una di quelle ridicole vaschette gonfiabili che si comprano al mercatone? Possibile che qualche babbeo si attacchi a queste cose pittime per screditare costoro? Non ci sono episodi più significativi? Veramente volete metter sullo stesso piano i truffatori di Banca Maria Etruria con una baracchetta (fossanche abusiva) per andare a far le grigliate? Ma come si fa a non capire che accusare i 5 stelle di queste ridicole quisquilie (con queste "prove", poi!) non fa altro che aumentarne il sostegno e la popolarità (tutti possono comprarsi una piscinetta, pochi una banca). Davvero: siete i migliori propagandisti che potevano sperare di avere. Continuate così, somari.

Nick2

Lun, 03/12/2018 - 10:23

Si tratta di una piscina da cento euro o poco più. Da un edificio destinato a stalla, il padre Di Maio avrà ricavato una cucina. Sono abusi edilizi comuni al nord, figuriamoci in Campania. Di Maio, che ha basato la sua fortuna elettorale dichiarandosi puro e denunciando ogni presunto comportamento illegale degli avversari, si merita questo trattamento. Ma che le iene e questo giornale, dopo oltre 20 anni di difesa incondizionata dell’indifendibile, si attacchino a queste sciocchezze per affossare il nemico, mette una grande tristezza. Ben più grave, a mio avviso, il nepotismo di Salvini, che vi guardate bene dal denunciare…

xgerico

Lun, 03/12/2018 - 10:42

Il bello è che Di Maio padre, lascia ai figli un debito di 170.000 Euro da Equitalia e lo attaccano pure!

FrancoM

Lun, 03/12/2018 - 10:52

Chiara,ma è lei la studentessa di Dottorato in Scienze del Movimento Umano e dello Sport (2014) Università Degli Studi di Roma "Foro Italico"? Per questo se ne intende di piscine :) :)

steacanessa

Lun, 03/12/2018 - 10:59

Suvvia, il belinetta è immerso in una bagnarola smontabile in cui non mi immergerei insieme ad altri per nulla al mondo.

Egli

Lun, 03/12/2018 - 11:01

Sì, la costruzione non una reggia e la piscina non olimpionica. Ma il punto centrale della questione è che Di Maio non ricorda nulla...

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 11:14

@giorgio.peire Lun, 03/12/2018 - 09:22: ma no dai, perchè mai? non essere così bacchettone, non siamo mica in Svizzera!

luna serra

Lun, 03/12/2018 - 11:19

ma esiste qualche politico " onesto" poi queste cose escono sempre " casualmente " sempre dopo che uno viene eletto e cerca di fare qualcosa per cambiare le cose mai che vengano fuori in campagna elettorale sarà un caso

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 11:22

...le iene hanno anche indagato se sono state adottate tutte le precauzioni necessarie come a norma di legge per fare il bagno? tipo: era presente il servizio di salvataggio (bagnino)? ma siete ridicoli!!, lungi da me il salvare il Giggino De Mejo, ma con queste accuse (definire "piscina" una piscina montabile da 200 euro non vi sembra ridicolo?)perdete la faccia e si aumenta il credito dei 5Balle!!! accusateli di cose serie.

luna serra

Lun, 03/12/2018 - 11:23

per Gibulca gli sprechi l'illegalità nel sud Italia vengono fatti da imprese del NORD ITALIA vengono prendono i soldi e vanno via lasciando un deserto si informi bene

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 03/12/2018 - 11:25

Dev'essere una stalla moderna a quanto pare.!!!!

AndyFay

Lun, 03/12/2018 - 11:29

Ecco il Giornale che va a braccetto con le Iene. Vergognatevi.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 03/12/2018 - 11:31

---vi ricordate il caso della villa in sardegna di berluscaus?--quando un fotografo freelance immortalò lavori imponentissimi con ruspe ruspette ed affini ed anche strumenti avveniristici in grado di scavare nella roccia?--berluscaus riuscì a far sequestrare le foto e grazie al mandato dei giudici riuscì a bloccare anche un controllo sul posto di almeno una ventina di sbirri delle fiamme gialle---su quella villa fu posto il segreto di stato per l'incolumità dello statista--chi ha visto in qualità di invitato ha parlato di scavi nella roccia per migliaia di metri cubi -si da permettere l'accesso al mare diretto delle imbarcazioni del premier dalla villa--se lo avesse fatto un comune mortale starebbe già all'ergastolo per danni ambientali di portata biblica-swag

DRAGONI

Lun, 03/12/2018 - 11:43

DIDASCALIA:BAGNO IN UNA TINOZZA SITUATA IN UNA ZONA CON INQUINAMENTO DA RIFIUTI TOSSICI NOCIVI!

Ritratto di adl

adl

Lun, 03/12/2018 - 11:46

Ma perchè il NON STATUTO, vietava già di fare il bagno nelle STALLE CON PISCINA ???!!!!!

pc64

Lun, 03/12/2018 - 11:51

Sicuramente una brutta figura per Di Maio. Però, siccome a pensar male si fa peccato ma ci si indovina, non mi meraviglierei se la fonte primaria di tutto questo fosse interna al movimento a 5 stelle. Magari dalle parti di Montecitorio o in qualche posto in Sud America ne sanno qualcosa. Del resto, che i tre prodigi Di Maio, Fico, Di Battista si odino non è una novità...

bllfrz39

Lun, 03/12/2018 - 11:53

QUANDO SI TRATTA DI RICOPRIRE DI FANGO GLI OPPOSITORI , SONO I PRIMI A STRACCIARSI LE VESTI COME I FARISEI. QUANDO SCOPRONO LE TUE MAGAGNE ( LEGGI VILLETTE CON PISCINETTA ) CAMBI DISCORSO È MINIMIZZI E PERDI LA MEMORIA....... FAMMI LA CORTESIA...... TOGLITI IL PERENNE SORRISETTO CHE TIENI DAVANTI ALLE T.V. CERCA DI ESSERE PIÙ SERIO

peter46

Lun, 03/12/2018 - 11:53

elkid...sempre il solito c.....:tu hai santi in paradiso altrimenti non si spiegherebbe sta tua vittoria(anche sul tema da te 'trattato',e con i tuoi termini,certo)al 1° colpo contro i miei già 4 colpi di cui non si vede traccia.E il seguito,stesso periodo e stesso 'superiore bisogno' di salvaguardia del premier,per le altre 10(dieci)richieste di condono x altrettanti ville con jacuzzi all'esterno e non con finte paperoga come x il Di Maio?

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Lun, 03/12/2018 - 12:07

Dott.sa Chiara Serra andrebbe premiata con il premio Pulitzer per il miglior giornalismo investigativo straordinario !!!! avanti cosi' veramente interessante.... magari se poteste chiedere a Tiziano Renzi perchè frequentava gli uffici CONSIP perchè al di la di eventuali reati non l'ho capito....

Holmert

Lun, 03/12/2018 - 12:17

Non poteva non sapere.

Amazzone999

Lun, 03/12/2018 - 12:25

Simpatia o antipatia, promoter o infastiditi dai grillini, non importa. Necessita essere obbiettivi. Dalle foto mi sembra un posto squallidino e miserevole con una bagnarola gonfiabile da pochi soldi in primo piano.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Lun, 03/12/2018 - 12:26

X gianrico45: infatti devo darti ragione, era proprio una stalla .... si evince anche da chi la frequentava ....

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 12:28

da oggi in poi i 5Stelle saranno i 5Stalle (abusive)!!! ahahhaahha!!!!!

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 12:29

l'anno prossimo giggino fonderà un movimento tutto suo, si chiamerà "5Stalle".

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 12:30

...come dire, dalle stelle alle stalle!!!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Lun, 03/12/2018 - 12:31

X glpro: per carità, giusto giusto per completare la stalla ....

Pluto 2012

Lun, 03/12/2018 - 12:33

Per carita Quella una villa con piscina????? Viene veramente da ridere Una bagnarola che viene chiamata piscina!!!!!!!! Piu che da ridere viene da piangere Non vi rendete conto che continuando in questo modo portate acqua al mulino dei 5 Stelle???????? aumentando nell'opinione pubblica la sensazione che la stampa e coalizzata contro di loro! Sveglia!!!!!!!

delio100

Lun, 03/12/2018 - 12:41

Le iene tanto amanti della giustizia potrebbero fare qualche indagine sulla famiglia del loro capo Berlusconi, la piscina fuori terra dello scandalo si può tranquillamente acquistare in ferramenta per 900 Euro

contravento

Lun, 03/12/2018 - 12:42

SIATE SERI!!! CON VOI ABBOCCANO SOLO GLI ALLOCCHI.

lettore316

Lun, 03/12/2018 - 12:59

Ma guarda quanto interesse per Di MAio che non c'era prima che fosse al governo! Vuoi vedere che aveva ragione B. quando diceva che la giustizia ha dei tempi "particolari"!?

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 13:00

@CONTRO68 Lun, 03/12/2018 - 12:07 : a Lei chi dice che Chiara Sarra sia dottoressa?

ulio1974

Lun, 03/12/2018 - 13:10

vedete quello alla destra di giggino? chissà per quale incarico è stato nominato?

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Lun, 03/12/2018 - 13:18

ulio1974 hai ragione non lo so....magari è carina ?

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 03/12/2018 - 13:23

-ahhahahha peter ---sono un troll col salvacondotto

W-La-Verità

Lun, 03/12/2018 - 13:31

se volete criticare il governo fatelo pure ma se dite cretinate cari giornalisti rischiate denunce e il governo ci mette poco a rendere la notizia falsa penalmente perseguibile, la piscina è una tinozza che compri al marcatone con meno di 150 euro e la viletta, se prendete le misure e di meno di 20mq, io farei vivere voi buffoni, dalla penna pagata da un padrone che vi dive cosa fare, in quella villa con piscina con vista discarica per il resto della vostra vita, continuate cosi perché le falsità le sappiamo riconoscere. On Di Maio, faccia una bella denuncia e chieda 2.000.000,oo di euro per risarcimento danni dato che lei è un uomo pubblico e le saranno dati sicuramente per l'immagine infangata.

peter46

Lun, 03/12/2018 - 15:30

elkid...troll mai,salvacondotto sì:4 ne avevo inviati prima e 4 trombati ...provo ancora?E vai...Giggì prendi esempio,che tanto anche i vicepremi er rientrano nei 2 decreti che Berlusconi fece varare x ss il 6mag2004 .1)Piano naz. antiterrorismo con disposizione(piano secretato) per la sicurezza di Villa Certosa,che (2) diventa 'sede alternativa di massima sicurezza' per l'incolumità del premier e per la continuità dell'azione di governo come 'testimoniato' dalla posa del 'letto di putin' e dell'abbraccio(foto cantano)delle 'pulzelle' in visita alla 'collezione di farfalle' del premier e la lezione su politica/con ballata notturna.E malgrado indagini in corso su 'abusi edilizi' in villa certosa che da quel momento 'interessi superiori nazionali' bloccano in esecuzione della norma 208/2004.(1)segue(?),tanto(?)

peter46

Lun, 03/12/2018 - 15:47

elkid...(2)e nella norma 208/2004 rientrano anche tramite condono varato nel 2003 tutte le altre ville(10)oggetto di richiesta di sanatoria per quelle costruite su zone protette,compresa quella di Porto Rotondo,così sanate alla modica cifra di 300.000 euro(e quel fesso di Fini ha speso 300.000 euro per comprare n'appartamento solamente e per il cognato anche) e mandando af il tribunale di Tempio Pausania che teneva in vita il procedimento su quelle ville.NB:Ieri c'è stato un art.interessante di M.Fini dal titolo 'Aiutiamo l'Africa andandocene via' con la richiesta espressa da Thomas Sankara prima di essere ammazzato da quei poteri che vogliono continuare a sfruttare quelle terre e mandandoci l'eccedenza umana':leggilo,se vuoi.NB:Giggì prendi esempio dal 'virtuoso',ca...volo.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 03/12/2018 - 18:09

^*@*^ el du maron Sì sì sì sì sì sì sushi sushi sushi sushi sushi però non hai da dire Si fa presto a dire