Dopo una carriera che sulla carta sarebbe stata promettente ma la mente non ha mai seguito le potenzialità del corpo, l'ex calciatore nerazzurro Adriano Leite Ribeiro soprannominato "L'Imperatore" è convolato a nozze a novembre con Micaela Mesquita come abbiamo scritto sul Giornale.it. Peccato, però, che dopo le promesse sull'altare il rapporto si sia già incrinato a tal punto da essere cacciato di casa dalla novella sposa.
Mannaggia al Mondiale
"Matrimonio fulmineo" l'hanno chiamato i quotidiani brasiliani di sport e gossip: come riporta Extra Globo, infatti, esattamente 24 giorni dopo aver firmato le carte del matrimonio civile, Adriano si sarebbe già separato da Micaela. L'ex calciatore e la moglie si sarebbero lasciati dopo un'accesa discussione a causa del Mondiale di calcio in Qatar. Secondo un fonte del giornale brasiliano, alcuni giorni fa Adriano sarebbe andato a trovare alcuni amici a Vila Cruzeiro, a Penha, luogo in cui è cresciuto nella zona nord della città di Rio de Janeiro e facendo rientro a casa soltanto due giorni dopo.
La furia della moglie
Il problema, però, non è stata la partita in sé ma il fatto che Adriano non sia più rientrato in casa né in serata e nemmeno il giorno dopo: Micaela l'avrebbe rivisto soltanto 48 ore dopo e senza alcuna spiegazione su dove si trovasse il marito che ha comunque provato a chiedere scusa vedendo Micaela (giustamente) andare su tutte le furie. Da quel momento in poi la situazione è precipitata anche a livello social con i due che hanno eliminato reciprocamente il "follow" mentre Micaela ha fatto ancora di più cancellando le foto con, a questo punto, l'ex marito. Un selfie è il riassunto della situazione: "Cosa rara. Il tuo specchio ha la mia faccia". Viceversa, per il momento, Adriano ha lasciato intatte le foto con la compagna.
Annullati i festeggiamenti
Insomma, L'Imperatore non trova pace neanche in campo sentimentale: 24 giorni sono bastati a mandare tutto a monte per una partita di calcio dagli amici e la successiva e inspiegabile sparizione. Tra le cose più gravi, poi, i festeggiamenti previsti per questo fine settimana in cui la coppia aveva invitato i parenti e gli amici più stretti per bindare alle fresche nozze di poco più di tre settimane fa.
In passato, secondo i bene informati, i due avevano già vissuto momenti di crisi (nel 2015) ma non erano ancora sposati e poi, tra tira e molla, nella loro relazione si sono lasciati e ripresi per ben cinque volte. La sesta, questa, sarà quella definitiva?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.