Strada: "Governo va processato a l'Aja per i crimini contro l'umanità"

Parole choc di Gino Strada contro la politica di Salvini: "Parlare di centri di detenzione governativi e illegali è una stupidaggine colossale"

"Siamo governati da persone che non hanno nessuna considerazione per la vita umana, quella altrui, ovviamente. Persone che dovrebbero essere portate davanti alla corte internazionale dell'Aia per crimini contro l'umanità. Persone che continuano a dire bugie approfittando della loro occupazione dei media".

Gino Strada attacca ancora il governo - e in particolare Matteo Salvini - per la linea tenuta contro l'immigrazione clandestina.

Il fondatore di Emergency ha usato parole davvero forte contro il governo. Anche per gli accordi con la Libia: "Parlare di centri di detenzione governativi e illegali è una stupidaggine colossale, per tanti punti di vista", ha accusato, "Primo: dov'è un governo in Libia? A tutti noi, risulta che non ci sia un governo in Libia. La guardia costiera in Libia? Un'accozzaglia di bande armate che cercano di fare gli affari loro, i traffici loro. Credo che Auschwitz fosse un centro governativo, non illegale. Era legalissimo a quell'epoca, per quel regime. Quello che succede là dentro, in tutti i centri, è veramente una cosa disumana".

Commenti
Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 15/03/2019 - 13:54

E tu devi essere processato per stupiditá cronica.

Malacappa

Ven, 15/03/2019 - 14:05

Ancora sto soggetto mandatelo a zappare

maurizio-macold

Ven, 15/03/2019 - 14:09

Signor OTTIMOABBONDANTE (13:54), Gino Strada esprime una opinione che si puo' condividere o meno. Ma una persona del livello di Gino Strada va solo ammirata per quanto ha fatto in difesa dei poveri, dei malati, degli oppressi.

nopolcorrect

Ven, 15/03/2019 - 14:15

Gino Strada dovrebbe limitarsi a fare il chirurgo e non fare il politico. Ieri sera a Piazza Pulita, il talk del comunista Formigli, non ha detto che quegli Africani sub-sahariani che sono andati in Libia ci sono andati di loro spontanea volontà, nessuno li ha costretti ad andarvi, e ci sono andati violando i confini della Libia. Nessun suggerimento pratico poi che non fosse il trasferimento in Italia dei 600.000 neri, chiaramente una follia. Faccia il chirurgo e le pianti di dire sciocchezze.

omaha

Ven, 15/03/2019 - 14:16

Vien da ridere per non piangere Gino Strada sembra un matto. In Italia vengono solo immigrati che usano l'aereo, gli altri se non possono comunicare al nostro stato di essere dei rifugiati di guerra o politici, se ne stanno nel loro paese. L'Italia non può permettersi di fare beneficenza, quando ci sono anziani italiani che vivono con 500 euro al mese e ci sono persone senza lavoro, che vivono in baracche o in auto. Gino vai in Africa ad aiutarli, non qui

oracolodidelfo

Ven, 15/03/2019 - 14:18

Dott. Strada, chiederà di processare anche il governo australiano? In una giornata come quella odierna, non sarebbe il caso di astenersi da pericolose affermazioni? La ringrazio.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 15/03/2019 - 14:19

di fronte agli sciocchi ed agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro A.S.

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 15/03/2019 - 14:22

Chi invece vuole travasare l africa in italia, obbligando anche chi non è d accordo a farsene carico, e minando la sovranità e sicurezza nazionale andrebbe processato per alto tradimento

COSIMODEBARI

Ven, 15/03/2019 - 14:25

Informatelo che la Juve giocherà con l'Ajax, andata e ritorno.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 15/03/2019 - 14:25

Purtroppo la sx ha il difetto genetico di sentirsi superiore a prescindere. lo ha "confessato" a giugno '18 Minniti in un'intervista rilascia a Libero in cui ha candidamente ammesso ".. La sinistra riformista ha fatto un sacco di cose al governo e ha ottenuto dei risultati ma ha trattato con supponenza la rabbia e la paura dei ceti più deboli. Colpa della SOLITA superiorità morale: siamo talmente convinti di essere nel giusto da allontanare con il nostro atteggiamento chi non ci segue in tutto quel che diciamo. Non riusciamo a dare dignità a chi non la pensa come noi." Strada, medico ed ex movimento studentesco anni '70 (katanghesi), è l'eccesso vivente di quel modo di pensare. Ergo nihil sub sole novi.

vince50

Ven, 15/03/2019 - 14:26

A voi sinistrati di nome e di fatto,della vita umana non ve ne fotte un'emerito piffero.Il problema è che vi viene a mancare la pappa a sbafo,e questo vi fa imbestialire.Senza contare che di processi all'Aya(oppure in cortile),bisognerebbe farne parecchi ma non a Salvini.

FRANGIUS

Ven, 15/03/2019 - 14:26

CARO IL GIORNALE:CREDETE DI INCREMENTARE I LETTORI PUBBLICANDO ESTERNAZIONI DI SCONOSCIUTI SPIRITATI? PER FAVORE QUESTI SPECULATORI CHE VIVONO SULLA POVERA GENTE NON ASPETTANO ALTRO VISTO CHE NESSUNO SA CHI SIANO:EVITATE DI MOSTRARCELI.

Ritratto di falso96

falso96

Ven, 15/03/2019 - 14:30

E' strano, ci sono MILLE modi per portare aiuto, ma questi gli interessa SOLO portare persone qui, con tutti i rischi. PERCHÉ? per Anni Li hanno curati nei loro paesi , all'improvviso serve caricarli su gommoni. PERCHÉ? Ci fosse una giustizia VERA NON POLITICIZZATA.

Ritratto di Il_Robocop

Il_Robocop

Ven, 15/03/2019 - 14:30

ma se è così schifato dalle decisioni di questo governo, perchè non se ne va a vivere da qualche altra parte ? Io non lo trattengo sicuramente... BASTA perdere tempo ad ascoltare questi personaggi

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 15/03/2019 - 14:40

Degno compare di Formigli..e' fuori di testa...lo si capisce anche dall'espressione allucinata...ma per quello che dice, non per quello che ha fatto di buono in passato.

jenab

Ven, 15/03/2019 - 14:43

poveretto vive in un mondo di illusioni, e quando si sveglierà sarà troppo tardi

vitsoft

Ven, 15/03/2019 - 14:43

A questo personaggio va immediatamente tolta la cittadinanza italiana ed esiliato per continui attentati contro il popolo italiano !!

GeoGio

Ven, 15/03/2019 - 14:45

Entrare in un paese senza permesso e' illegale. Se uno la pensa contrariamente da questi personaggi viene chiamato fascista, razzista. Sono loro che fanno violenza perche' non permettono agli altri di pensarla diversamente dalle loro idee per altro illegali. Per non dire folli Sono loro fascisti e violenti. E siccome esiste l'apologia di Fascismo, perche' nessuno querela Gino Strada?

ziobeppe1951

Ven, 15/03/2019 - 14:47

MACOLD...vi sono italiani poveri, malati, oppressi...ma lui da quelle parti non si è mai visto...manca il business?

Maver

Ven, 15/03/2019 - 14:56

Un conto è fare legittimamente opposizione (anche dura), ad una linea politica anteponendo ad essa una diversa visione, un conto sono le accuse. Questi non hanno alcun rispetto per gli italiani che hanno scelto questo Governo. Hanno forse in animo di mandare a processo la maggioranza degli elettori?

GPTalamo

Ven, 15/03/2019 - 14:58

La verita' sta esattamente all'opposto: dovrebbe essere lui ad essere processato per crimini contro l'umanita', per aver favorito la sostituzione etnica degli italiani con gli africani.

jaguar

Ven, 15/03/2019 - 15:00

Strada è solo un poveretto che crede ancora nelle favole.

cabass

Ven, 15/03/2019 - 15:02

Strada, vai in Libia a piantare un ospedale di fianco a 'sti benedetti "centri di detenzione" e non meniamola più, ok?!

timoty martin

Ven, 15/03/2019 - 15:26

Quanto ci si arrabbia quando finisce una fonte di guadagno

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 15/03/2019 - 15:37

Strada finiscila una volta di menare il can per l'Aja.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 15/03/2019 - 15:38

Sparisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fjrt1

Ven, 15/03/2019 - 15:43

L'attuale governo sta facendo quello che da almeno dieci anni stanno facendo la maggior parte dei governi europei. Io mi domando perché Strada se la prende solo con il governo italiano? Abbiamo uno stato fortemente indebitato, milioni di italiani che non riescono sbarcare il lunario. L'Italia ha già fatto abbondantemente la sua parte per i migranti. Ora tocca a qualche altra anima pia.

giancristi

Ven, 15/03/2019 - 15:44

Certi personaggi dovrebbero essere ignorati. Sono la stupidità trasformata in persona!

Valvo Vittorio

Ven, 15/03/2019 - 15:51

Gino Strada se vuole fare politica, cambi professione iscrivendosi a uno dei tanti partiti che abbraccino le sue scelte! Col suo tormentone irrita le persone ottenendo risultati sterili! Purtroppo la perspicacia non alberga in tutti gli essere umani.

anna.53

Ven, 15/03/2019 - 15:53

Massimo rispetto per quello che ha fatto Gino Strada , spendendosi per i poveri e i massacrati dalle guerre. Nel servizio sui campi di detenzione in Libia , però , gli è forse sfuggito che nel filmato girato a proprio rischio da un prigioniero , una voce da dentro afferma che " da dicembre quelli dell'ONU" non si sono più visti. Il problema , cioè , è enorme , da affrontarsi a livello internazionale se ci si riesce ( fra le bande che dominano la zona) e non con le rare visite di membri UNCHR ( con tanto di relazione "bla bla bla" cartacea - pure esibita da Formigli) , altrimenti , alla corte dell'Aja , ci devono andare tutti quanti!!

DRAGONI

Ven, 15/03/2019 - 15:56

proponiamo il finanziamento pubblico "senza rendicontazione" per questo signore.....come contropartita chiuda la bocca e non ci rovini le giornate per sempre con il suo apparire pubblicamente.

diesonne

Ven, 15/03/2019 - 16:01

diesonne STRADA CAMBIA STRADA.IL TUO LINGUAGGIO E' FUORI DELLE RIGHE

TitoPullo

Ven, 15/03/2019 - 16:05

SIAMO AL DELIRIO!!! CON L'ETA' SUCCEDE...SUCCEDE...

il veniero

Ven, 15/03/2019 - 16:06

che persona patetica .

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Ven, 15/03/2019 - 16:13

Batteva le mani durante la guerra contro Gheddafi. Era felice, finalmente la PRIMAVERA ARABA. Adesso fa finta di NON RICORDARE.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Ven, 15/03/2019 - 16:14

Tu pensa se Gino Strada fosse un magistrato?

mzee3

Ven, 15/03/2019 - 16:15

Ma non solo lui ma anche Tramp e tutti coloro che hanno responsabilità di governo e non smettono di inquinare per il gusto di guadagno e non per un bene comune.

ilbelga

Ven, 15/03/2019 - 16:18

beh, paragonare Auschwitz ai campi in Libia mi sembra assolutamente demenziale. Gino: rileggiti la storia, ne hai bisogno ma soprattutto fatela spiegare da chi la guerra quella vera l'ha combattuta sul serio. non mi risulta che in Libia facciano esperimenti sul cervello umano...

kallen1

Ven, 15/03/2019 - 16:27

Poveraccio non riesce a capacitarsi che la pacchia è FINITA! E questo lo manda letteralmente fuori di testa....

maurizio-macold

Ven, 15/03/2019 - 16:29

Signor ziobeppe1951 (14:47), c'e' chi sta peggio di noi.

egenna

Ven, 15/03/2019 - 16:29

Ridicolo...

Tadoric39

Ven, 15/03/2019 - 16:35

E te pareva che anche oggi non ci fosse la solita intervista di un sinistroide che da contro a Salvini, adesso siete contenti tutti al Giornale ?

Daniele Sanson

Ven, 15/03/2019 - 16:37

@ maurizio-macold delle 14,09 ; corretto quello che scrive , in democrazia ognuno ha il diritto di esprimere il propio pensiero ...appunto ognuno perció anche chi la pensa in modo contrario e se in questo caso é il nostro Governo ecco che quello di Gino Strada sembra piú una grande sparata mediatica per finire nei social e creare discussione , che come si vede stá avvenendo , peccato che una figura cosí in vista come quella di Strada che da una vita usa questi metodi risulta alla lunga come la novella del ragazzo che grida “ al lupo al lupo “ e alla fine nessuno gli crede piú . DaniSan

Trinky

Ven, 15/03/2019 - 16:43

maurizio-macold.....ammirata per come ha saputo procurarsi finanziamenti? ammirata per aver fatto credere di essere in Afghanistan a curare i bambini mentre veniva inquadrata dalla TV al derby di Milano? Strano, mo che non gli arrivano più i soldi dello stato si incaxxa: se a lei piace essere preso per i fondelli da questo personaggio squallido a noi frega niente........

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 15/03/2019 - 16:45

Il Caron dimonio dagli occhi di bragia si presenti alle elezioni e si faccia eleggere, se ci riesce.

martinsvensk

Ven, 15/03/2019 - 16:45

Questo brutto uomo mi pare un esempio lampante dell'odio antiitaliano, dell'esterofilia, del buonismo a senso unico che contraddistingue, caso unico al mondo, la Sinistra italiana, connubio di cattolicesimo e comunismo, priva di un'identità nazionale. A lui non importano le conseguenze sulla popolazione che un numero abnorme di Africani possano esserci in un paese piccolo e provato da molti problemi come l'Italia e parlo di problemi sociali, economici, religiosi, ambientali, di sicurezza. Lui li vuole e basta e li impone. Inaudito!

titina

Ven, 15/03/2019 - 16:46

ma questo sta sempre in italia?

gedeone@libero.it

Ven, 15/03/2019 - 16:46

E' incredibile a quale livello possa giungere la mente dei sinistri davanti alla perdita del business migranti. Perché di questo si tratta, della perdita del vil denaro operata dal Salvini ai loro danni.

Papocchia

Ven, 15/03/2019 - 16:47

Non sanno più cosa inventarsi questi traditori degli italiani.

VittorioMar

Ven, 15/03/2019 - 17:05

..in alcune trasmissioni televisive,invitano sempre gli stessi personaggi...affrontano sempre gli stessi TEMI...dicono sempre le stesse cose...hanno sempre un ascolto nullo...pensano di Demonizzare i NEMICI ottenendo l'EFFETTO CONTRARIO ...sono pagati per QUESTO RISULTATO ??....mi piacerebbe sapere se i guadagni pubblicitari riescono a coprire i COSTI..!!

sesterzio

Ven, 15/03/2019 - 17:06

E ti pareva ! Sparare idiozie è lo sport preferito di certi personaggi. Sarà per avere visibilità o perché e fuori di melone?

maurizio-macold

Ven, 15/03/2019 - 17:13

Signora TRINKY (16:43), lei definisce "squallido" Gino Strada solo perche' ha idee politiche diverse dalle sue e non apprezza il suo operato (cosa piuttosto strana). Beh, allora sono squallidi diversi milioni di italiani, me compreso, mentre lei invece e' una persona splendida e di livello superiore. Che dire, cara signora a mio avviso lei dovrebbe imparare ad avere rispetto delle opinioni altrui purche' esse siano improntate alla democrazia ed all'etica.

Papilla47

Ven, 15/03/2019 - 17:13

Questo vorrebbe un governo che lo finanzia lautamente. Niente soldi zero calma. Soggetto con molta considerazione per la vita umana, la sua, naturalmente.

Mborsa

Ven, 15/03/2019 - 17:16

L'accostamento ad Auschwzit dimostra la assurdità delle esternazioni di Strada. Sterminio e mancanza di rispetto dei diritti umani non sono sinonimi, non si può giustificare chi compie una simile mistificazione.

Ritratto di navigatore

navigatore

Ven, 15/03/2019 - 17:16

brutta cosa la vecchiaia ed essere comunisti, povero GINO, ora che gli introiti sono calati non sa più come fare, hai hai hai, aspettiamo il prossimo carico di clandestini tutti maschietti colorati , per nuova forza lavoro

MOSTARDELLIS

Ven, 15/03/2019 - 17:20

La follia umana a volte non ha limiti.

Ritratto di adl

adl

Ven, 15/03/2019 - 17:20

Gino Strada parla come se la Libia fosse una colonia italiana, se l'Africa fosse un problema di PANTALONE italiano, se OTAN UE non esistesse se l'Onu non fosse mai esistita e non servisse a nulla (ed in effetti in parte è vero) e se Matteo Salvini fosse responsabile di tutto ciò che accade in Africa e nel Mediterraneo. Detto ciò fa bene ad inveire contro il Capitano, perchè i sondaggi non lo indicano ancora al 50% delle preferenze elettorali degli italiani. FORZA GINO, INSISTI DI PIU'.

SeverinoCicerchia

Ven, 15/03/2019 - 17:24

aiutatelo, fate qualcosa, non può continuare in questo stato

seran

Ven, 15/03/2019 - 17:25

Comincio a pensare che "il Giornale" sia sotto sotto filo pidiota. Continua a farci vedere personaggi stranieri come questo che vive in Svizzera che sparlano del governo. Continuare a promuovere Piazzapulita di La7 significa essere peggio dei comunisti.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Ven, 15/03/2019 - 17:31

A questo punto si deve avere un po' di compassione. Il caso umano é molto commovente........

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Ven, 15/03/2019 - 17:31

Strada, faccia da livore inaudito.

papik40

Ven, 15/03/2019 - 17:38

Strada va processato per crimini contro l’intelligenza altrui

papik40

Ven, 15/03/2019 - 17:51

@ Maurizio-macold Lei pensa davvero che G. Strada al pari di TUTTE le organizzazioni “caritatevoli” spenda del suo e che i soldi che la gente gli da servono per primo al suo sostentamento? Oramai circa 20 anni fa mi capito’ di leggere il bilancio di Unicef dove erano riportate spese per circa $ 40milioni comprendendo che ai “bambini poveri” veniva riservato quanto ricevuto in piu’! Casualmente nell’albergo dove mi capitava talvolta di alloggiare capito’ un loro “ambasciatore” Seppi cosi’ che lui spendeva 5 volte quanto io pagavo a notte non disdegnando di bere champagne ed invitare a cena gran belle ragazze!

Papocchia

Ven, 15/03/2019 - 17:52

Avete notato che parla solo di quell'argomento? Non ne ha altri, è monotematico.Vive di quello... a spese degli italiani. Poverino, è finita anche per lui la pacchia.

Ritratto di equitaly

equitaly

Ven, 15/03/2019 - 17:55

Anna 53.....ma possibile che con tutti i problemi che abbiamo in Italia ci si debba interessare di capire e risolvere (noi) in Libia le lotte tra bande.....la presenza del UNCHR e di come attua...della corte dell'Aja che presumibilmente condannerebbe a prescindere tutti i presenti, etc...etc...?....non pensi che dovremmo partire da un fatto semplice semplice che: entrare in un paese senza invito e senza documenti e' un reato, e chi ne e' preposto ha pieno diritto a difendere la proria nazione, succeda quel che succeda?.....Questo in primis....."In secondus".....si puo' pure paralare nel dettaglio....ma resta sempre "secondus". Saluti.

carlo dinelli

Ven, 15/03/2019 - 17:55

Arriverà maggio... dove, speriamo, Salvini faccia l'en-plein e, finalmente, ci toglieremo di torno questo squallido, opportunista, personaggio; assieme ai suoi pari di ideali, naturalmente

mariod6

Ven, 15/03/2019 - 19:08

Strada ha fatto molto ma nell'interesse di se stesso. In compenso andrebbe processato per traffico di esseri umani, per evasione fiscale e per uso a fini propri di donazioni pubbliche e private.

blackbird

Ven, 15/03/2019 - 19:13

La sinistra catto-comunista sta tirando fuori tutto quello che può per fermare Salvini. L'assistenza ai migranti era più lucrativa dello spaccio, dicevano, niente migranti niente lucro. Come rosicano!

routier

Ven, 15/03/2019 - 19:15

Se la sprovvedutezza fosse un reato alcuni Vip non dovrebbero dormire sonni tranquilli.

Spaccaossa

Ven, 15/03/2019 - 19:15

La maggioranza dei medici che va a lavorare permanentemente in Africa o in Asia lo fa per sottrarsi ai pericoli di essere accusato e giudicato dalla magistratura per errori medici.

maurizio-macold

Ven, 15/03/2019 - 19:28

Signor PAPIK40 (17:51), purtroppo profittatori e personaggi spregevoli ci sono in ogni angolo della nostra societa'. Pero' generalizzare e' sbagliato, non si puo' giudicare negativamente un Gino Strada perche' qualcuno della sua organizzazione e' un poco di buono. Potrei fare la stessa cosa io dicendo che Salvini e' un poco di buono visto che qualcuno della Lega si e' fregato soldi pubblici per 49 milioni di euro, non le pare?

razzaumana

Ven, 15/03/2019 - 19:31

...FRANGIUS - 14:26...Cocordo perfettamente...ed aggiungo.... con quello sguardo spiritato quelle parole a c....o di cane m'é rimasto soltanto un dubbio...E' in mala fede o é rincoglionito ??? E,finiamola,FINALMENTE!!! abbiamo,come popolo italiano...BEN ALTRI PROBLEMI.....!!!

colomparo

Ven, 15/03/2019 - 19:37

Ma chi se ne fotte delle fregnacce che esterna questo vecchio arteriosclerotico !!

HARIES

Ven, 15/03/2019 - 19:48

Invece bisognerebbe indagare sull'operato di Gino Strada per capire se e quanti pazienti curati da lui sono morti.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Ven, 15/03/2019 - 19:57

La LEGALITA' proprio non gli va giù a questi infami komunisti!

Ritratto di nordest

nordest

Ven, 15/03/2019 - 19:58

Se c’è qualcuno da processare questo è L’onu che con la complicità della Francia stanno depredando l’Africa ; di conseguenza i neri scappano .

Maura S.

Ven, 15/03/2019 - 20:08

maurizio-macold non sono d'accordo con lei. Che quel personaggio non sia d'accordo con il governo, tanto di cappello, ma che lo voglia addirittura processare, questo non se lo de e permettere, per cui non se la prenda con noi italiani se rispondiamo al sig, Strada nello stesso modo.

Cittadino58

Ven, 15/03/2019 - 20:13

Finché lasciano parlare persone come Strada c'è veramente democrazia, però adesso questi fenomeni cominciano a stancare. Basta idiozie.

vincenzo

Ven, 15/03/2019 - 20:23

È fatto,è fatto...questo è proprio fatto!Il Lambrusco era scaduto!

Destra Delusa

Ven, 15/03/2019 - 20:36

Processare Salvini e come processare un bambino. La soluzione del problema dell'immigrazione mondiale non è alla portata di Salvini. E' un problema planetario troppo complesso che va risolto con una strategia e una pianificazione a lungo termine e con un impegno globale. Le altre strade non porteranno a nessun risultato. Salvini ragiona appunto come un ragazzotto, non ha la preparazione per affrontare problemi complessi che richiedo una visione sovranazionale. E IL LIMITE DEI SOVRANISTI E' PROPRIO QUELLO DI AVERE SOLO UNA VISIONE NAZIONALISTA.

evuggio

Ven, 15/03/2019 - 21:01

papik40 ore 17:51 - Lei ha dimostrato quanti e quali danni Salvini abbia causato! ora quei signori (si fa per dire) dovranno ridursi a bere lambrusco ed invitare al tavolo (o altrove) solo carampane attempate!! Ammetterà quindi che il delirio rabbioso di questo "barbudos" è più che giustificato!!!!!!

tonycar48

Ven, 15/03/2019 - 21:07

Ricoveratelo!!!!!!!

ziobeppe1951

Ven, 15/03/2019 - 21:10

MACOLD....ATOMIX o ELPIRLA?? ..a voi l’ardua sentenza

gio777

Ven, 15/03/2019 - 21:17

IL GUADAGNO E LA POPOLARITA' ANCHE ANDANDO CONTRO GLI INTERESSI DEL PROPRIO PAESE. Il vero guaio è che ci sono gli allocchi come maurizio-macold che ci credono.

Yossi0

Ven, 15/03/2019 - 21:19

grande il tribunale dell'Aia tanto caro ai comunistoidi si è distinto per avere prima incriminato il presidente Milosevic, tenuto in carcere per crimini di guerra sino alla sua morte, e poi scagionarlo... tribunale degno !!!

Algenor

Ven, 15/03/2019 - 22:27

La Lega non potrebbe proporre l'abrogazione della Legge Basaglia? Cosí certi soggetti chiaramente affetti da disagio mentale verrebbero curati.

ex d.c.

Ven, 15/03/2019 - 22:37

Salvini dovrebbe essere processato per truffa verso incapaci,cioè verso i suoi elettori che ancora non realizzano il tradimento

Kucio

Ven, 15/03/2019 - 22:47

Ogni cosa a suo tempo, gli sceneggiati sponsorizzati di Medici Senza Frontiere, ...gli Italiani entusiasti di questi Lodevoli Eroi, i bidoni della spazzatura, ben riposti e svuotati la mattina dagli Autocarri, non dalla sera o notte da tanti purtroppo anche Italiani affamati...Caro Gino!

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 16/03/2019 - 00:00

Andasse in india a completare l’opera di Santa Maria Teresa di Calcutta e avrà la stima di tutti. E veda la differenza fra i veri bisognosi e gli scrocconi uomini ed in età di leva e che abbandonano donne, bambini ed anziani. Questo servo del miliardario soros, coop ed ong non lo capirà mai. Il suo cervello ha una sola frequenza.

GeoGio

Sab, 16/03/2019 - 00:04

@Destra Delusa L'immigrazione diventa un problema se inviti il terzo mondo a sbarcare e lo incentivi con servizio taxi, albergo, vitto, alloggio e soldi. Il vero problema sono questi buonisti ipocriti e scellerati che vogliono distruggere le nazioni per farle diventare delle grandi bolgie di disperati e facilitare lo sporco lavoro delle banche globali

giovanni951

Sab, 16/03/2019 - 08:47

questo stordito andrebbe ricoverato in psichiatria urgentemente.

Scirocco

Sab, 16/03/2019 - 08:51

Questo signore non sta bene di salute e si vede chiaramente. Purtroppo da ormai troppo tempo straparla e non bisognerebbe nemmeno considerarlo. Quello che mi chiedo perché , visto il suo gran cuore, non sta in Africa a curare i malati di ebola invece di fare continue comparsate in TV. Forse perché sono finiti i soldi delle donazioni?

Holmert

Sab, 16/03/2019 - 09:18

Ancora pensano di dettare legge questi rimasugli post sessantottini. Ma quando finiranno di rompere le scatole?

MOSTARDELLIS

Sab, 16/03/2019 - 09:25

E quelli che fanno la tratta di esseri umani dove andrebbero processati?

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Sab, 16/03/2019 - 09:59

Strada,stolto comunista trinariciuto, dorebbe attivarsi anche contro gli Italiani che hanno sostenuto i bolscevichi dell'URSS che dal 1920 al 1930 hanno eliminato o deportato centinaia di migliaia di contadini,cosacchi,menscevichi,ceto medio,preti e suore.Poi bolscevichi URSS ,con approvazione di Italiani eminenti, hanno ripetuto gli eventi contro i pattrioti di Ungheria e di Cecoslovacchia . In Italia alcuni sostenitori dell'URSS sono ancora vivi e quindi perseguibili dallo zelante Strada , certo in maniera prioritaria rispetto a quelli che oggi Strada vorrebbe perseguire.

tonipier

Sab, 16/03/2019 - 10:05

" SEMBRA FACILE? QUESTI VECCHI MARPIONI NON SI FANNO ASSALIRE DA NESSUNO" Scavalcarli in un regime nuovo, come questo.. sarà molto, ma molto difficile, la loro semina arriva anche negli scantinati pieno, strapieno di parassiti corruttori viziati oggi pieni di grana....il sottoscritto si augura che questi spariscono.. è che la nostra "PATRIA" risorge,con l'aiuto del popolo, dove noto, si sta risvegliando dal lungo letargo.

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 16/03/2019 - 10:12

Stiamo ancora aspettando il processo contro chi ha infoibato quei poveri innocenti di italiani.

bllfrz39

Sab, 16/03/2019 - 11:15

EGREGIO MISTER GINO STRADA, HO L’IMPRESSIONE CHE TUTTI QUESTI CONTRASTI CON LE AUTORITÀ ITALIANE (GIUSTAMENTE PREOCCUPATE DI BLOCCARE L’INVASIONE AFRICANA) LE POSSANO CAUSARE CRAMPI ALLO STOMACO PER LE DELUSIONI CHE STA PROVANDO. QUINDI DUE SONO LE SOLUZIONI : LEI CESSA DI ROMPERE LE SCATOLE AI GOVERNANTI ITALIANI DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ, ALTRIMENTI DOPO LE ELEZIONI EUROPEE CON LA LEGA CHE AVRÀ LA MAGGIORANZA IN PARLAMENTO , SI POTREBBE TROVARE INTERNATO IN QUALCHE TSO.

bllfrz39

Sab, 16/03/2019 - 11:26

@ Maurizio-macold .gentilissimo, nessuno mette in dubbio quello che ha fatto ai tempi di Katanga cone lo chiamavano gli amici. Perché operava in Africa e aiutava la popolazione in loco. Ora invece pretende di portare l’Africa in Italia a nostre spese ( con 5 milioni di poveri italiani.....). E si incavola pure se noi non siamo d’accordo con lui!!!!!!! Non le sembra un abuso ?? Saluti