Salone del Mobile

Il superforno che cuoce tutto a puntino

Un’ora e mezza all’arrivo degli ospiti e deluderli è fuori questione. Come ottenere per tempo il piatto principale e il dessert? Ecco una soluzione...

Un’ora e mezza all’arrivo degli ospiti e deluderli è fuori questione. Come ottenere per tempo il piatto principale e il dessert? Tutti, una volta o l'altra, hanno sperimentato lo stress di dover gestire insieme limiti di tempo e limiti di spazio per cucinare.
Cucinare un tacchino, dove il problema è lo spazio di cottura, sarebbe un'impresa disperata senza Scholtès! Con il forno S3 di grande dimensione (70 litri) in misure standard da 60 cm, Scholtès trasforma quello stress in un ricordo del passato mediante una soluzione rivoluzionaria che ridefinisce l'idea stessa del cucinare. Infatti ciò che il nuovo S3 Big Capacity offre non è solo una o due opzioni di cottura, non uno o due forni ma tre forni in uno. È possibile cuocere su 4 livelli, in più l'esclusivo separatore termoisolante offre l'opzione di separare il forno in due spazi distinti. Ma non solo, sempre rimanendo in tema di cucine, da segnalare c’è Faber che presenta Stilo Protech, la prima cappa con sistema di sicurezza integrato che sorveglia il piano cottura in totale autonomia.

Un prodotto davvero rivoluzionario, in grado di funzionare come un vero e proprio sistema anti-incendio: interrompe l’alimentazione del piano cottura se rileva temperature eccessive, segnala la presenza di eventuali fiamme spegnendole con l’apposito liquido e salvaguarda l’incolumità dei più piccoli disattivando piano elettrico e forno in caso di necessità.

Commenti