Sport

Il team Pietrobono spadroneggia a Fioranello

Anna Luisa Conti

Nella settimana che ha preceduto il Natale soltanto il Golf club Fioranello è riuscito a chiamare a raccolta una folta schiera di golfisti per disputare la tradizionale pro-am con 40 formazioni guidate dai nostri più forti professionisti. Si sono giocate 18 buche medal martedì, altrettante mercoledì, e infine i migliori team sono scesi in campo giovedì per la finale decisiva. Al tirare delle somme è risultata vincitrice con 122 la formazione (composta da Mario Pietrobono, Giuliano Pelliccioni e Luciano Martini) guidata da Gianluca Pietrobono seguita da Emmanuele Lattanzi con 128, precedendo quelle di Luca Bernardini e Mario Sardella in 130.
A Sanremo è iniziata l’intensa settimana golfistica al golf degli Ulivi. Stasera si concludono le 36 buche del Trofeo Guanziroli iniziato ieri-Subito a ridosso, mercoledì e giovedì si giocano altre 36 buche per la medal eclettica del «Garofano d’oro e Garofano d’Argento». Infine l’anno verrà concluso venerdì con il trofeo Selpress, formula pro am per squadre di quattro giocatori.


Per venerdì Garlenda mette in calendario l’attesa importante Coppa Comune di Garlenda, mentre Franciacorta riprenderà l’attività con tre gare il 6-7-8 gennaio.

Commenti