Scienze e Tecnologia

Fare sesso e dimagrire? L'app di Pornhub che fa il lavoro per voi

Si chiama BangFit e l'hanno ideata quelli del noto sito porno online. Per perdere calorie mentre...

App BangFit di PornHub
App BangFit di PornHub

Quelli di Pornhub non si fermano mai e lo hanno dimostrato ancora una volta oggi, lanciando un'applicazione per gli smartphone che promette di farvi dimagrire mentre... fate sesso.

L'app è pensata per entrambi i partner e funziona in modo un po' contorto, promettendo però di farvi bruciare calorie in modo piuttosto divertente. Sicuramente meglio che andare in palestra.

Una volta fissata un telefono sui fianchi (con una "banda" regolabile che si può acquistare sul sito, o con sistemi più caserecci), agli "utenti" dell'app si chiede di sincronizzare i propri movimenti con i film a luci rosse proiettati sullo schermo, mentre un display mostra quante calorie si stanno bruciando. Al termine dell'esercizio - se così si vuol dire - arrivano le "medaglie". Con la possibilità, per chi fosse abbastanza privo di imbarazzo, di condividerle su Facebook.

"Qui a PornHub - ha raccontato Corey Price, vice-presidente della società - sappiamo per esperienza che c'è una sola attività che le persone sono sempre motivate a fare".

E per questo hanno ideato l'applicazione.

Commenti