Scienze e Tecnologia

Instagram integrerà presto lo streaming di video in diretta

Il ceo del social network non ha specificato su come il social network integrerà la nuova funzione, né ha indicato una data orientativa

Instagram integrerà presto lo streaming di video in diretta

Instagram integrerà presto lo streaming di video in diretta, come già succede su Facebook. A confermarlo è il ceo del social network per immagini, Kevin Systrom, in un'intervista rilasciata al Financial Times. "I video in diretta ci interessano molto", ha detto al quotidiano finanziario, "pensiamo che possano dare un valore aggiunto a quello che già stiamo facendo".

I video sono arrivati sul social network nella primavera di quest'anno e le dirette sono la ovvia conseguenza di una funzionalità che già su Facebook sta riscuotendo molto successo.

Il ceo di Instagram non ha specificato su come il social network integrerà la nuova funzione, né ha indicato una data orientativa su quando le dirette video verranno rese disponibili per tutti gli utenti.

Le ultime indiscrezioni rivelano che Instagram sta già testando lo streaming live con alcuni dei suoi utenti, mostrando le dirette dai contatti, in un modo simile a quello che viene usato per un'altra funzione introdotta da poco,

html" data-ga4-click-event-target="internal">Stories.

Commenti