Scienze e Tecnologia

iPhone7 Plus, confermata la doppia fotocamera e speaker stereo

Una tecnologia che consentirà di mandare in soffitta la fotocamera sporgente e di raggiungere una qualità complessiva migliore per gli scatti

iPhone7 Plus, confermata la doppia fotocamera e speaker stereo

Mentre gli altri concorrenti stanno presentando in questi giorni i nuovi modelli dei propri top gamma, Apple sta ancora lavorando affinché per il lancio del prossimo iPhone sia tutto pronto.

Dai produttori a cui l'azienda di Cupertino si appoggia per la produzione dei vari componenti per smartphone, viene confermata la configurazione multiapertura di LinX sul nuovo telefono: una tecnologia che consentirà di mandare in soffitta la fotocamera sporgente e di raggiungere una qualità complessiva migliore per gli scatti, senza aumentare in modo significativo i megapixel del singolo sensore. Con due sensori da pochi megapixel infatti si possono ottenere immagini più chiare e nitide, con costi ridotti rispetto alle soluzioni tradizionali.

Inoltre, inizia a trapelare un'altra caratteristica: la presenza di un sistema di doppi speaker stereo, il secondo dei quali occuperà lo spazio che un tempo apparteneva al jack cuffie, destinato a sparire nell'iPhone 7.

Commenti