Scienze e Tecnologia

Come personalizzare WhatsApp in 4 mosse

Dopo le novità su corsivo e grassetto per i messaggi WhatsApp, arrivano altre novità sull'app di messaggistica istantanea

Come personalizzare WhatsApp in 4 mosse

Dopo le novità su corsivo e grassetto per i messaggi WhatsApp, arrivano altre novità sull'app di messaggistica istantanea. Questa volta il cambiamento riguarda i dispositivi Android. WhatsApp per Android alla versione 2.12.560 introduce una sostanziale novità: si potrà risponedere ad un messaggio direttamente dalla notifica di quello ricevuto, ovvero evitando l'apertura dell'app. Un modo questo per abbattere i tempi che spesso si dilatano quando bisogna accedere all'applicazione e scrivere poi una risposta in chat. Questa nuova notifica permette all'utenete di allegare anche messaggi vocali e emoticons.

Insomma la nuova versione di WhatsApp per Android ha il compito di accelerare i tempi di reazione e di permettere all'utente di modificare le opzioni generali senza accedere materialmente al pannello principale di WhatsApp. Come ricorda tecnoyouth.it, l'ultima novità riguarda la possibilità di personalizzare anche dal punto di vista grafico l'app con una gestione più snella dei wallpaper.

Inoltre un nuovo sistema eviterà di creare conflitti con le altre App installate.

Commenti