Twitter è andato in down: problemi in tutto il mondo

Da questa mattina, gli utenti hanno registrato malfunzionamenti e problemi su Twitter, in tutto il mondo. In Italia, sembra che la situazione stia migliorando

Dalle prime ore del mattino Twitter non funziona. Il popolare social network è stato in down per gran parte della mattinata, rendendo impossibile agli utenti l'accesso, sia effettuato dall'app che dal desktop.

Non solo. Infatti, gli utenti hanno riscontrato diversi problemi e malfunzionamenti. Il sito Downdetector ha registrato un picco di segnalazioni da parte degli utenti del social con l'uccellino, che lamentavano un malfunzionamento. Molti sostenevano di non riuscire ad accedere a Twitter dal pc, dove compariva un messaggio su sfondo azzurro: "Abbiamo qualche problema tecnico- si leggeva sulla schermata-Graze per la segnalazione, risolveremo il problema e tutto tornerà alla normalità".

Diversi errori sono stati riscontrati anche all'interno dell'app: ritardi nelle notifiche e assenza delle tendenze, per chi ha già effettuato l'accesso, e rallentamenti nella pubblicazione dei post.

"Abbiamo riscontrato interruzioni su Twitter e TweetDeck. Potresti aver avuto problemi a twittare, ricevere notifiche o visualizzare messaggi privati. Attualmente stiamo lavorando a una correzione e presto dovremmo tornare alla normalità", aveva assicurato un post dell'azienda.

Nonostante l'annuncio del social, sembra che i malfunzionamenti stiano continuando in diverse parti del mondo, ma in Italia sembra che il problema stia rientrando, vista la diminuzione delle segnalazioni degli utenti.

Commenti

HARIES

Mer, 02/10/2019 - 11:22

Pensa te!! Per il blocco di un "misero" Social Net andiamo in panico da astinenza! E quando ci sarà il 5G (con il quale tutto sarà interconnesso) e si bloccasse, cosa accadrà? LA FINE DEL MONDO? Possibile scenario!

Gio56

Mer, 02/10/2019 - 11:55

Questi sono i gravi problemi che bisogna risolvere.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 02/10/2019 - 13:15

Nooooo e adesso come faccio!?!? Felice di non averlo!