Tonino Lamborghini: arriva la Tea Selection

Tonino Lamborghini: arriva la Tea Selection

Dal prestigioso Tonino Lamborghini Group ecco il lancio della nuovissima «Tonino Lamborghini Tea Selection»: tè dal packaging di lusso e dall'altissima qualità. La Tea Selection include otto gusti di tè classici e quattro varianti di infusi, confezionati in scatole monodose: filtri singoli, cuciti a mano, contenenti tè e infusi a foglie intere della più alta qualità e col valore aggiunto del celebre logo del «Toro che carica».
I gusti della Tea Selection sono otto. Il Darjeeling, noto anche come lo «Champagne dei tè neri» è il tè nero per eccellenza; iIl Pai Mu Tan Fujan, pregiato e raro tè bianco; il tè verde giapponese Bancha, dal colore intenso, ricco di antiossidanti, ferro, calcio e vitamina A, adatto anche ai bambini. La miscela più famosa al mondo; l'English Breakfast, nato in Inghilterra dalla attenta selezione di tè indiani e di Ceylon; poi l'Earl Grey Imperial, re degli aromatizzati, celebre in tutto il mondo per il suo gusto pieno, fruttato e molto aromatico; il Rooibos, noto come tè rosso africano, «arbusto rosso» in lingua afrikaans, un infuso con sostanze naturali importanti per l'organismo, una sorta di elisir di lunga vita. E ancora: Menta. I migliori tè verdi cinesi arricchiti di profumate foglie di menta piperita per ottenere un tocco di balsamica freschezza naturale. E infine il Prato Fiorito, miscela di tè verdi giapponesi e cinesi con fiori di gelsomino, in un blend profumato, dal gusto fruttato e fresco. I quattro infusi comprendono: Frutti di Bosco, Pesca e Mela, Dopo Pasto e Camomilla.
La Tea Selection si presenta in una confezione super lusso. Per renderne ancora più sofisticata l'immagine ogni scatola contenente il filtro è arricchita dal celebre toro che carica e dall'effetto in laminato argento.

La cura dei dettagli e l'alta qualità dei prodotti garantiscono la scelta migliore sia per gli intenditori che per chi vuole concedersi un momento di relax e piacere.

Commenti