Politica

Trenitalia rilancia tariffe «mini» Roma-Milano a 49 euro

Promozione sui Freccia Rossa per 2448 posti al giorno nella fascia oraria 11-13 sugli Eurostar non-stop

Continuano le offerte di Trenitalia per l'autunno, a patto di iscriversi velocemente alle tariffe sconto. L'intera seconda classe di sei Frecciarossa no-stop tra Milano e Roma sarà offerta al «prezzo mini» di 49 euro, praticamente la metà della tariffa base, per una disponibilità totale di 2.448 posti al giorno.
E' una delle ultime promozione sulle «frecce» prima della chiusura dell'orario 2010, che avverrà il 10 dicembre. Un orario, sottolinea Trenitalia, «contrassegnato da due elementi fortemente positivi, il consistente incremento di viaggiatori sulle Frecce AV (+ 20%) e la contemporanea crescita degli indici di gradimento del servizio Frecciarossa, giudicato in termini estremamente favorevoli dal 96% dei clienti».
Da oggi e fino al cambio orario sarà quindi possibile spostarsi tra la Capitale e Milano con meno di 50 euro e in meno di tre ore utilizzando le corse AV in partenza da entrambe le città, dal lunedì al venerdì, alle ore 11, alle 12 e alle 13.
I biglietti al «prezzo mini» di 49 euro possono essere acquistati fino a due giorni prima della partenza su Trenitalia.com, nelle agenzie di viaggio autorizzate, al call center, nelle biglietterie Trenitalia oltre che alle self service di stazione.


Sugli stessi treni continueranno ad essere in vendita anche i biglietti a prezzo base» (91 euro) e «flessibile» che possono essere acquistati fino all'ultimo momento e consentono più ampie possibilità di cambio.

Commenti