Politica

Tromba d'aria a Cerveteri: morto surfista, un ferito

Una tromba d'aria sul litorale romano. Due uomini stavano facendo kitesurf. Un 33enne è stato sbalzato per 40 metri dal vento ed è morto sbattendo contro un palazzo. Un altro è ferito gravemente

Tromba d'aria a Cerveteri: 
morto surfista, un ferito

Roma - Ucciso dalla tromba d'aria. Un uomo di 33 anni che stava facendo kitesurf è morto dopo essersi schiantato su un palazzo e poi su una recinzione. Un altro surfista, invece, è rimasto ferito in modo grave, dopo aver sbattuto su una macchina. È accaduto intorno alle 13, nelle acque antistanti lo stabilimento balneare Ocean’s Surf, a Campo di Mare, nella località marina di Cerveteri, vicino a Roma. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i medici del 118 che hanno cercato di soccorrere l’uomo di 33 anni praticandogli il massaggio cardiaco. Ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’altro surfista, del quale non si conoscono ancora le generalità, è stato portato in elisoccorso in ospedale.

I bagnanti che hanno assistito all’incidente hanno riferito ai vigili del fuoco intervenuti di aver visto un vortice d’aria e il surfista, poi morto, fare un volo di 30-40 metri.

Commenti