TV

"Fa la sindacalista, lei che è milionaria". Stoccata di Selvaggia Lucarelli a Wanda Nara

Nella prima puntata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha subito punzecchiato Wanda Nara, che ha contestato uno zero ricevuto da Mariotto

"Fa già la sindacalista, lei che è milionaria". La stoccata di Selvaggia Lucarelli a Wanda Nara

Ascolta ora: ""Fa già la sindacalista, lei che è milionaria". La stoccata di Selvaggia Lucarelli a Wanda Nara"

"Fa già la sindacalista, lei che è milionaria". La stoccata di Selvaggia Lucarelli a Wanda Nara

00:00 / 00:00
100 %

Nella prima puntata di "Ballando con le stelle" non sono mancate le provocazioni e la stoccata di Selvaggia Lucarelli all'indirizzo di Wanda Nara, quando quest'ultima non era ancora scesa in pista, non è passata inosservata. Chi si aspettava scintille tra la giurata e l'argentina non sarà rimasto deluso visto quanto accaduto subito dopo l'esibizione di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Quando la coppia ha terminato il ballo, infatti, Wanda Nara ha contestato lo zero che Guillermo Mariotto ha dato al figlio di Rocco Siffredi e la Lucarelli non ha perso l'occasione di punzecchiare la Nara sull'argomento.

Cosa è successo in pista

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati tra i primi a esibirsi nella puntata di esordio dello show di Milly Carlucci. La coppia non ha impressionato per bravura e tra i vari voti è arrivato persino uno zero da parte di Mariotto. Lando e Tano hanno accettato il giudizio dei giurati senza polemizzare, ma quando la Carlucci si è collegata con la "sala delle stelle" e in primo piano è comparsa Wanda Nara, la conduttrice ha colto l'occasione per chiedere all'argentina cosa ne pensasse e quest'ultima si è subito lamentata. "Non pensavo fossero così severi. Almeno un uno per essere stato in pista potevano darlo", ha detto la Nara visibilmente stupita. Le sue parole sono sembrate più una normale considerazione personale che una vera e propria polemica, ma tanto è bastato per far scattare Selvaggia Lucarelli.

Cosa ha detto la Lucarelli a Wanda Nara

"È già sindacalista Wanda Nara", ha ironizzato la Lucarelli commentando l'affermazione della showgirl argentina sullo zero rifilato da Mariotto. Poi la giurata ha rincarato la dose, mentre la moglie di Mauro Icardi continuava a parlare con Milly Carlucci: "Ha già fondato il sindacato dei ballerini". E alla fine non è mancata la stoccata più pungente. "Lei, quella milionaria!", ha concluso Selvaggia Lucarelli, rivolgendosi ai colleghi giudici come a voler cercare la loro approvazione. Wanda ha glissato ma è chiaro che tra le due potrebbero esserci scintille con il prosieguo del programma. In passato tra la Lucarelli e la Nara non sono mancate le frecciate e Wanda non sembra essere disposta a cadere nelle provocazioni.

"Se dovesse trascendere sul personale, ma non credo che succederà, saprò rispondere a tono", aveva avvertito l'argentina nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Commenti