TV

"Datemi tempo...". Romina Carrisi rompe il silenzio sull'addio a Oggi è un altro giorno

Dopo due settimane di assenza dai social e dagli studi di Oggi è un altro giorno, Romina Jr è tornata su Twitter per smentire le voci di un addio

"Datemi tempo...". Romina Carrisi rompe il silenzio sull'addio a Oggi è un altro giorno

Il "giallo" su Romina Carrisi si trasformerà in verde come il colore del semaforo? Stando alle parole della diretta interessata, il ritorno negli studi di Oggi è un altro giorno per la figlia di Albano e Romina Power potrebbe essere imminente. Con un nuovo cinguettio su Twitter, infatti, Romina ha rotto il silenzio dietro al quale si era trincerata subito dopo avere pubblicato un tweet polemico legato proprio al programma di Serena Bortone, dove è ospite fissa da alcuni anni.

Le incomprensioni con gli autori

Da due settimane Romina Jr manca dagli studi di Oggi è un altro giorno. L'artista è sparita dopo avere polemizzato con gli autori del programma sul suo ruolo nella trasmissione condotta da Serena Bortone. "Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?" aveva twittato provocatorio un utente, puntando l'attenzione sul ruolo degli "affetti stabili" nel format. Ma invece di abbozzare, la Carrisi aveva contestato apertamente la scelta degli autori di relegare a un ruolo marginale gli ospiti fissi come lei: "Sono perfettamente d'accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l'iniziativa vengo bloccata". E la polemica è divampata sui social network.

La scomparsa dagli studi

Subito dopo il tweet polemico, Romina Carrisi è sparita dal programma. Il giorno dopo la pubblicazione del cinguettio, l'artista non era in studio con gli altri "affetti stabili" e così è stato anche nei giorni successivi, facendo esplodere il caso. "Che fine ha fatto Romina? E' sparita come Memo Remigi!", ha ironizzato Dagospia puntando l'attenzione sulla strana sparizione della Carrisi da Rai Uno proprio dopo il tweet polemico con gli autori del programma. Sul web si sono rincorse le ipotesi fino a quando la figlia di Albano non si è decisa a intervenire, rompendo il silenzio social dietro al quale si era "nascosta" da due settimane.

La Carrisi rompe il silenzio

"Datemi il tempo di risolvere l'ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno", ha scritto Romina su Twitter, rassicurando i suoi follower su un imminente ritorno tra gli "affetti stabili" di Serena Bortone. Un tempismo perfetto, viene da pensare.

E a molti non è sfuggito il tono ironico del cinguettio, quasi a volere stemperare i toni della polemica in vista del suo ritorno in tv.

Commenti