Weird News

Isola dei Famosi, quello che la tv non mostra

Si scalda l'Isola dei Famosi. Le restrizioni su Playa Desnuda, dove i sei naufraghi precari non possono neanche coprirsi. Due dei concorrenti hanno già fatto parlare di loro per la prima lite

Isola dei Famosi, quello che la tv non mostra

Si scalda l'Isola dei Famosi. Le restrizioni su Playa Desnuda, dove i sei naufraghi precari non possono neanche coprirsi. Due dei concorrenti hanno già fatto parlare di loro per la prima lite. Protagonisti la "Bonas" Paola Caruso e l'attore AndreaPreti, accusato dalla formosa showgirl di non essere in grado di accendere il fuoco.

Il naufrago ha replicato urlando: "Dici a tutti quello che devono fare e non fai un ca***". Intanto chi lavora dietro le quinte sta faticando non poco per oscurare le nudità dei naufraghi di Isla desnuda, costretti a stare senza vestiti dalla produzione. Pixellare e oscurare i video non è sempre facile, visto che le immagini sono in movimento. Dopo Giacobbe Fragomeni ed Enzo Salvi, al secondo giorno di reality è sfuggito qualcosa nel daytime di La5.

Lui è Matteo Cambi: durante la notte, mentre aiutava una concorrente a scendere da un albero, si è mosso in modo repentino e il bollino della regia non è stato altrettanto tempestivo.

Commenti