Isola dei Famosi, quello che la tv non mostra

Si scalda l'Isola dei Famosi. Le restrizioni su Playa Desnuda, dove i sei naufraghi precari non possono neanche coprirsi. Due dei concorrenti hanno già fatto parlare di loro per la prima lite

Si scalda l'Isola dei Famosi. Le restrizioni su Playa Desnuda, dove i sei naufraghi precari non possono neanche coprirsi. Due dei concorrenti hanno già fatto parlare di loro per la prima lite. Protagonisti la "Bonas" Paola Caruso e l'attore AndreaPreti, accusato dalla formosa showgirl di non essere in grado di accendere il fuoco.

Il naufrago ha replicato urlando: "Dici a tutti quello che devono fare e non fai un ca***". Intanto chi lavora dietro le quinte sta faticando non poco per oscurare le nudità dei naufraghi di Isla desnuda, costretti a stare senza vestiti dalla produzione. Pixellare e oscurare i video non è sempre facile, visto che le immagini sono in movimento. Dopo Giacobbe Fragomeni ed Enzo Salvi, al secondo giorno di reality è sfuggito qualcosa nel daytime di La5. Lui è Matteo Cambi: durante la notte, mentre aiutava una concorrente a scendere da un albero, si è mosso in modo repentino e il bollino della regia non è stato altrettanto tempestivo.

Commenti

Adinel

Mar, 15/03/2016 - 14:02

Che produzione!!! Non pensavo fossimo tornati nell'era primitiva! Ma che senso ha ?! Infliggere loro questa nuditâ, ! Quante malattie si porteranno a casa causa mancata jgene? e senza mangiare?! E con tutti quei giochi pure cosî oltre i limiti. !!! Perció trovo super che Simona Ventura si sia messa in gioco , almeno cosî può constatare quanto questo Reality sia diseducativo e poco intelligente , con tutte le costrizioni che vengono imposte dalla Redazione!!!! Lo facessero pure loro..,,,,, e le avessero pure loro certe privazioni, invece che pensare a stomaco pieno a quali giochi ( cretini) gli vogliono far fare , non avendo ne' mangiato , nê avendo la condizione mentale giusta!