Cultura e Spettacoli

Katy Perry e John Mayer ancora insieme?

Katy Perry e John Mayer pare siano stati visti insieme all'afterparty del Met Gala, tenutosi presso lo Standard Hotel nell'East Village di New York. Un riavvicinamento a seguito della recente rottura, forse una riconciliazione.

Katy Perry
Katy Perry

Nonostante non fosse presente alla serata del Met Gala, ovvero l'elegante evento di beneficenza che tradizionalmente inaugura la mostra annuale di moda del Metropolitan Museum a New York, John Mayer ha deciso di raggiungere tutti le star presso la Boom Boom Room, all'interno del The Standard Hotel della Grande Mela. Un'entrata che non è passata inosservata poiché quasi in contemporanea con la sua ex, Katy Perry. I due sembra siano stati visti chiacchierare per quasi tutta la sera, seduti l'uno accanto all'altra.

E nonostante la Perry fosse giunta all'evento in compagnia di Jeremy Scott, stilista della Maison Moschino che ha creato l'abito indossato per l'evento, i due si sono presto divisi e la cantante ha potuto raggiungere il suo fidanzato a intermittenza. La coppia, da anni al centro del gossip, pare indecisa sul da farsi, quindi alterna periodi di amore e idillio, con altri fatti di separazioni e lontananza. Ma secondo i presenti e lo US Weekly, l'amicizia non si è mai interrotta e, forse, neppure il sentimento.

Per questo motivo Katy e John hanno trascorso la serata e nottata insieme, tenendosi per mano, bevendo champagne e scambiandosi anche qualche bacio romantico. Un'affettuosità che fa trasparire qualcosa di più del semplice rapporto di amicizia, che fa ben sperare chi li rivorrebbe ancora insieme come coppia non solo musicale.

Confermando quindi le immagini catturate dopo il recente Super Bowl, dove sono stati pizzicati insieme fuori casa.

Commenti