L'indiscrezione di Dagospia: ""Un regista chiede rapporti orali durante i provini"

Il "quiz" della Sassone: "Chi è quel regista premiato e sposato che chiede pomp... durante i provini?"

"Mi fai un bel pomp...?" Sarebbe questa la richiesta choc a una giovane attrice arrivata da un "regista di rango, molto premiato e molto sposato".

A rivelarlo è Dagospia in un pezzo di indiscrezioni firmato da Gabriella Sassone e in cui non vengono fatti nomi. "La fanciulla, scioccata, se l'è data a gambe levate, chiedendosi se il bravo cineasta sia abituato a fare così con tutte le attrici da provinare o se fosse stata lei a scatenare i suoi istinti più bassi", precisa l'articolo. Di chi starà parlando?

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mar, 01/03/2016 - 14:36

Di sicuro di un pseudo regista impegnato,diciamo sinistroide se non proprio comunistardo!

giovauriem

Mar, 01/03/2016 - 18:06

nooooooo ! nel mondo dello spettacolo non e mai successo ! tutti quelli/e che vedete in televisione e al cinema , non farebbero mai una cosa del genere .

ziobeppe1951

Mar, 01/03/2016 - 22:17

Ho capito perchè la Littizzetto ha fatto qualche film

joecivitanova

Mer, 02/03/2016 - 01:45

Sono tutte chiacchiere di malelingue, invidiose delle ragazze che ce l'hanno fatta e che le le lingue, infatti, non le usano male..!!.. G. p.s.: la luciainetta invece non credo che sia ricorsa a certi metodi..(egregio ziobeppe..ci vuole un bel coraggio eh..!!), chissà forse in parte la politica e poi... mah..le vie delle signore sono infinite..!!..

ziobeppe1951

Mer, 02/03/2016 - 10:13

Caro G. ...c'è sempre qualcuno di BOCCA buona

oldstyle

Mer, 02/03/2016 - 12:32

@ ziobeppe Ora, francamente, che con tutte le fighe che ci sono in giro, uno si faccia spomp...dalla Littizzetto, davvero mi provoca una leggera ilarità....

berserker2

Mer, 02/03/2016 - 12:33

e bbravo il reggistone impegnato e sinistrato.....

berserker2

Mer, 02/03/2016 - 13:11

oldstyle......fidati, tutti questi "grandi artisti" sinistrati, sono dei depravati, adusi a scambi e ammucchiate, drogati e poco puliti.....gli ci piace il gusto dell'orrido, della porcata famolo strano.....ecco che anche la Licazzetto viene buona.....

jeanlage

Mer, 02/03/2016 - 16:28

E' stato presidente degli Stati Uniti?

joecivitanova

Mer, 02/03/2016 - 16:38

Egregio ziobeppe, probabilmente ha ragione; per alcuni infatti si dice 'basta che respiri'..quindi anche la Litirizzo, in questi casi, va bene. Personalmente parlando però, anche se non sono così vecchio e se non sono Alain Delon e quindi nella vita mi sono anche accontentato, se dovesse capitarmi per una avversa sorte del destino la Luciainetta allettata, sicuramente avrei bisogno, prima, di una iniezione di..PLUTONIO..!!.. G.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 03/03/2016 - 10:02

Si chiamano 'audizioni' carine... Dopotutto le donne la danno per entrare nel cinema e gli uomini entrano nel cinema per darlo.

chebruttaroba

Gio, 03/03/2016 - 13:47

Ma perché non dire il nome? Bisogna sapere con chi si ha a che fare. Giusto avvisare le colleghe.