Le propone il matrimonio per un anno e lei non ne ha idea

Dean Smith per 365 giorni si è ripreso mentre, quotidianamente, faceva la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Jennifer Kessel. Immortalatosi in qualsiasi situazione casalinga e non, sotto la doccia, al lavoro, durante il bucato, mentre mangia, con i cani e gatti di casa, mentre dorme, il giovane orginario di Scottsdale in Arizona ha prodotto un collage di propste da visionare in sequenza. Ignara della sopresa e del progetto la ragazza, partita per Aruba con il compagno e la famiglia, è stata accompagnata con un trucco dal fratello e da un amico sulla spiaggia. Accomodatasi su una sedia ha potuto visionare il filmato tramite un dispositivo eletronico, consegnatole dai genitori, così da poter osservare il conto alla rovescia creato da Dean tramite tutte le richieste di matrimonio giornaliere.

Il video contempla anche le immagini della festa di compleanno della ragazza, avvenute esattamente un anno prima e momento in cui Dean ha deciso che avrebbe voluto passare il resto della sua vita con Jennifer. Una sequenza di richieste di matrimonio proposte giorno dopo giorno e scritte sopra un foglio, la testimonianza concreta dell'amore verso la fidanzata e del pensiero sempre rivolto a lei. Seduta sulla spiaggia Jennifer ha potuto ammirare tutte le romantiche richieste tracciate a pennarello, intervallate da immagini della coppia, frasi e messaggi d'affetto.

Jennifer, vuoi sposarmi? - Vuoi diventare mia moglie? - Fammi l'uomo più felice del mondo - Ti amo così tanto, Jen

A conclusione dell'incredibile sorpesa alla ragazza è stato chiesto di voltarsi e alle sue spalle, emozionato, il giovane Dean mentre sorreggeva l'ultimo cartello con la stessa proposta di matrimonio. Mentre la famiglia riprendeva il momento epico la giovane, in lacrime, ha chiesto che venissero interrotte momentanemanete le riprese giusto per riprendere fiato e ricomporsi dalle lacrime scese a fiume. Dean si è quindi romanticamente inginocchiato ai suoi piedi, con il mare cristallino alle sue spalle e la ragazza ha detto finalmente si coronando degnamente l'impareggiabile sorpresa.