Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"
È morto Riina, cosa pensano i cittadini
Fausto Brizzi, molestie o avance? Rispondono i giovani
Gianni Morandi al Giornale.it presenta il nuovo album D'amore e d'autore"
Diletta Leotta si dedica al tennis
La versione dei cecchini di piazza Maidan

Al Bano: "Putin? Un democratico, sbagliato escluderlo dal G8"

E' sbagliato escludere la Russia dal G8 perché "Putin è un uomo che ha seminato una buona dose di democrazia" nel suo Paese. E' la posizione di Albano Carrisi, in arte Al Bano, ospite di 'Le invasioni barbariche' su La7. Al Bano ha inoltre aggiunto che le Pussy Riot meritano la condanna per aver mancato di rispetto alla sensibilità dei credenti improvvisando lo spettacolo in chiesa. A cura di Lapresse

Commenti
Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 27/03/2014 - 12:31

Aaahhh... se lo dice lui!

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Gio, 27/03/2014 - 13:29

bravo albano, ci vuole coraggio a non seguire la folla dei servi.

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 27/03/2014 - 13:45

Ha perfettamente ragione ! Vladimir Putin ha pronunciato a Valdai la critica più lucida alla «cultura» occidentale che il Sistema occidentale vuol imporre a tutta l’umanità, e ne ha additato l’intento suicida senza farsi scrupolo di parlare di spiritualità. «Altra grave sfida all’identità della Russia è legata ad eventi che hanno luogo nel mondo. Sono aspetti insieme di politica estera, e morali. Possiamo vedere come i Paesi euro-atlantici stanno ripudiando le loro radici, persino le radici cristiane che costituiscono la base della civiltà occidentale.
Essi rinnegano i principi morali e tutte le identità tradizionali: nazionali, culturali, religiose e financo sessuali. Stanno applicando direttive che parificano le famiglie a convivenze di partners dello stesso sesso, la fede in Dio con la credenza in Satana. La “political correctness” ha raggiunto tali eccessi, che ci sono persone che discutono seriamente di registrare partiti politici che promuovono la pedofilia.
In molti Paesi europei la gente ha ritegno o ha paura di manifestare la sua religione. Le festività sono abolite o chiamate con altri nomi; la loro essenza (religiosa) viene nascosta, così come il loro fondamento morale.
Sono convinto che questo apre una strada diretta verso il degrado e il regresso, che sbocca in una profondissima crisi demografica e morale.
E cos’altro se non la perdita della capacità di auto-riprodursi testimonia più drammaticamente della crisi morale di una società umana? Oggi la massima parte delle nazioni sviluppate non sono più capaci di perpetuarsi, nemmeno con l’aiuto delle immigrazioni.
Senza i valori incorporati nel Cristianesimo e nelle altre religioni storiche, senza gli standard di moralità che hanno preso forma dai millenni, le persone perderanno inevitabilmente la loro dignità umana.
Ebbene: noi riteniamo naturale e giusto difendere questi valori. Si devono rispettare i diritti di ogni minoranza di essere differente, ma i diritti della maggioranza non vanno posti in questione.
Simultaneamente, vediamo sforzi di far rivivere in qualche modo un modello standardizzato di mondo unipolare e offuscare le istituzioni di diritto internazionale e di sovranità nazionale. Questo mondo unipolare e standardizzato non richiede Stati sovrani; richiede vassalli. Ciò equivale sul piano storico al rinnegamento della propria identità, della diversità del mondo voluta da Dio»...
Vi basta ?

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 27/03/2014 - 13:54

Al Bano mi sembra democratico almeno quanto Putin, 2 anni di carcere per una scenetta in Chiesa ... Mah!

Roberto Monaco

Gio, 27/03/2014 - 14:02

Propongo Al Bano come ministro degli esteri, c'è del talento

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 27/03/2014 - 14:06

Beh... quale migliore occasione? Al Bano candidato alle europee!

gian paolo cardelli

Gio, 27/03/2014 - 14:24

Dreamer_66: che mestiere fa Grillo? si vergogni!

BANKIT2

Gio, 27/03/2014 - 14:31

E bravo Albano, non ha solo una bella voce!

Ritratto di diversamentedidestra

diversamentedidestra

Gio, 27/03/2014 - 14:31

be...ora che l'ha detto albano non ci sono piu' dubbi

Ilgenerale

Gio, 27/03/2014 - 14:35

Albano e' uno degli ultimi veri uomini rimasti in Italia!!!

oizienoz

Gio, 27/03/2014 - 14:47

Albano dice quel che gli fa comodo e parla di cose che non conosce.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 27/03/2014 - 14:53

Se anche Albano lo ha capito , significa che l america e' alla frutta,vero dreamer66? E lei insiste a definirsi democrático,magari allo stesso livello del suo ídolo baraccato.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 27/03/2014 - 15:15

Il riflesso del cane di Pavlov spiega buona parte della Sx di oggi. Per i Dreamer_66 "percepire Berlusconi" li fa scappare la BAVA. Putin ha un buon rapporto con Berlusconi? SCAPPPA LA BAVA e Dreamer_66 si schiera contro Putin. Nel prossimo inverno forse si accorgerà che avere il riscaldamento da Putin non era male. Imagino che sta buttando nella spazzatura i dischi di Albano... BAVA molta BAVA. Il lavaggio di cervello impostato sin dal 1945 ha fatto innumerevoli vittime. Povero Dreamer_66 (nato nel 1966?) si è trovato con la struttura ormai a pieno regime dopo 21 anni di "lotta" ai governi che avevano risollevato Italia dalla guerra perduta. Poi i nostri eroi sono arrivati al governo e si sono inventati la massima espressione d'infantilismo politico, essere partiti di "lotta" e di governo, e così tra loro si scannavano e cadevano i Prodi-1 e Prodi-2. Erano stati civati dalla critica a tutto (piove? governo ladro). Renzi lo ha capito, Dreamer-66 ancora no. Ma torniamo ai nostri giorni. Hanno abbracciato i yankees nella neo-colonizzazione della Libia, dopo critiche feroci ai colonizzatori, perché? Gadaffi aveva un buon rapporto con Berlusconi ed è scappata la BAVA. Alcuni ancora, quali ultimi giapponesi, si oppongono a Renzi perché HA PARLATO con Berlusconi (aiuto!)... BAVA, molta BAVA. Per finirla i nostri eroi, allevati nella lotta al capitalismo privato e promotori del capitalismo di Stato, una volta al governo hanno privatizzato le ditte pubbliche!! mentre Nestlé ringrazziava e i Dreamer_66 non si accorgevano di essere presi per i fondelli, avendo un capo di governo (amante delle barche) che usava scarpe da un milione di lire - il lider Massimo per capirsi - alla faccia della proclamata uguaglianza. De Benedetti, il capitalista che si riempie le tasche attraverso la bava dei vari Dreamer_66, ha chiesto: Cosa farà il PCI-PDS-DS-PD da grande? continuerà a segregare BAVA, e lui a riempirsi le tasche di $$$.

baio57

Gio, 27/03/2014 - 15:26

Singolare come l'Intellighenzia rosso-arcobalen-pacifist-violaceo-pentastellata (ovvero sinistrata),nemica storica dell'imperialismo Americano ,ora è tutta culo e camicia con il Baracca Obanana. Mah !

magisax

Gio, 27/03/2014 - 15:35

Ha perfettamente ragione Albano, Putin fa gli interessi della Russia, ed è l'unico capo di stato CON LE PALLE, altro che quella scimmia nera che fino adesso l'europa non sapeva neanche dov'era, adesso vuole comprarci con il gas? bene regalacelo, noi in cambio ti diamo la mer(d)kel che hai messo a capo dell'Europa......

giovanni PERINCIOLO

Gio, 27/03/2014 - 16:00

@libero pensiero77. Le tue eroine perché non vanno in una moschea in un paese musulmano a ripetere la stessa "scenetta"???

luigi civelli

Gio, 27/03/2014 - 16:41

Consiglierei a un uomo di certezze come Al Bano la lettura del Malleus Maleficarum di Sprenger&Kramer: potrebbe trarre utili insegnamenti su come punire quelle vere streghe moderne,a suo giudizio, che sono le Pussy Riot.

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Gio, 27/03/2014 - 16:45

@Perinciolo, (ore 16) o forse in una sinagoga, o qualsiasi altra religione con un minimo di senso, cioè escludendo quelle che ogni giorni appaiano in USA e durano quanto un cerino acceso.

Cirilla

Gio, 27/03/2014 - 16:49

Ottenere un libro dello storico serbo sul comportamento di tutti i partecipanti alla guerra sarrebbe uno scoop fantastico e assolutamente nuovo. A me preme anche smontare chi un paio di giorni prima del "giorno del ricordo delle foibe" ritenne giusto premiare con "medaglia e nastro post mortem" il fautore materiale dei orribili fattti.Non fatte finta di non capire, vi prego.

Cirilla

Gio, 27/03/2014 - 16:53

Albano ha capito, ma gli altri , quelli che seguono un'altra strada fanno finta di non capirlo. Cirilla

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 27/03/2014 - 17:16

Obama è stato ridicolizzato e fatto "nero" persino dallo statista di Cellino S.Marco Al Bano Carrisi. Povera America!!!

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Gio, 27/03/2014 - 17:23

Come più volte ribadito anche su questo giornale, ti piace tanto quel Paese? Bene, prepara le valigie e non scassare i coglioni agli Italiani, oltre la telenovela con la dolce signora...

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Gio, 27/03/2014 - 17:27

baio57 Così come è singolare che, dei presunti liberali, difendano a spada tratta un TORTURATORE del KGB, NEOIMPERIALISTA e DITTATORE COMUNISTA... Mahhhhhhh.........

Atlantico

Gio, 27/03/2014 - 17:27

Ho qualche dubbio che Putin, che una volta fa il presidente ed un'altra volta fa il capo del governo per evitare di pagare pegno sul numero dei mandati, sia davvero democratico ma non ho dubbi sul fatto che non lo sia Al Bano che manderebbe la gente in carcere per reati d'opinione. E lo dico da credente. Primo invio 17:27

82masso

Gio, 27/03/2014 - 17:29

E ci credo! metà dei concerti e del suo seguito proviene proprio da lì... sveglia! Putin un democratico? che mi tocca sentire!

Atlantico

Gio, 27/03/2014 - 17:30

Non è ancora nato un comunista che sia diventato davvero democratico. E men che meno lo può essere uno come Putin, mandante di diversi assassini di oppositori politici, avversari economici degli oligarchi e giornalisti indipendenti. Chi è nato comunista ci muore. Primo invio 17:29

vince50_19

Gio, 27/03/2014 - 17:34

A prescindere da quello che pensa Albano, Putin fa gli interessi del suo paese. Forse che gli altri non li fanno ugualmente, Usa, Germania, Francia etc. compresi? Che poi lo escludano dal G8, penso che a Putin verrà la.. cacarella, ma non per paura, ma dal continuo ridere. Vediamo se Obama the dancer ha sul serio intenzione di por mano alla forza, come pare paventare attraverso dichiarazioni bellicose, trincerandosi dietro la Nato. Vediamo quanto farà pagare il gas alla Ue se Putin chiude i rubinetti. Che pagliacciate fa sto ometto: sembra un basilisco.

Ritratto di norman55

norman55

Gio, 27/03/2014 - 18:02

Bravo Al Bano ! La Bignardi è un vero esempio di "giornalista" con la puzza sotto il naso, va messa a tacere se si ha la coscienza di dire le cose come stanno. La stragrande maggioranza di questo paese non ne può più di questa sinistra elitaria che dispensa sentenze a senso unico.

Ritratto di norman55

norman55

Gio, 27/03/2014 - 18:02

Bravo Al Bano ! La Bignardi è un vero esempio di "giornalista" con la puzza sotto il naso, va messa a tacere se si ha la coscienza di dire le cose come stanno. La stragrande maggioranza di questo paese non ne può più di questa sinistra elitaria che dispensa sentenze a senso unico.

baio57

Gio, 27/03/2014 - 18:03

Intellighenzia WjnnEx , intellighenzia . Ma dai ,sto a scherzaaa.

Ritratto di marforio

marforio

Gio, 27/03/2014 - 18:29

vince50-19-I comunistucoli ancora non hanno registrato il totale sfascio di questo discendente di schiavizzati dai mussulmani. Comincio 'con la sua elezione il crack provocato dai suoi massoni e finaziatori .Con le sua varie guerre ha messo nei guai tutti , ma noi siamo quelli piu premiati.Difatti di vede come siamo conciati.Libia , nord africa intero ,Siria ci abbiamo rimesso gas, petrolio, commerci .E abbiamo ancora comdeficienti che se la prendono con Putin.CERVELLI FRADICI PURTROPPO,senza via di uscita.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi