Carolyn Smith scende in piazza per le donne: "Così ho vinto il cancro"
Quel gelido abbraccio tra la Lombardi e la Raggi
Accoltellato al Suk di Torino: chiusura anticipata del mercato
Accoltellato al Suk di Torino. Il testimone "Gli ha tagliato la gola"
"Quando Berlusconi parlò col Padreterno...". E il Cav racconta la barzelletta
California, paesaggio lunare dopo le fiamme: le immagini dal drone

Modella nuda fuori dalla finestra

Può capitare, a seconda del piano in cui si trova l'ufficio e della zona in cui si lavora, che a New York, affaciandosi dalla finestra, si possa scorgere una donna, coperta solo da un telo, che ti guarda trionfante: è la Statua della Libertà.

Più raro - ma in una città come la Grande Mela - comunque possibile, dare un'occhiata fuori dal proprio ufficio e vedere, sul tetto dell'edificio di fronte, una donna nuda, con i capelli azzurri, che cammina sulle punte su un cornicione.

È proprio quello che è successo ad un gruppo di impiegati in un ufficio di New York, che hanno avuto una piacevole e imprevista sorpesa quando, hanno assistito a questo spettacolo. Sicuramente si sarà trattato di un photo shooting per una rivista di moda, o un servizio fotografico per un book particolare.

Qualunque sia stato il motivo, fuori dalla finestra sul tetto di un edificio costeggiato dal fiume Hudson, nel West Village c'era una modella completamente nuda, con i capelli blu - non si capisce se si tratta di una parrucca - che si faceva immortalare da una fotografa mentre si diverte a ciondolare a destra e sinistra sul bordo di un cornicione.

La giornata era soleggiata ma forse coprirsi un po' non le avrebbe fatto prendere freddo. Così facendo invece, la sinuosa ragazza ha regalato uno spettacolo agli impiegati newyorkesi che hanno registrato la scena col loro smartphone.

Viaggio nel tempo

Annunci