Gianni Morandi su Facebook: "In bocca al lupo per gli esami"
Gioco estivo finisce male e diventa virale
Ronaldo e il video con un ragazzo: "È il mio fidanzato"
"Rossi bugiardo, vaff...". La Spagna offende Vale
Giornalista albanese spopola sul web grazie ad un generoso decolleté
Sesso orale in cambio di una bottiglia. Chiusa discoteca in Messico

Il tuffo che fa discutere: "Tu cosa avresti fatto?"

Commenti

joecivitanova

Mar, 09/08/2016 - 10:49

..se fossi stato al posto del ragazzo (con una accettabile dose di neuroni nel cervello, ovviamente..), ed avessi visto che la mia ragazza fosse uscita indenne dal 'tuffo', dopo dieci secondi di 'riflessione', avrei sputato in aria, aspettando che lo sputo mi fosse caduto in faccia. g.

maricap

Mar, 09/08/2016 - 11:29

Anni or sono, una ragazza più giovane di me, che lavorava a Milano, mi aveva convinto a portarla a passare la domenica con la sua famiglia, in un paese tra Bergamo e Brescia.
Dopo pranzato andammo a prendere il sole, vicino ad una canale di irrigazione. Mentre io ero sdraiato sul telo, lei salita sul parapetto di un ponticello, si tuffò. Capii subito che era in serie difficoltà, e mi tuffai, riuscendo a farla risalire dopo una cinquantina di metri, dove il muro di contenimento lo permetteva. In quei momenti, non si pensa al fatto, che la digestione, potrebbe bloccarsi, o che il repentino cambiamento di temperatura, potrebbero essere fatali. Ma anche se lo avessi pensato... ero uscito dalla casa dei suoi genitori con lei, e con lei dovevo ritornarci...... senza se, e senza ma. A buon intenditor... poche parole.

ilGossip

Annunci