Politica

Sardine a Reggio, il promotore Sorgonà: "Preferiamo stare sott'olio e che sott'odio"
Mondo

Regno Unito, conservatori in testa con maggioranza assoluta secondo i primi exit poll
Cronache

Viaggiano su scooter rubato e aggrediscono militari e agenti: presi stranieri

Aggredisce volontari della mensa e prende a pugni poliziotto: preso nigeriano

Le immagini della rapina sull'asse Melito-Scampia

Bambino di 8 anni muore di difterite: è allarme in Grecia
bassfox
considerando l'infimo personaggio di cui si parla... ogni tanto una buona notizia!
bassfox
ha rischiato la vita!! ahahaha... siete messi proprio male!
giovauriem
non mi piace Borghezio,ma quelle due attiviste di sinistra(credo "insegnabti")sono molto peggio di borghezio
Miraldo
Grande Borghezio fatti sentire anche a Roma sempre ammesso che trovi qualche romano. Ce ne vorrebbe più di uno di Borghezio invece tanti sono cacasotto parlano parlano e poi si tirano indietro.
simone64
Giovaurimem@ concordo in pieno. Le due insegnanti loro si che se ne devono andare via, senza questa gentaglia Italia migliore
luigipiso
Aggredire un insulso ha poco senso. COnfiscargli lo stipendio degli ultimi 20 anni sarebbe stato meglio.
navigatore
che Mr. Borchesio sia un rompicoglioni, quando agisce nella legalita', esprime un suo diritt, ma con la sinistra , se nons ei dei loro..non hai diritti, stile islamico, le due donnette, dimostrano quanto poco valgono con il loro stupido comportamento, ma è lo stile comunista , ben inculcato in queste menti deboli e tarate
berserker2
giovauriem.....ma quali "insegnanti"..... si vede benissimo che sono due borseggiatrici, una hai visto ha cercato di sfilare qualcosa al povero leghista! Al massimo sono due scansafatiche nullafacenti sinistrate, assunte in qualche Coop, ONG, ONLUS. Tutta quella miridiade di associazioni con quei nomi a cazzo tipo "mandela bumba bumba", "orchite coop", "avvenire rosso per loro, roseo per noi snc", "cippalippa unhrc" e deliri vari, dove, senza fare un cazzo, si spartiscono ricchi bottini. Passavano per caso, ciondolando di bar in bar, da CIE a CIE.... hanno quasi subito capito il rischio che correvano, se la Lega vince, se vince la Destra, c'è pericolo che si debbano mettere a lavorare sul serio, ma soprattutto.....c'è il rischio che si devano LAVARE!
moshe
Oggi è stato aggredito Borghezio dagli immigrati e dai loro figli, spalleggiati da insegnanti di sinistra; DOMANI SAREMO AGGREDITI TUTTI NOI !!!!! Coglionazzi, mettetevelo bene in testa !!!!!
Sempronio
I soliti fascisti democratici :) questo video mi spinge a includere anche Borgezio tra i tre candidati io voterò Lega 3 voti sono sicuri da Romano.
ciro4113
lugipiso hai ragione!!!!confiscare lo stipendio a borghesio e quello degli ultimi 50 anni a tutti i sinistronzi che hanno mangiato e remato contro l'Italia.
liberopensiero77
Certo che bisogna essere dei geni come Borghezio per andare a fare un comizio contro gli extracomunitari in mezzo agli extracomunitari. Geniale anche Salvini, che, dopo aver dato dei "puzzolenti" ai napoletani, ha poi tentato di fare un comizio a Napoli. Capisco che giocano fuori casa, però un minimo di intelligenza nel cercare il consenso magari non guasterebbe ...
bassfox
@berserker: sì e magari c'è il rischio che tu DEVA imparare l'italiano!! 10 righe senza senso con una chiusura degna di un leghista alias minus habens...
igiulp
L'unica cosa che condivido di Grillo è che quando in occasione delle visite di Renzi alle scuole disse : "certi maestri e professori andrebbero messi in galera". Aveva ragione. Viva il libero pensiero e la libera espressione. Basta con il fascismo rosso.
Dako
Di questo passo l´Italia diventerà inevitabilmente un paese razziata, e allora saranno guai per tutti anche per le (belle distinte Signore) che sono così **dolci e carine** : Il tempo ci dirà come si vivrà nel quartiere di Tor Pignattara trà 5 - 10 anni.
Cinghiale
Borghezio ha spesso atteggiamenti fastidiosi e le spara grosse, i comunisti però sono sempre maneschi. La loro domocrazia è "o la pensi come noi o devi tacere".
yulbrynner
bhe con i lsuo modo di fare se le va a cercare a insultare poi a qualcuno girano e succede il PATATRAC.. AH Borghezio alal tua eta' basta insulti altrimenti troverai sempre chi poi te le suona d i santa ragione.
vivaitaly
Bravo Mario, sei GRANDE. Ricordati che l'ideologia di sinistra e' stata fondata per corrompere e distruggere la societa'.
pittariso
La democrazia dei democratici:comunque tutto nella normalità in quanto é titpico di chi non ha argomenti tenere certi comportamenti. E pensare che c'era un signore che diceva"non sono d'accordo con te ma darei la mia vita affinchè tu possa esprimere la tua opinione",ma questa è civiltà e democrazia cose sconosciute a certi x.
liberopensiero77
igiulp, vede, Lei in linea di massima ha ragione, smentirei il mio nickname se non lo fossi. Anche io sono ovviamente per la libertà di espressione, però ci sono questioni di educazione e di opportunità. Io, per es., non sono credente, però non vado coi megafoni all'uscita delle Chiese dopo la Messa ad urlare che la religione è un'impostura, ed il motivo lo lascio dedurre a Lei. Cordialmente.
Mario-64
Alle due sinistrate che starnazzano metterei una decina di albanesi in soggiorno. Poi ne riparliamo fra sei mesi...
pittariso
bassfox-luigipiso-liberopensiero77-yulbrynnerommenti vi qualificano:non occorre aggiungere altro.
gianni59
aggredito?!?..e poi non capisco cosa gli interessa di Roma visto che vuole la secessione del nord...
Charles buk
Ma pure a questo pago io la pagnotta ?
yulbrynner
PITTARISO A ME LE PERSONE ARROGANTI E OFFENSIVE NON PIACCIONO SIANO PDI DESTRA O SINISTRA NON HA IMPORTANZA BORGHEZIO HA QUESTA FAMA DI PERSONA ARROGANTE E OFFENSIVA A ME NON PIACE OK A PROPOSITO IO NON VOTO X NESSUNO E IL MIO E' IL PRIMO PARTITO IN ITALIA NON DARE GIUDIZI RISPETTA LE IDEE ALKTRUI SE SEI UN UOMO E NON UN CHICCO DI RISO.. AHAHAHAHAHAHA
manolito
provate ad informarvi che lavoro fanno le due oche che starnazzano poi capirete il perché--si perché il motto dei sinistri(4 milioni di impiegati nel settore pubblico quando usa e canada ne hanno 900mila con 350milioni come popolazione )è--compagno tu lavora che io magno--
liberopensiero77
pittariso, prendo atto che non vuol capire. Faccia una cosa, accompagni Lei direttamente Borghezio e Salvini nei loro comizi improvvisati in mezzo alla strada, così li protegge. Anzi, andate direttamente dagli extracomunitari (convengo, sono troppi e danno anche fastidio ...) che stanno dietro le bancarelle e gridate loro che devono andare via! Però poi se ci sono "reazioni", non dite che non ve l'avevamo detto ...
zanzaratigre
Bisogna capire le due insegnanti, ognuno tira l'acqua al proprio mulino e sanno benissimo che se non ci fossero gli immigrati a sfornare figli come conigli, loro perderebbero il lavoro da insegnanti e dovrebbero andare a lavare i piatti!
pittariso
Liberopensiero77-Io non devo accompagnare nessuno mi sonom limitato ad osservare che il suo commento era antidemocratico e l confermo:mi dispiace che non lo abbia capito e perseveri.
lento
Ma siamo sicuri che quelle "signore" erano Italiane Italiane? Ne dubito !!
danutaki
Torpignattara non è un quartiere multietnico...è purtroppo un quartiere invaso da "chiunque" ...ed i "chiunque" sono supportati dalle "scimmie urlatrici"....molto "amate" dai "chiunque".... (altrimenti non mi pubblicano !!)
Miraldo
Ha ragione Borghezio in quella scuola vogliono imporre agli studenti una ora di religione alla settimana ma di "islam" per questo condivido la protesta e quando dice Roma ai romani ancora di più.
mk1
Attenzione che prima o poi l' esagitato ci scappa ! ....poi
dopo a voglia raccontare che "non ha capito il contesto"
scorpione2
e se non libereremo? libereromolo
Anonimo (non verificato)
pilandi
liberopensiero77 non essere idioti, basta essere leghisti... Ah come dici? é uguale?...
pilandi
Cinghiale ti devo cercare il filmato su youtube dove la russa pigliava a calci un giornalista o te lo ricordi?
stock47
Borghezio ha avuto la disgrazia d'incontrare le solite attiviste permanenti di sinistra che, ovviamente, come sono usi fare non gli hanno permesso di fare quello che loro pretendono di fare ad ogni momento, anche con manifestazioni che sfociano spesso nella violenza. Si vede bene dal video che erano talmente convinte delle loro ragioni da non permettere ad altri di esprimere le proprie, è il loro abito mentale usuale, cosa che gli ha permesso di dominare nel pensiero unico che hanno propalato per ogni dove facendoci finire nell'attuale situazione, fio a quando il disastro finale non finirà per aprirli gli occhi ma quando sarà ormai troppo tardi, come al solito!
OraBasta
Spaccargli il megafonmo in testa a quelle "democratiche" che chiamano gli altri fascisti !
Runasimi
Ennesimo esempio della "democrazia" dei rossi. LORO POSSONO ANDARE IN PIAZZA A CRITICARE CHIUNQUE. BORGHEZIO NON PUÒ. I trinariciuti hanno reinterpretato il termine "democrazia" come POTERE DEL POPOLO DEL PD. Noi illusi crediamo che significhi soprattutto LIBERTÀ di esprimere le proprie opinioni.
soldellavvenire
il provocatore è soddisfatto quando il provocato lo dileggia, od ancor meglio, lo mena; ma volete negare ad un uomo le sue soddisfazioni? volete che le sue frustrazioni covino nell'indifferenza, magari sfociando nel ridicolo? no, la dignità di un uomo ne verrebbe calpestata: date a borghezio quello che è di borghezio