Renzi parla in una piazza piena soltanto a metà
2012, un anno di eventi sportivi
Del Grande scherza: dopo 7 giorni di sciopero della fame, la prima cosa che faccio e' mangiare
Del Grande: io vittima di violenza istituzionale
Fumo nella metro di Londra, i passeggeri fuggono dalla fermata Oxford Circus
Crozza-Grillo e le Europearie

Castiglione: alcuni senatori non seguiranno il Cav

Il sottosegretario all'Agricoltura, Giuseppe Castiglione, ai microfoni di Piazzapulita parla di una eventuale crisi di governo

Commenti
Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 18/09/2013 - 11:16

questi non sono senatori , questi sono magnacci che campano con la politica del resto dell'italia non gliene frega niente .
Questi si , che dovrebbero tornare tutti a casa .

diegom13

Mer, 18/09/2013 - 12:07

Mah. Video pieno di tagli e ricuciture, parti prese in intervista e parti di nascosto, mischiate un po' così. A me sembra che il sottosegretario si sia limitato a dire quello che tutti sanno: "siamo al governo e vorremmo una continuazione di questo governo, ma se il nostro leader decide che finisce lì personalmente obbedisco. Poi se fa Forza Italia per suoi interessi personali non seguirò, se la fa per un rilancio invece sì. In quanto alla crisi, forse ci sono due o tre persone che non obbedirebbero, non è facile (ma qui, a quale domanda rispondeva? Sulla crisi di governo, o sulla futura Forza Italia? E la frase "siamo assai", che sembra riferita a complottisti che non lascerebbero il governo, secondo me era riferita all'eventuale nuova FI come asset aziendale). Insomma, un montaggio un po' furbetto, dài.

ilGossip

Annunci