Lucci all'assemblea Mdp. "Renzi dice che vi ama"
Spari durante la movida: feriti sei giovani a Napoli
Se la censura di Facebook non vale per chi offende i cristiani
A tutta frutta
La grande beffa del Pos
Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"

Ecco dove si sono riuniti i grillini

Vedute esterne del casale Villa Valente, con ristorante 'La quiete', a Tragliata. La struttura, composta da un insieme di case immerse nel verde di giardini ben curati, con ponticelli, statue e fontane. Giornalisti e fotografi ai cancelli ricevono acqua e tramezzini - a cura di Ansa

Commenti

Baloo

Ven, 05/04/2013 - 16:32

Figurarsi se Grillo ha fondato un movimento neogiacobino che ottiene un grande successo elettorale per consegnarlo al veterocomunista Bersani.
Una simile cavolata la fece già un altro grande ligure,quel Garibaldi che,quando conquistò il regno delle due sicilie lo consegnò nelle mani avide dei piemontesi.già oppressori della stessa Genova.
Avrebbe fatto meglio a costituire la repubblica del sud Italia,rafforzando il confine contro i barbari savoiardi,sfruttatori feudali del felice regno del sud ,mandato poi alla rovina dalle sanguisughe padane in 150 anni di malgoverno e di sfruttamento!
Non condividiamo tutto di Grillo ma le su mosse sembrano responsabili e coerenti col suo disegno di riformare il paese.Un alleanza con Bersani ,vero e proprio asservimento,avrebbe annullato la cifra rivoluzionaria del movimento ed ogni speranza di rinnovamento catartico di questo paese.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi