Lucci all'assemblea Mdp. "Renzi dice che vi ama"
Spari durante la movida: feriti sei giovani a Napoli
Se la censura di Facebook non vale per chi offende i cristiani
A tutta frutta
La grande beffa del Pos
Vauro choc in tv: "Fare chiarezza sui soldi del Cav"

Vauro contro Briatore: "Basta coi milionari"

Scontro in diretta a Servizio pubblico tra il vignettista e l'imprenditore. Vauro: "Ma lei che ne sa di chi non arriva a fine mese?". Video da La7

Commenti
Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 07/02/2014 - 16:13

Vauro contro i ricchi ... non è nemmeno rancore come ha detto Briatore, ma solo nostalgia di un passato fuori tempo. Vauro dimentica che sono - nel frattempo - accadute tante cose come lo stesso fallimento delle sue idee nella patria del comunismo e la globalizzazione. Spero che all'estero nessuno lo abbia sentito perché con simili discorsi quelle "quattro" eroiche società estere che hanno investito in Italia potrebbero decidere di scappare a gambe levate. Già stiamo messi male e ci mancava solo questo Vauro ... comunista con il Suv. Spiacente anche per Briatore che non ha saputo rispondere a tono sorpreso da un isterico comizio datato 1960.

Mario-64

Ven, 07/02/2014 - 16:27

Gia' perche' Santoro e Fazio sono dei poveracci vero??? Vauro ,dove avete governato voi NESSUNO arriva alla fine del mese.

elalca

Ven, 07/02/2014 - 16:37

che pena vauro, veterocumista grottesco e ridicolo. soliti concetti dei trinariciuti: lo stipendio è un diritto e il lavoro va pagato a parte. vauro sei solo un cialtrone

forbot

Ven, 07/02/2014 - 16:40

Vauro, tu puoi benissimo fare gli elogi della miseria e della povertà, ma non puoi pensare che non sia meglio stare con un padrone ricco, piuttosto che stare con uno morto di fame. Basta. Non dico altro. Perchè sennò ti potrei solo offendere.-

denteavvelenato

Ven, 07/02/2014 - 16:44

I soliti comunisti invidiosi, una persona simpatica come il Briatore, può essere attaccato solo da invidiosi, e basta.

griso59

Ven, 07/02/2014 - 16:44

i comunisti non ammettono che uno con le proprie capacita' sia in grado di fare fortuna. Per loro e' inammissibile il che' e' tutto dire sulle loro capacita'.

bret hart

Ven, 07/02/2014 - 16:49

vauro il comunismo e morto ha fallito la rivoluzione 6 ridicolo forza vai in piazza con la bandiera falce e martello ha urlare rivoluzione rivoluzione rosicateeeeeeeeeeeee

linoalo1

Ven, 07/02/2014 - 16:54

Siamo alle solite!Da una parte un Comunitario invidioso e dall'altra un ricco!E' ovvio che il Comunitario invidioso se la prenda con il ricco perché,il ricco, non ha problemi economici!Ma,che ne sa il Comunitario se il Ricco ha altri problemi,magari più seri?Io,che mi ritengo una persona normale,mi limito a dire:beato lui!!Nessuno mi ha impedito di intraprendere un percorso lavorativo più redditizio!Se non l'ho fatto,è solo colpa mia!Perchè me la devo prendere con i ricchi?Al Mondo esistono, e non certo per scelta personale,i ricchi ed i poveri,i belli ed i brutti,gli uomini e le donne,gli invidiosi e quelli no,i Comunisti e quelli no,eccetera eccetera..!Cambiare non è possibile!Ed allora cosa fare?Non certo rodersi il fegato tutto il giorno,come fanno i Comunisti!Non hanno capito che ,forse,è per questo che sono sempre seri!Quando sorridono i Comunisti?Fatemelo sapere!Lino.

bruna.amorosi

Ven, 07/02/2014 - 17:02

poveraccio questo VAURO pensa se andassero via veramente gli unici 2 imbecilli che ancora pagano le tasse quì in ITALIA .vorri sapere cosè che direbbe per mangiare perchè il suo referente de benedetti mica le paga le tasse in ITALIA.per non parlare di tutte le varie coop che si associano proprio per non pagare o pagare il meno possibile .

billyserrano

Ven, 07/02/2014 - 17:19

vedendo vauro ieri sera e la brutta sceneggiata che ha fatto, mi è subito venuto in mente una frase di Costanzo,:- la madre degli imbe.......li è sempre incinta.

APG

Ven, 07/02/2014 - 17:22

L'intervento di questo vauro è stato a dir poco penoso. C'entrava come i cavoli a merenda nella discussione. Pura demagogia fuori luogo presentata con isterismo uterino da uno psicopatico signor Nessuno!

elalca

Ven, 07/02/2014 - 17:27

ho voluto riguardare l'intervista. e' incredibile che nel 2014 in italia esistano ancora personaggi come il vignettista. quel che è certo è che se continua a farsi rodere il fegato dall'invidia prima o poi gli viene un sintomo.

Ritratto di guga

guga

Ven, 07/02/2014 - 17:28

Briatore non è nato ricco!
Vauro e sant'oro sono nati cafoni, ora sono bi-cafoni e invidiosi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 07/02/2014 - 17:32

Poveraccio e pensare che se si dovesse confrontare il suo stipendio con quello di un operaio risulterebbe RICCO ,ma l'invidia per quelli che emergono senza l'aiuto della politica komunista è grande. Ce la facciamo una colletta per sto poveraccio??

Ettore41

Ven, 07/02/2014 - 17:38

Livoroso, astioso che crede ancora alla lotta di classe. Non ci sono parole.

albertzanna

Ven, 07/02/2014 - 17:40

I comunisti coi soldi, alla maniera di Vauro e di Santoro, sono invidiosi di chi ha fatto soldi, più di loro, ma può vantare d'avere creato ricchezza, per se e per chi fa lavorare, con le proprie mani e lavorando, veramente. Vauro e Santoro possono vantarsi d'avere mai veramente lavorato? Da quanto ne so io sono sempre stati, solo e solamente, approfittatori dei soldi dello stato, lavorando il meno posibile, sempre che le loro rispettive attività possano essere onorate con il termine di "lavoro". Parassiti, ecco cosa sono, parassiti che vivono alle spalle della povera gente che costantemente prendono per il sedere.

gibuizza

Ven, 07/02/2014 - 17:53

Perchè invece Vauro sa cosa vuol dire non arrivare a fine mese? Buffone!

Ritratto di lohengrin08

lohengrin08

Ven, 07/02/2014 - 17:58

Vauro contro i ricchi ??? ma date ancora numeri?
perchè lui sarebbe uno che fatica ad arrivare alla fine mese?
hahahahahaha.

Roberto Casnati

Ven, 07/02/2014 - 18:12

Davvero questo Vauro è un poveraccio rimasto fermo alla "lotta di classe", Vauro, in buona sostanza, afferma che se lui è un fallito la colpa è dei "ricchi", se, quelli come lui, non hanno avuto successo nella vita, ciò non è dovuto alla loro imbecillità, alla loro pochezza, alla loro inadeguatezza e no! La colpa è di quelli che ce la hanno fatta! A tutti, ma prorio a tutti vengono, in partenza, date le stesse possibilità, qualcuno vince e qualcuno perde e, di solito, quelli che perdono, non ammatteranno mai d'essere "inferiori", d'essere incapaci, non ammetteranno mai d'essere dipendenti pubblici illicenziabili per legge, per quanto stupidi ed incapaci siano, non ammetteranno mai di percepirte un'immeritata pensione grazie ai signori Agnelli, Briatore (che mi è cordialmente antipatico), Berlusconi, Pesenti, Marcegaglia e via discorrendo, che hanno creato imprese i cui dipendenti, con le tasse, pagano gli stipendi della enorme massa di dipendenti statali ignoranti, incapaci, nulla facenti con il "posto fisso"! Vorrei proporre una semplice, facillima domanda al signor Vauro ed a quelli come lui: se ne aveste avuto la capacità e la possibilità vi sareste riofiutati di far fortuna come Berlusconi o lo stesso Briatore? Chi rispondesse di no aggiunge solo un'altra ipocrisia alla sua stupida vita.

m.m.f

Ven, 07/02/2014 - 18:26

Vauro............e ancora lo fanno parlare.Un invidioso comunista!

forzatricolore

Ven, 07/02/2014 - 18:30

Briatore - Vauro 100 - 0. Vauro è patetico, inutile anche alla satira e soprattutto invidioso, tanto invidioso, mancava solo la bava alla bocca. Ha fatto la parte del povero ottuso ideologo. Che pena. Io non sono milionario ma a chi crea anche un posto di lavoro gli farei un monumento, invece i poveri "vauri" sono la rovina del paese che vedono nell'imprenditore l'acerrimo nemico sempre e non chi dà la possibilità di lavorare.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 07/02/2014 - 18:57

povero Vauro , è rimasto alla rivoluzione .

scipione

Ven, 07/02/2014 - 19:00

Vauro,che miseria morale e deologica.

ammazzalupi

Ven, 07/02/2014 - 19:06

Vauro... mi ero limitato alle tue vignette, ti stimavo nulla e facevo bene. Dopo la tua sceneggiata ti considero ancora meno. Sei un penoso komunista, fuori tempo e fuori luogo.

hectorre

Ven, 07/02/2014 - 19:10

stranamente sono comunisti coi soldi degli altri....se andiamo a spulciare i conti in banca di questi patetici nostalgici di un'ideologia farlocca,troviamo cifre spesso a sei zeri....ma non vi vergognate????

maurizioc.

Ven, 07/02/2014 - 19:10

Il solito becero egualitarismo dei comunisti. Briatore è un imprenditore che s'è fatto da sé. Gli piace ostentare? Saranno fatti suoi, o no? Se un uomo che s'è fatto da sé ha - che so -una Rolls Royce, perchè deve nascondersi? Per far piacere a Vauro e agli ipocriti che la pensano come lui? Lo confesso: io invidio che ha una supercar, nel senso che vorrei averla anch'io, ma non mk sogno minimamente di toglierla a lui, per imporgli la mia condizione. Invidia sì, rancore no.

giolio

Ven, 07/02/2014 - 19:28

ma come si fâ a portare un elemento del genere in televisione{{ dico {{ vauro}} falliti che se la prendono con i ricchi e santorino ci sguazza dentro come un maiale nella melma

Ritratto di gian td5

gian td5

Ven, 07/02/2014 - 20:06

Hai ragione Vauro, i ricchi fanno schifo (se non hanno la tessera n° 1 del PD) e l'Italia non ti merita, vai a vivere a Cuba dove non ci sono ricchi e dove sopravvive il comunismo, vediamo quanto tempo impieghi a morire di fame facendo gli scarabocchi e sparando le caz22ate che qui ti permettono di vivere da signore.

elio2

Ven, 07/02/2014 - 20:15

Certo che sto scarabocchia carte vuole dimostrare che essere intelligenti NON è compatibile con l'essere comunista.

beale

Ven, 07/02/2014 - 21:38

ridicolo sempre con la camicia paramilitare alla sua età.demagogo più che ignorante, campa di vignette facendosi passare per rivoluzionario. non si rende conto che la ricchezza prima di distribuirla, va creata e Briatore è un creatore di ricchezza che sa riconoscere i meriti di chi merita.infine occorre farla finita con la favola che i dipendenti paghino l'irpef fino all'ultimo centesimo; chi la produce???Vauro?

piantagrassa

Ven, 07/02/2014 - 22:29

Certo che Vauro ha una bella faccia di bronzo, perché lui sa cosa significa arrivare alla fine del mese? Visto che Santoro è un milionario perché non si è rivolto anche a lui? Una cosa è certa, Briatore qualche vignetta riuscirebbe buttarla giù, Vauro di sicuro non sarebbe in grado di fare quello che fa Briatore perché non ha il cervello per farlo.

Alessio2012

Ven, 07/02/2014 - 22:49

Ridicolo Vauro e le idee di Marx. La verità è che sia i dipendenti che l'imprenditore hanno bisogno l'uno degli altri. Altrimenti come mai gli operai la fabbrica non se la fanno da soli e non si mettono in proprio? Forse perché non ci riescono, no?

ldallemolle

Ven, 07/02/2014 - 23:11

Vauro? Il difensore di chi non arriva a fine mese? Quello che si veste alla Che Guevara per "sembrare" proletario? Quello che ho incontrato in un albergo a 5 stelle a Las Vegas con famiglia al seguito? ( infatti è "normale" che i suoi compagni proletari vadano in vacanza a Las Vegas, vero?). ma non si sente ridicolo?

Ritratto di il bona

il bona

Sab, 08/02/2014 - 03:13

Non mi pare che Vauro sia povero (nonostante si conci come un barbone). Poi certi discorsi più che alla prima Repubblica, sembrano appartenere alla prima internazionale

vittoriomazzucato

Sab, 08/02/2014 - 09:06

Sono Luca. E se dicessi, basta con i cretini che vivono ancora in un passato non fascista, ma Komunista. Il reato di apologia del Fascismo c'è ancora e il reato di apoligia del Komunismo è ora di instaurarlo. Il tutto per Vauro.

onurb

Sab, 08/02/2014 - 09:16

Questo Vauro ragiona con gli stereotipi della metà del XIX secolo. Nel frattempo il mondo è andato avanti e ha dimostrato che quegli stereotipi erano fregnacce. Vauro dovrebbe augurarsi che ci fossero molti più ricchi perché è un dato di fatto che la ricchezza crea altra ricchezza, mentre le stronzate che ha per la testa Vauro hanno creato e continuano a creare solo miseria.

mifra77

Sab, 08/02/2014 - 09:25

Se questi signori, Santoro, Vauro, Travaglio, prima di farsi applaudire dichiarassero le loro retribuzioni al netto, oltre che quelle percepite in nero, credo riceverebbero meno applausi. Questi sono i veri sciacalli; accalappiano consensi vendendo fumo. Sono convinto che anche Briatore sia andato via dalla trasmissione scrollandosi e spolverandosi. Trasmissione falsa e tendenziosa!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 08/02/2014 - 09:48

E' stato casuale l'ascolto delle stupidaggini di questo reperto archeologico (non seguo questa specie di trasmissioni). Mi vergogno di essere toscano alla luce delle esternazioni farneticanti di un, ahimè, concittadino. Purtroppo in questa terra è ancora forte il richiamo della cellula anni '50, più per convenienza che per convinzione, tanto per peggiorare la situazione. Vauro è uno dei tanti opportunisti col portafoglio pieno che campa sulla dabbenaggine dei citrulli, specie purtroppo abbondante e prolifica nelle regioni rosse o, se volete, ex-nere.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Sab, 08/02/2014 - 10:17

Quella di Vauro è una filosofia pericolosissima. Briatore occhio alla salute potrebbe essere precaria.

Ritratto di enzo33

enzo33

Sab, 08/02/2014 - 10:25

Mauro ma la sai anche tu la canzone di: fine mese? Sei soltanto un invidioso illuso e fallito.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 08/02/2014 - 10:35

E vauro, uno che non ha mai lavorato in vita sua, cosa ne sa dei lavoratori??

Gius1

Sab, 08/02/2014 - 10:44

ma si vede benissimo che ogni parola che diceva, aspetgtava l´aplauso del publico.ESIBIZIONISTA senza valore.

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Sab, 08/02/2014 - 11:24

Caro Vauro, forse non sai che i bolscevichi, quella banda di criminali che prese il potere in Russia, fu finanziata dai milionari della City e di Wall Street. Quando Lenin prese il potere, fiumi di champagne scorrevano a Wall Street e a Londra! Detto questo, senza fare un excursus storico e sociologico, mi limito a tenerti presente che dalle mie parti tutti i ricconi, con orgoglio, votano falce e martello! Ipocriti!

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 08/02/2014 - 11:25

Mi verrebbe da dire che Vauro si comporta da insolente e zoticone cafoncello, ma non lo faccio perché i cafoni si offenderebbero; preferisco quindi limitarmi a insolente e buzzurro zoticone.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 08/02/2014 - 11:44

Io ho guardato il filmato ma onestamente non ho visto nessuno scontro, ma solo un invidioso di una persona arrivata grazie ai suoi mezzi , alla sua volontà ed al suo impegno.Non essendo un komunista è un guaio.

clamajo

Sab, 08/02/2014 - 11:56

Date a Vauro una carriola con malta e mattoni e se ne va da solo a rifare il muro di Berlino...

antonioball73

Sab, 08/02/2014 - 11:58

e' troppo facile x una persona intelligente come Vauro liquidare e ridicolizzare un buzzurro arricchito(non si sa come) e ignorante come briatore

Giampaolo Ferrari

Sab, 08/02/2014 - 12:03

Vauro e un comunista e come tale piu di dove è arrivato non puo andare, pensa solo per la sua pancia, perche creare posti di lavoro ci vuole il cervello le capacità,questo vauro lo sa, ma non lo vuole ammettere.Un comunista non puo essere intelligente e capace altrimenti non sarebbe comunista.Briatore è l'evidenza della pochezza dei vauro e come lui ce ne sono tanti purtroppo.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Sab, 08/02/2014 - 12:03

#mifra77;09:25, non c´è niente d´aggiungere, detto tutto!Ma Vauro per favore lascia parlare e difendere il Sig. Briatore, oppure era previsto il monologo "Vignettario"?Sorry Vauro!

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Sab, 08/02/2014 - 12:07

Povero Vauro, sei milionario coi soldi nostri, a spese delle tv di stato. Se mi sbaglio e tu non fossi ricco ma tu lo volessi diventarlo, come sembra evidente, perché non provi a lavorare? Lo fanno tutti, non c'è niente di male.

Ritratto di Fabry62

Fabry62

Sab, 08/02/2014 - 16:37

Questa é la gente che sta mandando l'italiota in rovina,non si ha la minima idea di Cosa vuol dire mandare un attivitá avanti,dei problemi,dei mille pensieri,delle nottate Passate in bianco....Sanno solo avere odio,invidia di chi ha creato un qualcosa nella propria vita,che olteretutto da lavoro e un futuro a tanta altra gente,ma di caproni stupidi e ignoranti ne abbiamo l'italia piena...Ed anche questo é uno dei tanti motivi che sta costringendo molte aziende ad abbandonare l'italia,dipendenti operai senza nessuna voglia di lavorare,che appena possono rubano la propria azienda,e ne conosco molti di casi del genere,ma poi ci si dispera quando l'azienda chiude e lascia tutti a casa...Per mia Fortuna non ci vivo piú in italia,ma avendo una azienda anch'io e avendo dato possibilitá prima agli italiani,posso dire che é stato un grande sbaglio,cento mila Volte meglio assumere uno straniero che un italiano,sono responsabili del proprio lavoro,hanno rispetto sia die loro colleghi che del datore di lavoro,educati,sempre con il sorriso...gli italiani!!!Si presentano il primo giorno di lavoro con la mamma,non accettano nessun consiglio o rimprovero che subito lasciano il posto e se tornano a casa dalla mammina,ne potrei raccontare migliaia di storielle accadute in 22 anni di attivitá..oggi ho ancora solo un italiana che nonostante i suoi 21 anni é consapevole di quando sia importante avere un posto di lavoro sicuro,tutti gli altri!!! Rumena polacca tedeschi,e finalmente si lavora in allegria e con successo....Che peccato, l'italiano una volta il popolo piú amato e ben voluto,oggi il popolo piú deriso e scartato....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 09/02/2014 - 00:18

Il ciarlatano sessantottino, che vive di vignette oscene PROFUMATAMENTE PAGATE dai trinariciuti, si è autoeletto difensore dei lavoratori. E questo stolto se la prende con coloro che stipendiano proprio i suoi "protetti", ai quali lui però non dà nulla. PIU' URLA E PIU' DIMOSTRA LA SUA POCHEZZA DI CIALTRONE INTRIGANTE.

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi