Venezuela, gli ultimi istanti di Oscar Perez
Maltrattava bambini in asilo, arrestata maestra a Susa
Esplosione in Belgio, si scava tra le macerie
Anversa, esplode una palazzina
Dolores O'Riordan e il bacio lanciato ai fan nell'ultimo concerto
Dolores O'Riordan, l'ultima foto su Twitter

Sallusti "Una manovra di sviluppo: ecco come trovare i soldi"

Il direttore de ilGiornale commenta il discorso programmatico di Enrico Letta: "Era quello che volevamo sentire, finalmente una manovra non recessiva"

Commenti

isolafelice

Lun, 29/04/2013 - 18:33

Entro un anno tutti gli italiani ed anche le "grandi menti" in Europa capiranno che la palla al piede dell'Italia è da almeno 30 anni la sinistra becera con la sua ideologia idiota della contrapposizione senza se e senza ma, unita a CGIL , Fiom ecc.
Ora bisogna lottare sul fronte immigrazione, levare dalla testa dei sinistri buonismo e multiculturalismo utili e profittevoli solo per certe organizzazioni cosiddette umanitarie.

goliotok

Lun, 29/04/2013 - 22:57

Caro Sallusti, sull'IMU promessa mantenuta al 50%. Come mai non si fa nemmeno cenno a quella pagata nel 2012 di cui Berlusconi aveva promesso la restituzione? Se cominciamo a mentenere fin da subito le promesse a metà, tempo un paio di mesi e i cittadini scopriranno come sempre di essere stati nuovamente presi per i fondelli. Sarei molto contento, ovviamente, di essere smentito.

Clabo

Lun, 29/04/2013 - 23:08

Isolafelice: hai perfettamente ragione! Sono d'accordo!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Mar, 30/04/2013 - 11:56

@goliotok 50%? Guardi che l'IMU non è stata abolita è stata sospesa! Legga meglio, su Libero per esempio! Se va bene la rata di giugno effettivamente non la si pagherà, in realtà è molto più probabile che venga riscossa a settembre o accorpata direttamente in quella di dicembre. Non si faccia fregare. Ah, non dimentichi l'aumento dell'IVA al 22% a luglio e l'arrivo della TARES nello stesso mese. Che percentuale è rimasta?

Viaggio nel tempo

Calendario eventi