Spettacoli
X Factor, vince Lorenzo Licitra: il momento della proclamazione
Cronache
Le donne premono il grilletto: al via il corso di autodifesa 2.0
Politica
Etruria, Vegas Boschi preoccupata per acquisizione da parte di Banca Vicenza
Biotestamento è legge: applausi al Senato
Tap, Emiliano: "Da Calenda manipolazione di tipo sovietico"
Michele Zagaria parla con la sorella

Gli Usa paralizzati dalla neve

Almeno dieci persone sono morte negli Stati Uniti durante la tempesta di neve che si sta abbattendo sulla costa orientale. Venti e neve sono previsti fino a domenica con dieci Stati che hanno dichiarato lo stato di emergenza. Le vittime sono morte in incidenti stradali causati dal ghiaccio: sei i morti in Carolina del Nord, due in Tennessee, uno in Kentucky e uno in Virginia, secondo quanto ha riferito la polizia locale. Stato di emergenza in Carolina del Nord, Virginia, Maryland, Delaware, Pennsylvania, Kentucky, West Virginia, New Jersey e Tennessee, il Distretto di Columbia,e Washington. Inoltre, 114mila abitazioni sono state elettricità in Nord Carolina.

Circa 7mila i voli cancellati secondo i dati diffusi dal portale specializzato FlightAware. La tempesta Jonas, la prima di tale violenza di questo inverno, durerà almeno 36 ore. Si prevedono 76 centimetri di neve con venti fino a 96 chilometri orari. Washington DC si trova al centro della tempesta: in allerta 29 milioni di persone.

Washington D.C., la capitale americana, si è virtualmente fermata. La capitale è di fatto "chiusa" da venerdì per l'epica tempesta che potrebbe essere ricordata come la peggiore nella storia della capitale americana: al calar della sera la maggior parte delle strade era deserta, i ristoranti chiusi, le strade del centro normalmente gremite di traffico erano insolitamente tranquille.

Viaggio nel tempo

Calendario eventi

07 DicPrima della Scala
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
18 MarElezioni in Russia
08 Maggio - 12 MaggioEurovision Song Contest 2018
04 Maggio - 27 MaggioGiro d'Italia 2018
Tutti gli eventi