Parla "Lo Zingaro" delle Case Bianche di Milano
Putin a petto nudo entra nel lago ghiacciato
Simboli elettorali, dal Sacro Romano Impero a W la Fisica
Meloni lascia Palazzo Grazioli: "Abbiamo firmato il programma"
Salvini: "L'incontro è andato bene, abbiamo firmato il programma"
Drogata e stuprata a Milano, il video che incastra il branco

La Boldrini, Maometto e i sorrisettii imbarazzati

La Boldrini: "Se Maometto non va alla montagna... o era il contrario?". Imbarazzo tra i presenti - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev

Commenti

Oraculus

Ven, 01/08/2014 - 09:33

A quanto mi e' dato di sapere questa signora e' stata messa li' per volere del SEL che ha appoggiato il governo Renzi , ma e' mai possibile che per una manciata di voti si debba sopportare l'imposizione ideologica di una persona cosi' insignificante? , boriosa? e statalista!!.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Ven, 01/08/2014 - 10:33

Allora, allora, allora, Allora, allora, allora ........ è tutto quello che "l'onorevole" arrogante signora simpatizzante di clandestini riesce a dire. Che se ne torni al più presto a casa, non la vogliamo più vedere o sentire!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Ven, 01/08/2014 - 10:59

Fatela tacere, vi prego questa spara solo castronerie.

Ritratto di panteranera

panteranera

Ven, 01/08/2014 - 11:05

Palesemente incapace e immensamente ignorante,rappresenta perfettamente il partito di appartenenza...

elgar

Ven, 01/08/2014 - 11:27

Ma che significa?

onurb

Ven, 01/08/2014 - 11:49

D'accordo, la Boldrina ha capovolto il detto, ma non è questa la cosa peggiore. Ciò che mi fa irritare di questa persona è la retorica perenne che mette nel suo parlare: i criteri che lei ha posto alla base del suo operare sono stati quelli di far sì che la Camera diventi in qualche modo una istituzione interessante. In altre parole, il nulla è il criterio guida per il suo operare. Infatti "in qualche modo" non significa assolutamente nulla: è un riempitivo che si usa quando non si sa cosa dire. Altra bellissima espressione retorica è l'ultima parte del discorsetto: se i cittadini sono disamorati verso le istituzioni, sono le istituzioni che devono andare verso i cittadini, e nel dirlo ha rimarcato l'ultima parte aumentando il tono della voce. La signora è talmente rivolta ai cittadini, e ai loro problemi che nemmeno sa quanto le sue continue prese di posizione a favore dei clandestini hanno fatto disamorare i cittadini verso le istituzioni. Noi paghiamo un fottìo questa signora per vederla fare gli interessi non degli Italiani, ma degli stranieri. Forse la signora è convinta che ciò significhi portare le istituzioni versi i cittadini. Buffona e ipocrita.

Beaufou

Ven, 01/08/2014 - 11:52

Eheh...si vede, che la Boldrini è andata a lezione da Gad Lerner. Se una cita un proverbio in quel modo, o non ha afferrato il senso del proverbio (probabile), o è in totale confusione, o tutt'e due le cose insieme. Boldrini: ma mi faccia il piacere!

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 01/08/2014 - 13:56

Ignorante ! E questa sarebbe l'ex portavoce dell UNHCR ? Ma non ha imparato niente dalle sue frequentazioni in Bosnia, Albania, Kosovo, Pakistan, Afghanistan, Sudan, Caucaso, Angola, Zambia, Iran, Giordania, Tanzania, Burundi, Ruanda, Sri Lanka, Siria, Malawi, Yemen (fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Boldrini) Da notare che si i 16 luoghi menzionati, almeno dieci sono di credo islamico. Ignorante !

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 01/08/2014 - 14:29

Una persona "vuota" che affoga nell'antipatia per i suoi discorsi inutili ed altrettanto vuoti.
E' uno dei motivi per far cadere questo governo ....

Ritratto di Maurizio Brollo

Maurizio Brollo

Ven, 01/08/2014 - 15:10

E questa signora la vorrebbero fre Presidente della Repubblica ?
Non abbiamo bisogno di lei per fare brutte figure nel Mondo, bastano e avanzano gli altri ?
Vero Sindaco ?

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 02/08/2014 - 11:10

Siccome la sua scatola cranica è strapiena di se stessa, non c'è più posto per l'interruttore che l'avvisi prima di stravolgere i proverbi. – (4° invio)

Viaggio nel tempo

Calendario eventi