Carolyn Smith scende in piazza per le donne: "Così ho vinto il cancro"
Quel gelido abbraccio tra la Lombardi e la Raggi
Accoltellato al Suk di Torino: chiusura anticipata del mercato
Accoltellato al Suk di Torino. Il testimone "Gli ha tagliato la gola"
"Quando Berlusconi parlò col Padreterno...". E il Cav racconta la barzelletta
California, paesaggio lunare dopo le fiamme: le immagini dal drone

Draghi aggredito alla Bce

Attimi di paura per Mario Draghi durante la conferenza stampa al termine della riunione odierna del diretttivo della Bce. Il governatore dell'Eurotower è stato infatti aggredito da una contestatrice che gli ha improvvisamente lanciato addosso dei coriandoli, chiedendo di "fermare la dittatura della Bce". La giovane manifestante è stata subito portata via dalla sicurezza. A cura di VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare / Alexander Jakhnagiev

Commenti

vacabundo

Mer, 15/04/2015 - 15:58

Beh, forse la contestatrice voleva solamente scherzare con Draghi come fosse carnevale?Tanto più di questo non può essere.Draghi che aggredisce i popoli,italiano, greco e spagnolo, regalando soldi alle banche come fossero noccioline mentre questi stanno nella mxxxa e nella miseria?
Come la chiamate questa?Regalando soldi alle banche è come regalare soldi agli usurai tanto il popolo paga.E' da tempo che la BCE regala soldi a destra ed a manca, dicendoci che così solo sarebbe partita la ripresa che ancora non si è vista,Forse i soldi regalati sono pochi?La BCE con Draghi sono i veri ed i più crudeli aggressori dei popoli bisognosi come il nostro.

Viaggio nel tempo

Annunci