Ophelia, uomo rischia la vita per portare in salvo l'auto sommersa dalle onde
Raqqa, militanti Isis in fuga da ospedale provano a confondersi tra i pazienti
Ischia, la calorosa accoglienza riservata al Cav
Carolyn Smith scende in piazza per le donne: "Così ho vinto il cancro"
Quel gelido abbraccio tra la Lombardi e la Raggi
Accoltellato al Suk di Torino: chiusura anticipata del mercato

Gentiloni alla Camera: "Sul riscatto solo illazioni"

Il ministro degli Esteri interviene alla Camera sul rilascio di Greta e Vanessa: "Sul riscatto solo illazioni" - a cura di Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev

Commenti

19gig50

Ven, 16/01/2015 - 14:15

Se sono solo illazioni e non è stato pagato alcun riscatto come hanno fatto a liberarle, forse si erano stancati delle loro prestazioni?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 16/01/2015 - 16:22

A parte la class action, che gli Italiani dovrebbero attuare per recuperare i dollari(?)sborsati per queste due inutili,che peraltro non paiono affatto provate,proporrei un immediato ritiro dei passaporti,prima che si accordino per farsi rapire di nuovo.

Aristofane etneo

Ven, 16/01/2015 - 16:25

Di fatto ha dichiarato che si è fatto pagare ancora una volta il riscatto agli Italiani, avvallando così le accuse di finanziare i terroristi che gli USA ci rivolgono.
E io pago, diceva l'indimenticato, saggio, risentito Totò.

maurizio50

Ven, 16/01/2015 - 16:31

Gentiloni ha una tal faccia...di bronzo che ci verrebbe pure a raccontare che Cristo è morto ..di freddo!!Se non è stato versato alcun riscatto, ci spieghi perchè le due cretine sono comparse in televisione chiedendo al governo di intervenire per la loro liberazione. Se gli amici e compari arabi delle suddette si fossero accontentati di un ringraziamento, certo non avrebbero messo in piedi la rappresentazione delle poverine che rischiavano la testa!!!!!!!!

Viaggio nel tempo

Annunci