Cronache
Il cimitero abusivo delle auto a Palermo
Politica
Reddito di cittadinanza, Salvini: "Formula limitata a italiani"
Cronache
Islamici con bandiere nere manifestano a Milano
Musulmani in festa a Milano per l'ashura: preghiere e bandiere nere
Juventus, Allegri: "Fino a quando c'era da giocare a calcio l'abbiamo fatto bene"
Chiusura domenicale negozi, Bernini: “La proposta del M5s è surreale”

Giulietto Chiesa scatenato contro Fiano e Parenzo

Il giornalista Giulietto Chiesa, ospite del progamma "La Gabbia", si scatena durante il dibattito sulla guerra in Syria: prima demolisce lo schema "Guerra si, guerra no" fatto dal conduttore Gianluigi Paragone, poi arriva ai ferricorti con Emanuele Fiano. "Non fare propaganda - spara Chiesa che poi rincara la dose - non sai neanche la geografia!" Scontata la risposta del parlamentare PD: "Bada a come parli e non rompere le palle!" Chiesa ne ha anche per il collega David Parenzo, che lo accusa di essere un complottista, a cui dedica sprezzante l'epiteto di "Personaggio!"

Commenti

onurb

Gio, 19/11/2015 - 19:04

Fiano è uno dei tanti mentecatti che predicano il dialogo con l'ISIS per risolvere il problema del terrorismo islamico. Forse non ha capito che si dialoga in due, ma se uno dei due è abituato a tagliare teste la cosa è un po' rischiosa, oltre che difficile da attuare.

claudioarmc

Ven, 20/11/2015 - 07:17

Di tre non ne viene uno a posto

venco

Sab, 21/11/2015 - 16:38

Ma Chiesa sappi che gli americani combattono Assad a fianco dell'isis, cioè a fianco dei terroristi, preci i terroristi non hanno alcun motivo di farci guerra.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 21/11/2015 - 17:00

Il problema non è Giulietto Chiesa, noto minorato e, per certi aspetti, persino pericoloso ma di chi lo invita in certe trasmissioni sapendo a priori dove andrà a parare. Dalton Russell.

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 21/11/2015 - 18:05

IL FINE, DICIAMOLO PURE, DI FIANO E PD TUTTO, VEDASI QUELLA ESEMPIO DI IDIOTISMO POLITICA ITALICO CHE SOSTIENE DI ADOTTARE UN MUSSULMANO O CULO IN ARIA CHIAMATI DAL SOTTOSCRITTO, NON E' LA LOTTA AL TERRORISMO, INI QUANTO LORO SONO AMICI, MA E' LA PAURA DI PERDERE ISCRITI AL PD NEL FUTURO GOVERNO ITALIANO CON MUSSULMANI, E A TUTT'OGGI LA GESTIONE DEI SOLDI CHIARO? FIANO E' UN DISTRUTTORE DELL'ITALIA E' DELLA VECCHIA POLITICA DEL PCI

yulbrynner

Sab, 21/11/2015 - 21:33

e tu dalton russel invece che sei? ma guardati in casa tua

papik40

Dom, 22/11/2015 - 03:19

Fiano e' il classico esempio dell'esponente PD saccente che ispira immediata antipatia ma come si fa a far parlare un fuori di testa come G. Chiesa che insiste nell'affermare che le torri gemelle sono state abbattute su in disegno della CIA!

Daniel Silva
Fuorigiri