I 12 calciatori thailandesi ai loro soccorritori: "Grazie per averci salvati"
Napoli, il degrado a Garibaldi: ancora violenza al Vasto
Pauroso tsunami a Mallorca, danni nelle zone circostanti
Walkinart - Agostino Bonalumi
Colpo al clan dei Casamonica
Milano, uomo si dà fuoco davanti alla polizia: è grave

In Onda, Feltri sbotta in diretta: "Io vengo qui gratis e voi mi rompete le p..."

Nell'edizione estiva di In Onda, Vittorio Feltri si esibisce in uno scontro con i conduttori Francesca Barra e Gianluigi Paragone. Il giornalista, dopo l'ennesima interruzione, sbotta: "Io vengo qui gratis, e voi mi rompete le palle? A me rompe le palle venire qui in periferia. Ma voi siete tutti matti. E mi interrompete pure"

Commenti

Giorgio Rubiu

Mar, 30/06/2015 - 09:50

La solita vecchia abitudine degli intervistatori di sinistra (scuola Santoro, Annunziata, Lerner e ed altri)) di interrompere quelli che dicono cose contrarie a quanto, a loro, fa comodo sentire. Faziosi imbecilli che non sanno fare il loro mestiere. Alle domande fatte si deve lasciare rispondere, qualunque la risposta sia o possa essere.

RawPower75

Mar, 30/06/2015 - 09:51

Ho capito!!! Lo spirito di Oriana Fallaci ha preso possesso di Feltri! Grandissimo!!!!

alby118

Mar, 30/06/2015 - 09:51

Trasmissioni che nel regime democratico che ho in mente io, andrebbero cancellate dal palinsesto TV immediatamente !!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 30/06/2015 - 10:00

L'ennesima scemetta di turno che si crede Lilli Gruber ma è solo carina.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mar, 30/06/2015 - 10:44

Ma il Super-Bamba ha anche le palle? Ma da quando?

elgar

Mar, 30/06/2015 - 11:07

Prima di tutto interrompere è da maleducati.Anzi da incivili. Questi "democratici" non solo interrompono ma quando uno risponde ci parlano sopra sulla voce. Buttandola "in caciara" come di dice a Roma. E quindi se non c'è confronto non c'è libertà nè democrazia. Devono far passare il "loro" pensiero unico. Fingendo però di dare anche la parola agli altri ma di fatto togliendogliela con questi trucchetti alquanto meschini devo dire. Il risultato è che non fanno parlare nessuno se non chi dicono loro. Ma se la facessero da soli la trasmissione a questo punto.
E poi si dicono "sinceramente democratici"! Ma andate a scopare il mare...

elalca

Mar, 30/06/2015 - 11:08

basta disertare queste trasmissioni del c......

giovauriem

Mar, 30/06/2015 - 12:00

caro feltri, lei è un giornalista quotato, per che partecipa a trasmissioni condotte da mezze calzette ? mica ha bisogno di visibilità .

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mar, 30/06/2015 - 12:20

La cafonaggine di certi esemplari rampanti e ruspanti è pari solo alla loro ignoranza di regole fondamentali che presiedono al vero giornalismo. Condivido appieno la reazione di Feltri, oltremodo meritata e giustificata. Ci sarebbe molto da sottolineare: ma senza speranza che imparino è perfettamente inutile spiegarlo e rimarcarlo. La smania di mettersi in mostra prevale sempre più spesso ma mostra una indigenza mentale e comportamentale meglio collocabile in altre attività lavorative meno impegnative.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 30/06/2015 - 12:23

non a caso, la sinistra ha paura di affrontare i temi che non conoscono, e quando sono costretti, adottano questi sistemi, come quello di interrompere continuamente, o attaccare senza dargli possibilità di rispondere.... se la democrazia di sinistra è questa, fate pena, cari idioti di sinistra :-)

Ritratto di elisa65

elisa65

Mar, 30/06/2015 - 12:39

mario_caio: Vittorio Feltri è un eccellente giornalista!
la sua "battuta" non fa ridere nessuno :-( e inoltre sappia che interrompere chi parla è molto maleducato, dunque Feltri ha ragione.

amledi

Mar, 30/06/2015 - 13:06

Applausi....applausi e ancora applausi a Feltri.
Quando questi "simpatici" giornalisti di sinistra rivolgono una domanda a chi ha idee diverse, aspettano non più di 3 secondi e interrompono il discorso del malcapitato di turno.
Per far vedere che sono democratici invitano chiunque (di destra, sinistra, centro), poi però fanno parlare (nel vero senso del termine) solo chi fa comodo a loro.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 30/06/2015 - 13:17

MA; PERCHE FELTRI ED ALTRI GIORNALISTI CHE NON SONO DEL PENSIERO UNICO; QUANDO VENGONO INTERROTTI; NON SI ALZANO É SE NE VANNO?! BASTEREBBE QUESTO PER FAR CAPIRE QUESTI PSEUDO GIRNALISTI CHE SE NON FANNO PARLARE GLI ALTRI; DOVRANNO FARE I LORO PROGRAMMI DA SOLO! TANTO QUESTA GENTE VUOLE SENTIRE SEMPRE LA STESSA SERENATA!!!.

Prameri

Mar, 30/06/2015 - 13:19

Così cantano una canzone rap stonata a due voci incomprensibili e il presentatore ne approfitta per portare l'attenzione del pubblico su un altro argomento della propria linea di disinformazione. E' sempre una vigliaccata, con annessa paura della verità, ma tant'è. L'invitato interrotto viene pure sfottuto perché non è stato calmo, si è agitato e non è riuscito a dire nulla o viene sfottuto anche perché si alza e se ne va.

acam

Mar, 30/06/2015 - 13:26

caro vittorio per non incazzarsi bisogna che smetti di interloquire con soggetti del genere che non fanno altor che mentire ad ogni sillaba

cgf

Mar, 30/06/2015 - 14:18

Francesca Barra dire che eravate tutti matti era un complimento

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 30/06/2015 - 14:33

La giornalista da quattro soldi è sfacciatamente sinistrata, filomusulmana e pro clandestini, Feltri e Salvini non dovrebbero sprecar tempo a frequentare posti simili dove fanno parlare soltanto quelli allineati al pensiero unico...

Festerfox

Mar, 30/06/2015 - 14:43

Ma solo andare alla 7,è diventata come telekabul rai 3,tra un po' si scambieranno i conduttori.Tutti i conduttori sinistrosi sono stati a telekabul e alla 7,Feltri lo dovrebbe sapere da vecchio giornalista di esperienza quale è.Pero' ha fatto bene a cantarle sul muso alla tipa.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 30/06/2015 - 14:51

BRAVO Feltri!!!!!Peccato che la Tua giustissima reazione sia tardiva. La stessa scena l'abbiamo vita migliaia di volte, su tutte le Emittenti televisive, ma soprattutto nelle trasmissioni, che definisco VESPASIANI TELEVISIVI, condotte da FANCAZZISTI spacciati per Giornalisti, quando trattasi soltanto o di spudorati SERVI della Sinistra oppure dell'Audience. Ossia i professionisti (Sant'Oro docet) dell'interruzione studiata a tavolino, giustificata(si fa per dire) o dall'invio perentorio della Pubblicità o perché(nella stragrande maggioranza dei casi) la risposta che l'Ospite scomodo sta fornendo non è gradita. Spero quindi, UNA VOLTA PER TUTTE, che Giornalisti e Politici SERI, che pure ce ne sono, smettano di accettare gli inviti degli squallidi MARCHETTARI, specialmente se presenti in studio i soliti SUPPORTER e PROVOCATORI Islamici come l’onnipresente ciarlatano Khalid Chaouki.

tersicore

Mar, 30/06/2015 - 15:00

Questi conduttori, 100% di sinistra in tutte le trasmissioni, bisogna cominciare a considerarli nemici degli italiani e predicatori del buonismo catastrofico.
Da una parte del mare tagliano le teste, dall'altra c'è una Marina che invece di difendere i confini raccoglie gli invasori, c'è generosità per tutti tranne che per gli italiani, hotel a 4-6 stelle per i clandestini con tanti italiani senza casa che dormono in auto, ecc.. In più, il cioccolataio fiorentino ha deciso di 'salvare' anche i morti, andandoli a recuperare in mare! Se da una parte c'è un lupo, e dall'altra un agnello, fare i profeti è facile. E anche ieri ne sono sbarcati 3000!!

pilandi

Mar, 30/06/2015 - 15:06

pasquale.esposito non se ne vanno perché se non li chiamano in queste trasmissioni diciamo "di serie B" non se li fila nessuno...

BUBUCCIONE

Mar, 30/06/2015 - 15:13

@ mario_caio………….capra!.... capra!..... capra!!! Come ti direbbe Sgarbi. (ovviamente, prendilo come un complimento)

BUBUCCIONE

Mar, 30/06/2015 - 15:30

Ma è mai possibile che questo MALEDUCATO ISLAMICO ARROGANTE CIARLATANO ED IRRITANTE venga sistematicamente invitato a partecipare a trasmissioni sulle TV private (Mediaset e La7). E' mai possibile che nessuno dei capi delle testate giornalistiche prenda posizione non invitandolo mai più???

Rossana Rossi

Mar, 30/06/2015 - 15:48

Tipico esempio di vera tv spazzatura, o sei allineato o non parli, i falsi democratici pd incapaci e spocchiosi usano tutti lo stesso sistema, ti zittiscono. Consiglio a Feltri, persona di buon senso, di non andare più in questi letamai, e lasciarli a quelle capre ignoranti che li frequentano......

massmil

Mar, 30/06/2015 - 16:13

Caro Feltri questi arroganti di sinistra non cambieranno MAI, e hanno l'abilità, va riconosciuta, di farti perdere la pazienza e una volta sbottato farti fare la figura che sei tu fuori posto non loro. Che schifo.

Blueray

Mar, 30/06/2015 - 16:27

Se io fossi in Feltri non mi vedrebbero neanche col cannocchiale in queste trasmissioni sinistrorse!

zucca100

Mar, 30/06/2015 - 16:50

alby 118, complimenti x la tua idea di democrazia e di pluralismo delle opinioni

linoalo1

Mar, 30/06/2015 - 17:45

Come se non si sapesse a priori!!!!LA7 e RAI3 sono solo per i Sinistrati!!!Li,loro,possono dire tuttto quello che vogliono senza alcuna interruzione!Infatti,sono anche le uniche due Reti dove viene rispettata integralmente la Par Condicio e dove esiste anche la Librtà di Parola per tutti,senza alcuna interruzione!

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 30/06/2015 - 18:13

Ormai è un copione quello che marocchino e dei suoi amici recitano nei talk show. Ultimamente compaiono spesso altri squallidi personaggi, come il portavoce dei giovani musulmani e il pingue e abbronzato professore di Napoli dal nome che finisce per "bue". Fortunatamente i "nostri" sono preparati e si sanno difendere molto bene.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mar, 30/06/2015 - 18:13

HA FATTO BENISSIMO IL NOSTRO SIG. FELTRI ANZI AVREBBE DOVUTO DIRE DI PIU'.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 30/06/2015 - 18:53

Forse è meglio la TV paterno-regime-democratica della Corea del Nord: almeno sai chi comanda mentre qui in Italia tutti vogliono comandare e a passare da fessi sono solo i cittadini elettori contribuenti italiani onesti.

ullo

Mar, 30/06/2015 - 18:58

Questo vecchio rincoglionito, infame che odia i poveri è andato a fare la marchetta del suo libro, vecchio bastardo milionario marchettaro.

luigiB3

Mar, 30/06/2015 - 19:09

Verissimo, ho seguito in diretta e mi sono rotto i totani anch'io.
Uno che parla sempre sopra all'altro e non si comprende nulla. NULLA.
Parlate uno alla volta almeno se no che kax di trasmissione e' se non un bailame tout court..?
Se trovo ancora quel tipo la' di sicuro la prossima volta cambio canale. Adesso sono i foresti ad insegnarci come si fa politica..?
Beh, con tutti quelli che arrivano tra non molto nemmeno piu' l'italiano si parlera'..!
A noi non daranno piu' nemmeno la parola e ci succhieranno solo il sangue. Viva i vampiri...

Gianca59

Mar, 30/06/2015 - 19:30

Povero Feltri, interrotto dopo essere sceso dal paradiso del centro all' inferno della periferia ....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 01/07/2015 - 01:23

Il problema è che moltissimi conduttori non fanno nulla per fermare chi usa la schifosa tecnica del "parlare sopra" per cancellare gli argomenti degli avversari politici. QUESTA TECNICA ORRENDA E ILLIBERALE VIENE SPESSO PRATICATA SOPRATTUTTO DAGLI STESSI CONDUTTORI CHE FAVORISCONO I LORO "COMPAGNI" IDEOLOGICI.

zucca100

Mer, 01/07/2015 - 09:21

Paragone intervistatore di sinistra????? Questa e' stupenda

kill benito

Calendario eventi

14 Giu - 15 LugRussia 2018
07 Lug - 29 LugTour de France
01 Lug - 18 AgoCalciomercato
19 Ago - 20 AgoInizio Serie A
19 Ago - 25 AgoMeeting di Rimini
29 Ago - 08 SetFestival di Venezia 2018
18 Ott - 28 OttFestival del Cinema di Roma
06 Nov - 11 NovEICMA
07 DicPrima della Scala
01 GenMatera 2019
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
Tutti gli eventi