Video recensione del film "Il domani tra di noi"
Stupro Firenze, Zanobini (legale studentessa): confermato stupro, mia assistita è svenuta in aula
Stupro Firenze, Gallori (legale appuntato Pietro Costa): mio assistito sconcertato da certe accuse
Bimbi maltrattati all'asilo: tre maestre arrestate
L'ultimo viaggio di Riina
L'arresto di uno dei trafficanti

Ballando con le stelle, la Oxa accusa: "Io aggredita"

Durante la quinta puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno in onda sabato sera, Anna Oxa litiga con pubblico e giudici e abbandona lo studio. La cantante si è esibita in una samba vegana e ha voluto spiegare la filosofia della sua danza. Ma la scelta non è piaciuta aal giuria e in particolare a Carolyn Smith che ha criticato la decisione di esibirsi senza scarpe. La Oxa allora ha imitato la Smith, provocando i fischi del pubblico. Alla seconda manche si è rifiutata di ballare e ha denunciato: "Ho avuto un'aggressione dietro le quinte. Questa non è un'arena, io faccio il mio lavoro e sono stata chiamata per fare questo. Nessuno si deve permettere di mettermi in bocca parole che non ho detto" - da Il Giornale

Commenti
Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 04/11/2013 - 13:51

Spocchiosa, ma aveva ragione lei

maleo

Lun, 04/11/2013 - 16:13

Ma và da via i pé!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 04/11/2013 - 18:22

E' una cantante importante ma da un poco di tempo in qua vengono evidenziati (o almeno arrivano al pubblico) soltanto alcuni suoi atteggiamenti protestatari che non le danno merito.
Se è una scelta di marketing ritengo sarebbe meglio cambiarla...

Holmert

Mar, 05/11/2013 - 12:24

La OXA non ci sta tanto, con il registro cerebrale. Queste cose succedono perché quando si dà corso ad una gara di ballo, e quella lo è, con annessa giuria, si deve specificare che ci si deve attenere a quelle che sono le figure della rumba nelle sue varie forme, del samba, del fox trot, del cia-cia-cia ,del paso doble e via di seguito. Se uno va a ballando con le stelle, e si inventa una rumba a sua immagine e somiglianza, come potrebbe fare una giuria a giudicare? In base a che cosa? Che figure giudica se non le ha mai viste? E poi, nelle gare di ballo di sala ,standard e balli caraibici, non è assolutamente permesso ballare a piedi nudi né tampoco con stracci appiccicati addosso. Anche se la rumba cubana lo permette, ma è la rumba cubana e tutte la devono ballare, per regolamento, a piedi nudi. Non bisogna mettersi a difendere tutte le mattane della gente e poi lamentarsi che le cose vanno male. La Oxa ha torto marcio, non vedo perché la si giustifichi. Lei afferma di essere stata attaccata, ma se è successo se l'è cercata. La giuria poi è di una ipocrisia gigantesca. Nelle settimane passate, le sue gesta erano state esaltate con voti da prima della classe. Allora tanto valeva continuare nella farsa. La OXA si era gasata, tanto da fare lei la sceneggiatura con il "povero" Samuel Peron (ballerino elegante e provetto)a fare da pincopallo alla premier dame. Che c'azzecca Zazzeroni, quello con la farfalletta, lo stesso "re del flamenco" e Mariotto? Una giuria di incompetenti, tranne la Caroline. Milly se l'è cercata, con quelle stelle raccogliticce, persino Boldi rintronato e la negazione visibile del ballare, non dico del ballo, ma del ballare. Eppure pare che suonasse la batteria portando il ritmo. Sentire il giudizio di Paoli, che lo ebbe un tempo come batterista. Strano quel ripescaggio popolare della Oxa. Se genuino, il popolo a quanto pare ama il macth . Tanto valeva chiamare Sgarbi a fare il giurato, sarebbero volati gli stracci.

Rabbia

Mer, 06/11/2013 - 11:14

Se la Oxa ama la trasgressione faccia pure, ma quando accetta di far parte di uno spettacolo che ha delle regole, le deve rispettare.Se le regole ,non gli vanno se ne stia a casa, nessuno ne sentirà la mancanza.Che poi la Oxa abbia problemi di testa è una cosa risaputa; la sua non è neppure trascressione è esibizionismo a tutti i costi per farsi notare e far parlare di sé, come é successo anche questa volta e gli organizzatori di Ballando ci sono cascati. Non lo sapevate che prima o poi avrebbe impancato qualsoca di stravagante? Per il canto nessuno la cerca, per il ballo è comica, che gli rimaneva? Girare scalaza!

Viaggio nel tempo

Annunci

Calendario eventi

05 NovElezioni Regionali in Sicilia
09 Nov - 12 NovEICMA 2017
20 Dic - 06 GenVacanze di Natale
03 Gen - 31 GenCalciomercato invernale 2018
06 Feb - 10 FebFestival di Sanremo 2018
09 Feb - 25 FebPyeongchang 2018
21 Feb - 27 FebMilano Fashion Week
08 Maggio - 12 MaggioEurovision Song Contest 2018
Tutti gli eventi