«Aeroporto da terzo mondo» Ma bagni e bidoni sono puliti

«Sabato scorso sono andata in aeroporto alle 10.30. Era pieno di turisti, inglesi, russi. Dovevo prendere il volo da Genova a Roma, vado alla toilette. Una cosa da terzo mondo, a dir poco. Due gabinetti: uno con la porta chiusa e rotta, l’altro intasato. Poi sono andata al Gate 4, tutti i posti erano occupati, per terra c’era la pipì di un cane, tutti i bidoni strapieni di spazzatura. Non ho parole, siamo nel G8. E poi si parla di Genova Smart City. L’aeroporto è il nostro biglietto da visita, iniziamo a non avere una città da terzo mondo. Mi sono sentita umiliata».
Dopo la segnalazione della dottoressa Susy De Martini in redazione, siamo andati a fare un sopralluogo all’aeroporto Colombo per verificare le condizioni e vedere in che stato fosse.

Abbiamo guardato i bagni del primo e del secondo piano, sia quello degli uomini che quello delle donne e quello con il fasciatoio per i bambini. Erano tutti in ordine, funzionanti e puliti per quanto possano essere puliti i servizi igienici di un luogo pubblico.
Lo stesso vale per i bidoni della spazzatura: ieri mattina erano stati appena svuotati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica