Il caso Scajola e le schiene orizzontali

C’è un programma radiofonico su Radio2 (Rai) intitolato «Un giorno da pecora» che su internet si presenta così: «È un talk show senza livrea, non paludato, dal ritmo incessante, senza regole, senza riverenza, senza timore. Condotto dal maestro delle interviste Claudio Sabelli Fioretti e dall’irriverente conduttore di Catersport Giorgio Lauro. L’anziano e il simpatico. Gli ospiti del talk show sono i potenti».
Il potente della puntata di ieri era Bocchino, quindi si è fatalmente parlato anche del Giornale, fin dall’inizio. L’anziano e il simpatico si sono molto divertiti a ironizzare su di me: Feltri è uno con la schiena diritta, ma talmente diritta che oggi ha dedicato la prima pagina alla suocera (di Gianfranco Fini) e al suo contratto con la Rai.

Però Schiena diritta mentre si è occupato della signora, chissà perché ha trascurato la notizia riguardante il ministro (Pdl) Scajola e i soldi, 900mila euro, che questi avrebbe (l’inchiesta è in corso) preso sottobanco dal costruttore Anemone. (...)

Leggi l'editoriale di Vittorio Feltri sul Giornale in edicola

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica