Dopo l'ennesimo "no" della nonna, che si era rifiutata di dargli i soldi per comprare stupefacenti, le ha ustionato il volto con il minestrone bollente.
Quando i poliziotti sono arrivati sul posto hanno trovato l'anziana signora spaventata e con il volto tumefatto. La donna ha raccontato di essere stata aggredita dal nipote 35enne.
Come riporta il Messaggero, l'uomo era tornato a casa per cercare del denaro. Prima aveva messo a soqquadro l'intera abitazione, e poi, al rifiuto della nonna di dargli i soldi, l'aveva afferrata per i capelli e colpita con pugni al volto. La donna ha iniziato a chiedere aiuto, mentre il nipote continuava a minacciarla premendole un cuscino sul viso e poi gettandole sul volto del minestrone bollente. L'uomo, sentendo arrivare gli agenti, si era nascosto sotto un letto dove è stato trovato e bloccato. Le forze dell'ordine hanno rinvenuto e sequestrato un coltello nascosto sotto un cuscino.
Dai successivi accertamenti, la polizia ha scoperto che l'uomo era stato già denunciato dai familiari per i continui
maltrattamenti e che il Tribunale, oltre all'obbligo di firma, gli aveva imposto il divieto di avvicinamento alla nonna. Il 35enne romano è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e rapina.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.