Si urtano per strada, lo insegue e lo uccide con una coltellata

Un 20enne bergamasco ha ucciso un 34enne tunisino dopo un banale diverbio sul marciapiede

I carabinieri intervenuti ne pressi della stazione d Bergamo
I carabinieri intervenuti ne pressi della stazione d Bergamo

Un uomo di 34 anni è stato ucciso a coltellate poco dopo le 13 di oggi a Bergamo non distante dalla stazione ferroviaria. La vittima, Tayari Marouan, aveva 34 anni ed era di origine tunisina. L’uomo da tempo viveva a Terno d'Isola con la moglie italiana con cui stava passeggiando insieme alle due figlie prima di essere aggredito e ucciso.

Spintonato in strada lo insegue e lo uccide

Secondo quanto potuto ricostruire dagli investigatori la vittima non conosceva né aveva mai visto il suo aggressore. Per l’omicidio è stato fermato un ventenne italiano che vive nelle vicinanze del luogo del delitto. Le notizie che trapelano confermano come il giovane sia incensurato e avrebbe accoltellato il 34enne a seguito di una banale lite in strada.

L'urto fatale sul marciapiede

I due, infatti, si sarebbero urtati accidentalmente sul marciapiede e tanto sarebbe bastato a far scattare la follia omicida. Il ventenne dopo lo scontro sarebbe entrato in casa e tornato in strada avrebbe sferrato un fendente al tunisino.

Il malore dopo il fermo

Fermato dai carabinieri, il

presunto aggressore ha avuto un malore ed è stato trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nelle prossime ore i magistrati bergamaschi ascolteranno il 20enne per cercare di avere una sua ricostruzione dei fatti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica