Due pregiudicati ammazzati in poche ore

Due pregiudicati ammazzati in poche ore

da Napoli

Due pregiudicati sono stati ammazzati nel giro di poche ore a Napoli. Salgono a cinque gli omicidi dall’inizio dell’anno in città. Ancora tutti senza un colpevole.
Ieri sono stati uccisi prima Pasquale Angelino e poi Vincenzo Benitozzi. Angelino, 49 anni, è stato freddato nel pomeriggio nel quartiere San Giovanni a Teduccio, all’interno di una Y10, con quattro colpi di pistola a tamburo: uno alla nuca e gli altri tre alle spalle. Non si esclude che conoscesse i sicari. Benitozzi, 34 anni, è stato ucciso in un’officina per riparazioni di motociclette. L'omicidio, avvenuto dopo le ore 20, si è consumato in via Santa Maria Antesaecula, nel rione Sanità.

Gli assassini erano almeno due e hanno esploso una decina di proiettili.
Sia Angelino sia Benitozzi sono morti all'istante. Erano entrambi pregiudicati anche se sono ancora da verificare eventuali legami con clan della malavita organizzata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica