Quirinale 2013

Il popolo del centrodestra in piazza contro Prodi

Davanti a Montecitorio, militanti di Pdl, Fratelli d'Italia e CasaPound. Mussolini in Aula con la maglietta: "Il Diavolo veste Prodi"

Il popolo del centrodestra in piazza contro Prodi

In piazza contro Romano Prodi. E contro la scelta antidemocratica del Partito Democratico. È in corso un sit-in a Montecitorio. Sono presenti Pdl, Fratelli d'Italia e CasaPound. "No al colpo di Stato per piazzare Romano Prodi sul Colle"; "No all'inciucio tra Pd e Movimento 5 Stelle!", sono alcuni striscioni che campeggiano in piazza.

"Prodi non ti vogliamo!", si legge sul volantino targato Cpi, in cui il movimento sostiene che l'ex presidente della Commissione europea è "quello che ha smantellato l'Iri e le principali aziende pubbliche. Quello delle sedute spiritiche con i fantasmi che gli dicevano dov'era Moro. Quello che ci ha portato nell'euro e ci ha impoveriti. Quello che ha conferito a George Soros una laurea honoris causa per aver speculato contro l'Italia. Quello che veniva definito il "re delle privatizzazioni" ed è stato consulente Goldman Sachs".

"No questo no. Il diavolo veste Prodi". Si fa notare, Alessandra Mussolini, nei corridoi di Montecitorio. La senatrice del Pdl veste infatti una t-shirt bianca con scritte a caratteri cubitali in nero, per esorcizzare l’elezione dell’ex premier ulivista al Colle.

"Andremo a dare sostegno ai ragazzi che stanno manifestando", ha affermato Silvio Berlusconi alla riunione dei gruppi del Pdl in corso alla Camera facendo riferimento alla manifestazione organizzata dal centrodestra.

Commenti