Segregata in casa per quattro giorni dal fidanzato geloso. È successo a Milano, dove un commerciante 48enne, Stefano L., ha chiesto a un amico, Luigi S., di controllare la fidanzata, una 25enne spagnola, nei giorni in cui era fuori per lavoro.
"Controllata e non farla uscire da casa", avrebbe detto il commerciante. Così l'amico non ha perso tempo a chiudere la giovane a chiave in un appartamento in viale Abruzzi. I due, entrambi con precedenti, sono stati denunciati per sequestro di persona. Luigi S. è stato anche arrestato. Debora A., catalana di 25 anni, è stata descritta come una ragazza bellissima: motivo per cui l’uomo, forse accecato dalla gelosia, le ha messo alle calcagna l’amico con la scusa che le potesse accadere qualcosa durante la sua assenza.
Dopo due giorni di prigionia in casa, la ragazza ha approfittato di un momento in cui il suo carceriere era ubriaco ed è riuscita a chiamare un’amica per raccontarle tutto. È stata quest’ultima ad avvertire i carabinieri del nucleo Radiomobile che alle 3 del mattino hanno fatto irruzione nell’appartamento per liberarla.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.