M5S, padre di Di Battista: "Sono sempre un fascista"

Il padre di Alessandro Di Battista si confessa ai microfoni di Radio 24. In un'intervista a Si può fare Di Battista senior parla del suo passato

M5S, padre di Di Battista: "Sono sempre un fascista"

Il padre di Alessandro Di Battista si confessa ai microfoni di Radio 24. In un'intervista a Si può fare Di Battista senior parla delle indiscrezioni degli ultimi giorni che parlano di un incontro tra Matteo Salvini e Davide Casaleggio: "Sono un elettore che continuerà a votare 5stelle. Riguardo alle vostre certezze, su un accordo probabile tra M5S e Lega, vi chiedo: avete le stesse fonti di Repubblica? Perché quelle sono fonti un po’ strane. Non si nega l’eventualità di una convergenza programmatica, non c’e’ niente di male. Ma se La Repubblica passa da una possibile convergenza ad una notizia spaventosa…”.

Poi Di Battista mette nel mirino il direttore di Repubblica: "Bisognerebbe chiedere al figlio del commissario Calabresi perché le sue fonti sono strane… cioò non sono state rese note”. In passato si è a lungo parlato delle simpatie fasciste di papà Di Battista e lui rsponde così: "Si, ma non solo un passato. Non apriamo una discussione su quale è il mio fascismo oggi…Sono fascista. Assolutamente si”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica