Sfumano le nozze tra Kate e William

«Non sappiamo quello che farà nostra figlia. Per il momento abbiamo un’unica certezza. Non ci sarà alcun matrimonio tra Kate e il principe William». Esce allo scoperto Carole Middleton, la mamma della giovanissima Kate, da sei anni fidanzata ufficiale di William, futuro re d’Inghilterra. Sembra che la signora Middleton, ex hostess, si sia ormai rassegnata a non veder coronato il suo sogno. La sua Kate non diventerà mai regina in terra di Albione. Dopo annunci e smentite abbandoni e passioni risorte, tutto sembrava pronto per l’annuncio ufficiale. William aveva appena lasciato i «Blues and Royals», come da copione. Ma poi il futuro re d’Inghilterra ha deciso di virare verso nuovi impegni di lavoro, improrogabili a suo avviso.

Ha scelto di entrare nell’aeronautica militare per diventare pilota. Da Clarence House nessuna smentita e un comunicato di pochissime righe, che sottolinea: «Ormai si potrà parlare di fidanzamento solo dopo la fine della formazione del principe William», cioè dopo il 2010.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica