Cultura e Spettacoli

Paola Barale non è incinta. "Ho costruito una fake news"

Dopo le news dei giorni scorsi arriva la conferma da Parola Barale, la showgirl non è in dolce attesa

Paola Barale non è incinta. "Ho costruito una fake news"

Solo qualche giorno fa è trapelata un’indiscrezione molto particolare che ha visto Paola Barale al centro dell’attenzione. La showgirl, ora splendida 50enne, lanciata nel mondo dello spettacolo grazie a “La Ruota della Fortuna”, è stata al centro di alcuni gossip per una foto trapelata in rete. Intravista con un largo cappotto e in un negozio di articoli per neonati, in molti hanno creduto che la sosia di Madonna fosse in dolce attesa. Ma invece le cose sono ben diverse.

Dopo giorni di silenzio e dopo altre indiscrezioni, Paola Barale rompe il silenzio a Mai dire Talk. Con la complicità del Mago Forest, ha affermato di aver partecipato alla costruzione di una fake news. “Ho voluto far capire alle persone quanto è facile costruire falsi rumor sul web” afferma la showgirl. In realtà in pochi hanno creduto alla foto che è trapelata in rete perché, chi conosce la vita privata di Paola Barale, sa che la showgirl non ha mai voluto mettere su famiglia, neanche quando è stata fidanzata con Raz Degan. Dopo la rivelazione, la Barale ha confermato che è stata lei stessa a seguire i pettegolezzi che si sono rincorsi sul web, pubblicando su Instagram, la foto di un cucciolo di cane, scatenando illazioni e supposizioni.

Attualmente la showgirl è single. È stata fidanzata per molti anni insieme a Raz Degan ma nel 2015 la loro relazione è si è conclusa amaramente.

Ma a Mai dire Talk afferma: “Anche se ora sono da sola non vuol dire che ho appeso al chiodo il perizoma.”

Commenti