Cultura e Spettacoli

Paola Caruso sul rapporto con la madre biologica: "Non riesco a chiamarla mamma"

L'ex-Bonas di Avanti un altro è riuscita a risalire alla vera identità del padre biologico, così ha spiegato cosa è successo in una intervista al Corriere della Sera

Paola Caruso sul rapporto con la madre biologica: "Non riesco a chiamarla mamma"

A Live -Non è la D'Urso, nella puntata andata in onda lo scorso 17 aprile, Paola Caruso era riuscita a pervenire ai risultati del test del DNA, a cui si era recentemente sottoposta insieme alla signora Immacolata Meleca, rivelatasi la madre biologica dell'ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi in diretta-tv nazionale.

E, intervistata sulla scoperta della madre naturale che le ha stravolto la vita, la showgirl Caruso ha spiegato:“ Devo tutto a Barbara e Ivan Roncalli (autore e braccio destro della conduttrice d'Urso, ndr), senza di loro non l’avrei trovata. Ora mi ritrovo con due mamme, un fratello e una sorella: è sconvolgente”.

Paola Caruso scopre le identità di entrambi i genitori naturali

Stando a quanto anticipato da Gossip & TV, nella prossima diretta di Live- Non è la d'Urso, che verrà trasmessa nella serata di mercoledì 1° maggio su Canale 5, potrebbero emergere delle nuove verità sul conto della famiglia biologica di Paola Caruso.

Intanto, l'ex-naufraga de L'Isola non riesce ancora a chiamare mamma la signora Imma, che è la madre naturale di Paola."Non ci riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuta e ha fatto tanti sacrifici per crescermi” ,ha dichiarato la showgirl calabrese, in una sua recente intervista concessa aIl Corriere della sera.

E il padre naturale della Caruso? Ebbene sì, Paola ha aggiunto di essere riuscita a risalire anche all'identità del padre biologico, dopo aver partecipato alla trasmissione condotta da "Carmelita":“È un calciatore che ha giocato nel Catanzaro tra l’84 e l’85 e che non ha mai avuto altri figli. So chi è. So che non ha figli. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me, mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni”.

Per scoprire di più sulla famiglia naturale dell'ex-naufraga, non ci resta altro che attendere il nuovo appuntamento di Live-Non è la D'Urso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti