La regina Elisabetta cerca un giardiniere. La paga? È di 20mila euro

La Royal Famoly cerca un addetto al giardino, alle piante e ai fiori. E l'offerta economica è allettante

La regina Elisabetta cerca un giardiniere. La paga? È di 20mila euro

AAA cercasi giardiniere. Ma, attenzione, perché non è il solito annuncio. Perché? Perché a pubblicarlo è niente meno che Buckingham Palace Già, la Regina Elisabetta cerca "disperatamente" un addetto al giardino, alle piante e ai fiori. E l'offerta economica è davvero buona, più che allettante.

La Famiglia Reale, infatti, offre un contratto a tempo indeterminato a che si occuerà quotidianamente del verde alla residenza ufficiale del sovrano del Regno Unito, ma anche del prato e dei cespugli di Clarence House, la casa in cui abita il principe Carlo insieme a Camilla

Ma, per l’appunto, veniamo ai soldi. Come riportato da Il Tempo, la Royal Family ha messo nero su bianco l'annuncio e l'offerta economica è la seguente: 18mila sterline annue, ovvero 20 mila euro e rotti.

Insomma, non è l'offerta della vita, ma si tratta di un incarico di assoluto prestigio, sia per i datori di lavoro che per il contesto lavorativo. E chissà in quanti hanno mandato email e curriculum vitae all'attenzione della Regina Elisabetta…

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti