Sport

Quel pizzino a De Rossi: il retroscena sulla Champions

Nel finale della partita un curioso episodio non sfuggito alle telecamere ha conquistato l’attenzione dei tifosi

Quel pizzino a De Rossi: il retroscena sulla Champions

Bocche cucite e grande delusione in casa Roma dopo il pareggio beffa col Bayer Leverkusen. Il 4-4 alla Bayer Arena è stato una doccia fredda per la squadra di Garcia che dopo una bella rimonta, si era portata sul doppio vantaggio, incassando però nel finale il pareggio dei padroni di casa. Una beffa vera e propria che tutto l’ambiente capitolino spera non costi caro in chiave qualificazione. Nel finale della partita un curioso episodio non sfuggito alle telecamere ha conquistato l’attenzione dei tifosi. Il tecnico della formazione ospite Rudi Garcia, nel momento del cambio di Gervinho con Dzeko, sul punteggio di 4-3, ha chiamato Nainggolan.

A quest’ultimo è stato consegnato uno degli ormai proverbiali “pizzini”, ovvero un bigliettino con probabilmente delle indicazioni tattiche da girare al capitano Daniele De Rossi. Il campione del mondo ha letto tutto, ma pochi secondi dopo è arrivato il pareggio beffa del Bayer Leverkusen firmato Mehmedi. A quel punto De Rossi si è girato la panchina vistosamente contrariato.

Gli addetti ai lavori hanno ipotizzato che la “dritta” del mister si fosse rivelata infelice, spianando la strada al 4-4.

Commenti