Tutti vogliono Mario Balotelli ma nessuno alla fine se lo prende. L'attaccante 26enne sotto contratto con il Liverpool fino al 30 giugno del 2018, in queste settimane è stato accostato a diversi club stranieri ed italiani: dalla suggestione Inter, al Bologna, passando per il Crotone e la Smapdoria fino ad arrivare ad Ajax, Besiktas, Palermo e Chievo Verona. Mino Raiola sta lavorando duramente per trovare una sistemazione gradita al suo assistito: Balotelli ha bisogno di un club che gli dia la possibilità di rilanciarsi dopo due stagioni davvero pessime con le maglie di Liverpool e Milan.
Balotelli ha diversi estimatori anche in Premier League dove il Crystal Palace ha fatto più di un sondaggio per portarlo alla corte di Alan Pardew. Nelle ultime ore poi si è sparsa una voce che ha del clamoroso: il Manchester United avrebbo messo nel mirino Supermario.
L'ex City ritroverebbe il suo ex "amico-nemico" José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic, anche lui assistito da Mino Raiola. I Red Devils gli potrebbero garantire un lauto ingaggio ma soprattutto gli darebbero la possibilità di rilanciarsi per dimostare di non essere finito a soli 26 anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.