Il carro tedesco insulta Salvini "Allatta il razzismo, è mafioso"

Un carro di Carnevale piuttosto offensivo per il ministro degli Interni ha trovato il suo posto nelle sfilate per le strade di Dusseldorf

Matteo Salvini che "allatta" il Nazionalismo e Razzismo. Un carro di Carnevale piuttosto offensivo per il ministro degli Interni ha trovato il suo posto nelle sfilate per le strade di Dusseldorf. Lo stesso titolare del Viminale ha postato la foto del carro su Facebook commentandola con un sorriso accompagnato da una didascalia: "Carnevale di Dusseldorf".

Insomma il ministro finisce nel mirino anche in Germania. Di fatto Salvini viene visto come il simbolo di una politica che fa crescere nel nostro Paese il razzismo e il sentimento del nazinalismo. Sui social il carro carnevalesco è stato "boicottato" con commenti duri da parte degli elettori della Lega. Salvini, sul carro, ha in mano due bandiere col tricolre italiano con la scritta "brutta Italia". Infine al centro del petto di Salvini c'è un cuore con la scritta "Mafia". Non è certo la rpima volta che i tedeschi mettono nel mirino l'Italia usando steriotipi come quelli della Mafia. Ora dalle copertine dello Spiegel si passa direttamente alle "carnevalate" per starada.

Commenti

leopard73

Lun, 04/03/2019 - 20:21

CIARLATANI!!! SIETE PROPRIO KRUKKI.

ziobeppe1951

Lun, 04/03/2019 - 20:22

Bene ..più se ne parla..più voti alla LEGA

VittorioMar

Lun, 04/03/2019 - 20:26

.E' UN MODO PER ESORCIZZARE LE LORO PAURE....PERO' ANCHE I TEDESCHI temono "RUSPA" SALVINI!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 04/03/2019 - 20:27

ANCHE IN GERMANIA AI COMUNISTI GLI RODE IL CXXO: PER UN GIORNO FANNO UN CARRO SU SALVINI, MENTRE LORO, IL CARRO, LO FANNO TUTTO L'ANNO, ED OFFRONO UNO SPETTACOLO, COME VEDONO TUTTI, INDECENTEMENTE INFAME

Trinky

Lun, 04/03/2019 - 20:28

I mangia krauti si fanno sempre notare........ !!!!

Reip

Lun, 04/03/2019 - 20:33

Che orrore.. Un orrore tipico dei tedeschi. Persone banalii e scontate, barbari ignoranti e freddi, automi tristi violenti, odiati in tutta Europa... Solo i tedeschi potevano costruire un orrore del genere... Spaventoso come loro!

venco

Lun, 04/03/2019 - 20:34

E chissenefrega

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 04/03/2019 - 20:42

Questo è un bel segno :vuole dire che Salvini è sulla strada giusta, perché i crucchi sono incalzati vol dire che è nella strada giusta.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 04/03/2019 - 20:42

Hanno una paura folle che la kukkagna loro sia alla fine.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Lun, 04/03/2019 - 20:44

Detto da chi ha inventato i "campi di concentramento" e i "forni crematori" fa solo sorridere per la scarsa coscienza storica delle nuove generazioni germaniche. L'ignoranza è un fenomeno globale, che non risparmia nessuno, nemmeno i vikinghi che indossano le calze di lana e i sandali di gomma in piena estate.

Teobaldo

Lun, 04/03/2019 - 20:46

..i crucchi ogni volta che possono sparano a zero sull'Italia; visto che frequento una città molto turistica ogni volta che qualche crucco o simil-crucco (capita) mi chiede indicazioni lo mando sempre nella direzione sbagliata

brunog

Lun, 04/03/2019 - 20:47

Da come la Germania si e' comportata in passato non ha nessuna autorita' morale nei nostri confronti.

carpa1

Lun, 04/03/2019 - 20:59

Siete proprio dei mentecatti! Guardate che è proprio la mafia ad incentivare l'invasione di clandestini per poterne approfittare sia come manovalanza per il crimine che per il lavoro nero sottopagato. I.D.I.O.T.I !!!!!!

Alessio2012

Lun, 04/03/2019 - 21:01

SALVINI MANDERA' BACIONI ANCHE A LORO? O QUERELERA'?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Lun, 04/03/2019 - 21:11

Si meriterebbero a Viareggio un "bel carro" con Schauble e la Merkel in versione "VIP mio fratello superuomo", per chi lo ricorda o ha la voglia di riverderselo... Ma gia' m'immagino gli altisonanti lai di lesa maesta', POVERI IMBECILLI.

istituto

Lun, 04/03/2019 - 21:23

Perché i tedeschi non sono nazionalisti ? Non solo sono nazionalisti ma mettono pure i piedi sugli altri usati come zerbini. Comunque confido che anche gli italiani in Germania grazie a questo carro si sveglino e votino di conseguenza alle prossime elezioni europee di Maggio . Se c'è qualcuno che li ha costretti ad emigrare è proprio la SINISTRA che ha sgovernato il Paese per parecchi anni favorendo poi i clandestini e gli extracomunitari invece degli italiani. Ricordatevi immigrati italiani in Germania ed in Europa che LA SINISTRA ODIA IL PROGRAMMA " PRIMA GLI ITALIANI " Regolatevi di conseguenza alle elezioni quindi.

roberto zanella

Lun, 04/03/2019 - 21:34

PARLANO I NAZISTI....PERCHE' QUESTO VA RICORDATO SEMPRE AI TEDESCHI, NON BISOGNA MAI FARGLI DIMENTICARE CHI SONO STATI...E POTREBBERO ESSERE ANCORA

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 04/03/2019 - 22:12

di carri allegorici alla devastazione della grecia voluta dai tedeschi per depredarla non ce n'erano?

scorpione2

Lun, 04/03/2019 - 22:50

MALOXXXXXXX PER TUTTI. BRUNOG, NEL PASSATO CHI HA FATTO IL VOLTAFACCIA SONO STATI PROPRIO I NOSTRI GOVERNANTI, BRUNOG E' STORIA, ED E' ESATTAMENTE COME FATE VOI, VI PIACE FINCERE FACILE?

Teobaldo

Lun, 04/03/2019 - 23:08

quando i crucchi ci sfottevano per via Schettino perfetto esempio di carattere italiano...ve li ricordate? e ben gli stette che solo tre anni dopo un pilota pazzo si schiantò (il volo german Wings) così..tanto per suicidarsi (e i morti furono molti di più e la portata economica del disastro mica tanto inferiore)...ma allora nessuno disse che quel pilota rappresentava, come davvero era, lo spirito tedesco ..Hitler: muoio io dovete morire tutti!

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 04/03/2019 - 23:09

Almeno i tedeschi fanno quadrato da sinistra a destra per lasciare all’italia gli immigrati. Perché la Germania di qualsiasi colore politico viene prima di tutto. Noi invece i crucchetti sinistri traditori filo tedeschi li abbiamo in casa. E si schierano con tutti pur di essere contro di noi come hanno sempre fatto.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 05/03/2019 - 00:13

Se c'è un argomento sul quale i tedeschi hanno molto da insegnarci, qualcosa in cui primeggiano, di cui possono definirsi a ragione "über alles in der Welt" è il razzismo, teorico ed applicato!

Divoll

Mar, 05/03/2019 - 00:27

Il pupazzo poi e' la quintessenza del cattivo gusto e del kitch tipicamente teutonici.

Divoll

Mar, 05/03/2019 - 01:08

Il carro tetesko insulta l'Italia intera.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 05/03/2019 - 02:31

I Tedeschi sono la malattia d'Europa, con asserviti i Francesi ancora in versione Sarkozy, cioè interessati solo ai fatti loro. Gli Inglesi, molto più furbi di noi hanno varata la Brexit. Ormai é ora che qualcuno si decida a capire che la Ghermania ci é nemica, almeno sotto il profilo economico, e si cominci a valutare una Italexit di legittima difesa.

Cantor

Mar, 05/03/2019 - 08:45

Più che dai tedeschi, il carro sembra ispirato da quegli stessi potentati globalisti e finanziari (capeggiati da Soros) che vogliono imporre all'occidente un'immigrazione totalmente scriteriata, e vedono come fumo negli occhi le parole "nazione" e "sovranità".

steacanessa

Mar, 05/03/2019 - 09:13

Il carro è senz’altro stato fatto dai sindacalisti degli italiani all’estero.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 05/03/2019 - 09:39

i tedeschi non hanno paura ne di Salvini ne della Italia ne della Europa e ne degli USA, evidentemente voi leggete,leggete senza conoscere i tedeschi.Prima che sia finita la krukkagna la Italia sarà già finita da anni..i ricchi e gli intelligenti sono sempre gli ultimi a morire.

vince50

Mar, 05/03/2019 - 10:08

Salvini crea problemi ai comunisti di tutta Europa,quindi rappresenta il male assoluto.Per uno buono tantissimi marci,in che stato ci siamo ridotti......

MOSTARDELLIS

Mar, 05/03/2019 - 10:16

Poveracci. D'altra parte che volete aspettarvi da un popolo barbaro e davvero razzista come quello tedesco?

Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 05/03/2019 - 10:17

si vede lontano un kilometro che la scritta Salvini è un fotomontaggio

dredd

Mar, 05/03/2019 - 11:30

Buffoni, guardate in casa vostra come siete messi

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 05/03/2019 - 12:21

Se ci avessero messo la Merkel avrebbero fatto centro. Forse i tedeschi cominciano a "invidiarci" Salvini.

il corsaro nero

Mar, 05/03/2019 - 12:32

@lurabo: la scritta Salvini sarà anche un fotomontaggio, ma il carro è vero ed ha sfilato per le strade di Dusseldorf!

cabass

Mar, 05/03/2019 - 12:34

Franco, spiega ai tuoi padroni che la mafia è incavolata nera con Salvini, tra arresti, confische e, dulcis in fundo, la lotta agli sbarchi di migranti che cosa nostra avrebbe volentieri impiegato come pusher nelle città o come raccoglitori di pomodori nelle sue campagne...

carlottacharlie

Mar, 05/03/2019 - 12:46

I deficienti sono innumerevoli e sparsi per il mondo. Basti sapere che il 90% dell'umanità ha quoziente intellettivo non eccelso e tutto si spiega.

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Mar, 05/03/2019 - 13:28

Se ricordo bene solo ieri c'era un articolo che se la prendeva con i buonisti perché si erano indignati per un carro allegorico con i migranti. Giustamente, perché si deve poter ridere di tutto. E oggi viene fuori un articolo indignato perché si sono offesi i radical-padani ...

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Mar, 05/03/2019 - 13:36

@cabass: guarda che i pomodori vengono ancora raccolti dagli immigrati

titina

Mar, 05/03/2019 - 13:39

In Italia certi politici accusano Salvini di razzismo, per cui "autorizzano" gli altri Stati a fare altrettanto e a mancare di rispetto all'Italia.

Seawolf1

Mar, 05/03/2019 - 14:31

i crucchi sono duri a comprendere

Ritratto di Nahum

Nahum