Accoltellato alla gola da un nigeriano: ​orrore al mercato di Torino

Lite al mercato del libero scambio. Un nigeriano irregolare dà in escandescenze e accoltella due persone: una muore sul posto. L'ira della Lega contro la Appendino: "Quel posto va chiuso"

Per alcuni, a Torino, si tratta di una tragedia annunciata. Perché l'emergenza sicurezza al mercato di libero scambio "Barattolo" è un problema noto a tutti e mai risolto dalla Giunta Appendino. E così, questa mattina, Maurizio Gugliotta (51 anni) è stato ammazzato con un fendente alla gola da Khalid Be Greata, un nigeriano di 27 anni. Il folle gesto, consumato all'interno del mercato di via Carcano, è stato scatenato da una lite banale: un passaggio troppo stretto tra due banchi.

"Basta, Basta, Basta. Abbiamo superato ogni limite". Il capogruppo comunale del Carroccio, Fabrizio Ricca, non nasconde la propria rabbia. E torna a chiedere con forza la chiusura del "Barattolo". "La giunta Appendino non ci ha ascoltato quando chiedevamo di non aprilo anche per i forti dubbi legati alla sicurezza - tuona il lefghista - dopo questo terribile fatto non ci sono più alibi, da sabato questa porcheria non deve più esistere". Intorno alle 7.30 di questa mattina, il giovane nigeriano ha estratto il coltellato dalla tasca e l'ha piantato alla gola del 52enne e ha colpito al petto un amico dell'ultimo. Quest'ultimo è, fortunatamente, rimasto illeso grazie agli abiti spessi indossati. I soccorritori intervenuti sul posto hanno cercato di rianimare l'uomo colpito brutalmente alla gola per quasi quaranta minuti (video), ma si è rivelato tutto inutile: è morto dissanguato davanti a tutti.

"Dopo l'omicidio - hanno raccontato alcuni testimoni - (il migrante, ndr) si è seduto su una sedia, ha pulito il coltello con il fazzoletto e si è acceso una sigaretta". Agli agenti della polizia municipale che lo hanno fermato non ha detto nulla. Subito dopo è stato accompagnato al Comando della polizia municipale, mentre il mercatino è stato subito sospeso (video). "Non conosco questo ragazzo - spiega Francesco Planeta, presidente dell'associazione Vivi Balon - è un venditore irregolare e non si era registrato come tutti gli altri. Il suo gesto è folle e immotivato, non mi risulta abbiano litigato per problemi di spazio". Al mercato sono immediatamente accorso i residenti della zona per protestare contro il degrado.

"A nome della Città esprimo sentite condoglianze alla famiglia della vittima", si è limitato a commentare l'assessore alla sicurezza del Comune di Torino, Roberto Finardi. Ma la polemica politica è già esplosa. Il mercato del libero scambio, meglio conosciuto come "suk", già negli anni passati era stato al centro di numerose polemiche, con le forze politiche di centrodestra che, a più riprese, ne avevano chiesto la cancellazione. Anche il Pd la pensa allo stesso modo. Lo scorso aprile anche il senatore dem Stefano Esposito aveva avvertito il sindaco Chiara Appendino che "spostare il suk al parco Colletta avrebbe prodotto guai". I grillini sono andati per la propria strada. E adesso la città paga per questa ostinazione. Ora, però, Forza Nuova è pronta ad arrivare alle maniere forti: "L'amministrazione faccia il suo dovere altrimenti scenderemo in strada per chiudere questo schifo".

Mappa

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 15/10/2017 - 11:27

Ma quanto dobbiamo sopportare ancora? Quanti ne dovranno morire per mano di questi clandestini?

Cheyenne

Dom, 15/10/2017 - 11:28

che ci faceva quel nxxxo in italia? Dove sono le guerre in nigeria?Non è più possibile vivere per noi assediati da orde di nxxxi trogloditi. E si parla di ius soli, meglio ius catenae per i barbari invasori

dank

Dom, 15/10/2017 - 11:30

scappano dalla violenza, dalla guerra e dal pericolo per portarceli?

silvan.don

Dom, 15/10/2017 - 11:31

Non chiudere il mercato: chiudere i confini in entrata e spalancarli in uscita!

bilfab74

Dom, 15/10/2017 - 11:31

Aspettiamo l'ennesima scusa del giudice: "Non sapeva che in Italia uccidere un uomo è reato" e l'ennesima difesa da parte dei mafiosi che ci si fanno i soldi: "E' stato provocato" o "Non voleva"..... Noi come popolo italiano, invece, continuiamo a subire e a girare la testa, quando dovremmo essere i primi a far provare terrore a tutti questi rifiuti umani !

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 15/10/2017 - 11:33

E chiudere immediatamente il governo che ci ha consegnato, legati mani e piedi, nelle mani di questa delinquenza d'importazione?

ziobeppe1951

Dom, 15/10/2017 - 11:33

Le zecche rosse alla nahum non commentano?

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 15/10/2017 - 11:37

Grazie a questi fatti di quotidiana follia ad opera dei diversamente italiani e perennemente nigeriani,alle prossime elezioni il centrodestra farà filotto. ....

killkoms

Dom, 15/10/2017 - 11:37

torinesi!ringraziate la sinistra prima e i 5 stalle poi!

mutuo

Dom, 15/10/2017 - 11:38

Un Nigeriano Islamico, richiedente asilo, perchè perseguitato dai Cristiani in Patria??????????

billyjane

Dom, 15/10/2017 - 11:39

Senza esser ripetitivi: le risorse sboldriniane, di quei costumi, usi, religioni cui dobbiamo adeguarci. Ma quanta miserabile debolezza in primis da questo governo..... chissà se al nigeriano verrà concessa la cittadinanza italiana...........

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 15/10/2017 - 11:41

Ius soli subito ..... BASTARDI !!!!!

fabiano199916

Dom, 15/10/2017 - 11:43

perché la polizia non era presente in un luogo di pubblico accesso e altamente frequentato?

Ritratto di lacedemone

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 15/10/2017 - 11:47

KOMPAGNIUCCI DELLA PARROCCHIETTA(MAI DETTO E' PIU' CONSONO) NON VENITE A DIRCI CHE SIAMO RAZZISTI, NO SIAMO ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!! PUNTO.E VOLETE LO IUS SOLI ??? VERGOGNA.

Ritratto di VenderoCaraLaPelle

VenderoCaraLaPelle

Dom, 15/10/2017 - 11:49

Suppongo sia già stato rilasciato con tante scuse nel frattempo. Comunque, mai mettersi a litigare con questa gente (senza mettere in conto che ci scappi il morto, per lo meno). Questi c'hanno TUTTI il coltello in tasca e uccidere, per loro, è come per noi fumare una sigaretta.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 15/10/2017 - 11:49

Speriamo che lo condannino ai domiciliari, almeno due settimane.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 11:50

Ovvio che gran parte di questa feccia siano avanzi di galera. Che altro potremmo aspettarci? Ma il piano è il genocidio dell'Europa. Così vuole l'elite massonico-sionista.

cgf

Dom, 15/10/2017 - 11:50

un atto di libero scambio culturale...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 15/10/2017 - 11:50

Ovviamente sarà stato il rassista suprematista bianco cinquantaduenne italiano a provocare l'ira del portatore di felicità che non ha saputo controllarsi. E' politicamente corretto educare i rassisti bianchi a rispettare i talenti e la cultura delle pregevoli risorse. Avanti un altro e avanti coi barconi. Io ho il vomito.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 11:50

Subito cittadinanza. Onoraria.

sesterzio

Dom, 15/10/2017 - 11:52

Cosa avremmo fatto senza queste risorse???A casa loro a calci!!! Bastardi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 11:52

E' stanco di pagarci le pensioni... bisogna capirlo e come dice il massone argentino, avere misericordia. Si è sistemato: vitto e alloggio in carcere. Anzi, anche stipendio ora... ai carcerati danno uno stipendio.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 11:53

Il negretto ha fatto aumentare il PIL: tra agenzia funebre, processo, avvocati, consulenze... sai che aumento ?

justic2015

Dom, 15/10/2017 - 11:55

Un italiano scannato e un'altro ferito da un nigeriano nella città di Torino, niente di grave io direi probabile il nigeriano in un momento di ira causato gli dagli italiani questo si è infuriato ed accidentalmente a causato la morte di uno e il ferimento dell'altro, probabile adesso verrà protetto dal nostro sistema motivo un povero rifugiato e la vita continua auguri politici schifosi e popolo meritevole.

rebella123

Dom, 15/10/2017 - 11:57

AVANTI A TUTTA OGGI QUANTI NE SONO ENTRATI IN ITALI DI QUESTA GENTAGLIA?Certo che stanno riempieno le casse dell'IMPS come dice Boeri infatti le donne fan le prostitute gli uomini deliquono E pantalone paga.E domani sentiremo i nostri illuminati governanti sinistri a commentare il risultato del voto austriaco e dire tuoni e fulmini sull'incoscienza degli austriaci Ora cosa diranno su questo gravissimo fatto i sinistri che continuano imperterri a favorire l'invasione?Sentite condoglianze alla famiglia di questo poveraccio.E tutto il mio odio a tutti gli italioti che fanno marce in favore di questa gentaglia abbronzata

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 15/10/2017 - 11:59

Le risorse della Boldrini...............

zadina

Dom, 15/10/2017 - 11:59

Noi Italiani non ci dobbiamo preoccupare per per la invasione di africani che siamo andati a prendere sulle coste Libiche portati in Italia vestiti, curati delle malattie che avevano, ospitati gratuitamente in alberghi gli danno schede telefoniche per contattare i parenti nei loro paesi e spiegare come debbono fare per raggiungerli, in più anche 2,50 euro giornalieri per vizi personali, il paese del bel godi è servito, la delinquenza la fanno aumentare a dismisura, vedremo che anche questo assassino nigeriano se la caverà con poca galera, gli daranno un buon avvocato pagato da noi Italiani con un buonista giudice e presto sara nuovamente in circolazione per ripetere il suo buonismo. Fanno parte delle risorse della Boldrini e della sinistra, avanti popolo in Italia si accoglie tutti a spese di pantalone.

Alitar

Dom, 15/10/2017 - 12:00

La Lega sbaglia. Non è la chiusura del mercatino che deve chiedere, ma la cacciata immediata e radicale di tutta la feccia africana che causa immigrazione incontrollata si è purtroppo stabilita qui. ORA, subito, senza perdere altro tempo. ORA!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 12:01

Agli italiani sta bene così, prendiamone atto: un 30-40% vota chi vuole tutto ciò. La maggioranza invece è passiva, lobotomizzata, impotente, stanca.

Albius50

Dom, 15/10/2017 - 12:02

Un articolo INUTILE il POPOLO (italiano) ormai è SOLO sterco andato a male, non è una teoria ma REALTA'.

steluc

Dom, 15/10/2017 - 12:03

Votando i fassini e gli appendini,questo è ciò che si ottiene . Le risorse rendono più della droga, qualche effetto collaterale non fermerà il business dei superiori e sodali

Maura S.

Dom, 15/10/2017 - 12:04

ma che ci faceva quest nxxxo, pardon diversamente bianco, in Italia quando il suo paese non è in guerra. Avanti con questi delinquenti, avanti con lo ius soli, e gli italiani ci rimettono la pelle.

CidCampeador

Dom, 15/10/2017 - 12:04

questo e' solo l'inizio il bello deve arrivare se bello si puo' dire

callaghan

Dom, 15/10/2017 - 12:05

ECCO L' ENNESIMA PERFORMANS DELLA RISORSA DI TURNO. MI RACCOMANDO VOTATE PD E VAI CON LO IUS SOLA.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 15/10/2017 - 12:05

Non si può dire semplicemente "il nigeriano", chi ci invade non rappresenta certo la media della popolazione nigeriana, quindi dire semplicemente "il nigeriano" senza chiarire è razzismo, e noi non siamo razzisti. La realtà è che la Nigeria, così come il Marocco, sta svuotando le carceri e liberando le strade dalla delinquenza peggiore, dalla feccia irrecuperabile. E dove li mandano? Ovviamente nell'Italia dei buonisti, del PD e della Boldrini. Nessuna meraviglia quindi, anzi c'è da stupirsi che non accoltellino, stuprino e rapinino molto di più di quanto non facciano già. Ma forse si stanno organizzando e siamo solo all'inizio. Lo ha capito l'Austria che manda l'esercito al Brennero e si darà un governo serio che proteggerà gli austriaci: Austria Felix.

baronemanfredri...

Dom, 15/10/2017 - 12:06

ORA QUEL COMPLICE VESTITO DI BIANCO A ROMA CHE DICE? PERDONO? ORA LA BOLDRINI NON PUO' PARLARE PERCHE' E' ITALIANO CHE E' STANO AMMAZZATO QUANDO UNA RAPPRESAGLIA CONTRO QUESTI BASTARDI NIGERIANI? LA FAMIGLIA DEVE REAGIRE HA IL NOSTRO APPOGGIO

giumaz

Dom, 15/10/2017 - 12:06

Vergogna! prendersela con un povero negretto che sbarca il lunario in qualche modo, pur di riuscire a pagare le pensioni degli italiani.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 12:06

Urge lo Ius Sola... così finalmente i media di regime potranno dire: italiano accoltellato da un altro italiano. ...

Aleramo

Dom, 15/10/2017 - 12:13

Terribile e scandaloso. Quando cominceremo a reagire a questa invasione di barbari assassini?

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Dom, 15/10/2017 - 12:14

Chiudere il mercato? Perche non buttare fuori a calci nel sedere questi porci invasori? Se in camera mia trovo una zanzara non vado a dormire da un altra parte ma spruzzo insetticida. Bisogna fare lo stesso con questi animali di diversa specie.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Dom, 15/10/2017 - 12:16

Centri sociali ed altri luoghi aggregativi sospetti non devono esserci! Punto.

MarcoTor

Dom, 15/10/2017 - 12:18

Quanti italiani devono ancora essere assassinato da sta gentaglia pronta a sgozzare il prossimo?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 12:22

Non ci si annoia mai grazie a queste risorse. Suggerisco di importare anche le gang dello Honduras e del Messico. Sono ancora più portatori di speranza.

lappola

Dom, 15/10/2017 - 12:23

Cosa faceva quel nxxxo in Italia? la bella vita ... come tutti gli altri. Basta fare domanda e stanno qui mantenuti a caviale e champagne. Loro lo sanno che qua si può rubare, stuprare, tanto poi al massimo rischiano di essere rimpatriati per tornare subito, e se ammazzano qualcuno troveranno sempre tutte le attenuanti possibili. A casa loro rischiano il taglio delle mani, da noi il taglio dei capelli.

rudyger

Dom, 15/10/2017 - 12:24

Grazie, signora Boldrini. questa gente non ha regole né umanità. vivevano purtroppo come le bestie ed i soldi che lo Stato italiano inviava in Africa con la cooperazione - e si sapeva - sono stati mangiati dai capi tribù locali. seguitiamo ad importare questi delinquenti fatti uscire dalle loro carceri - ed anche questo si sapeva - . Non bastavano i nostri delinquenti. speriamo allora , se devono rimanere, che si avvicinino anche a montecitorio e a palazzo madama !

magnum357

Dom, 15/10/2017 - 12:24

Lo libereranno subito neh !!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 15/10/2017 - 12:25

@Memphis35 - Confermo, TUTTI A VOTARE ALLE ELEZIONI.Saluti

Anticomunista75

Dom, 15/10/2017 - 12:26

Si..la Appendino era stata avvertita. E per risposta ha riempito Torino di risosrse nigeriane. Fossi un familiare della vittima la denuncerei, anche se servirebbe a ben poco. Bisogna spazzare via PD e Cinquestelle. O questi renderanno l'Italia un inferno arabo\africano.

Anticomunista75

Dom, 15/10/2017 - 12:28

ah, mi auguro che al nigeriano, sempre che sia sbattuto in galera, addebitino pure l'aggravante dell'aggressione razzista.

Anticomunista75

Dom, 15/10/2017 - 12:30

Stramaledetti selvaggi nxxxi...riduranno l'Italia a una latrina...è per questo che Soros & company li vogliono vomitare ovunque...

Arnaldoumberto

Dom, 15/10/2017 - 12:31

Pagliacci sinistrati dove siete maledetti schifosi.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Dom, 15/10/2017 - 12:31

Fucilazione sul posto per lo straniero che uccide un italiano! La giustizia sommaria è, purtroppo, ormai, necessaria.

Anonimo (non verificato)

mstntn

Dom, 15/10/2017 - 12:36

Il governo li va a prendere, il prefetto il questore carabinieri non fanno un granché tengono alla carriera, il magistrato non convalida, non condanna, il tar da loro ragione non si espelle nessuno,il colpevole è il sindaco? L'ultimo anello della catena. (Ps c'è qualcuno oggi che si diverte a non pubblicare i miei commenti. Se volete un lettore in meno ....).

giancristi

Dom, 15/10/2017 - 12:38

Ma che dobbiamo fare? Aspettare di essere sgozzati uno per uno? Tutti i clandestini devono essere espulsi. E bisogna chiudere ermeticamente le frontiere! Intercettare quelli che arrivano da Tunisia e Algeria e riportarli indietro!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 12:38

Un deputato PD (scusate, il mio cervello non ricorda i nomi dei pdioti, chiedo venia) potrebbe dire: "nessuno gli ha spiegato che da noi non si uccide la domenica mattina al mercato".

roberto zanella

Dom, 15/10/2017 - 12:38

Il Cdestra deve dare in mano tutta la questione dell'immigrazione , di quelli che arrivano giovani o vecchi , di quelli che girano per l'Italia senza documenti personali e senza pdsoggiorno , ai Militari ,e la Giustizia in mano alle Procure Militari togliendola a quella Ordinaria . Se Berlusconi non si convince di questo affonderà subito , bisogna che Salvini e Meloni riescano a farglielo capire . Aspettiamoci pure le rivolte da Sinistra e scuole in sciopero e l'ANPI che rompe , ci deve pensare l'Esercito che deve cambiare le regole di ingaggio se no avremo un'altro G8 di Genova.

lappola

Dom, 15/10/2017 - 12:39

AH !!! questi Italiani che non vogliono ancora capire ... ma non lo sanno che al padrone non si deve mai mancare di rispetto? "SI BADRONE" ... dobbiamo sempre dire "SI BADRONE" ... solo allora saremo felici, quando i badroni si saranno moltiplicati, quando avremo un parlamento di badroni, allora diremo "era meglio il parlamento di corrotti"

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 12:41

E' solo l'inizio. Tra non molto si coalizzeranno. Perché gli africani sono super razzisti. Si odiano tra loro stessi, le varie etnie si detestano. E porteranno qui il loro "stile di vita", quello che piace alla boldrini mentecatta schiava dei rothschild

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 12:42

Il problema verrà presto risolto: avranno tutti la cittadinanza italiana. Così i media, di regime o non, ci diranno "un italiano accoltella un italiano" E poi: "italiani brava gente".

CesareGiulio

Dom, 15/10/2017 - 12:42

certi africani sono come i cani da combattimento....quando perdono il senno non si fermano davanti a nulla. non sono adatti a vivere in una realta dove si parla e ci si confronta, vengono da un luogo dove si uccide per non essere uccisi. A queste condizioni non sono adatti a vivere in occidente

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 15/10/2017 - 12:43

Vogliamo scommettere che gira e rigira la colpa è dell'italiano che ha osato e degli italiani razzisti ??

manente

Dom, 15/10/2017 - 12:45

I responsabili diretti di questa interminabile catena di crimini sono la Boldrina, Renzie, Gentiloni, l'entità pidiota e l'anti-papa Bergoglio. Siamo arrivati al punto che la sopravvivenza stessa degli italiani dipende dall'annientamento dei nemici pubblici che hanno occupato abusivamente le istituzioni delle Stato e della Chiesa.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/10/2017 - 12:45

sono risorse protette dalla sbolfdrina. massimo rispetto per la loro cultura, che poi sarà quella dei vostri figlia ahahahahah

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Dom, 15/10/2017 - 12:46

bisogna chiudere i confini e non i mercati , ovviamente rimandando a casa propria tutti i clandestini e tutti coloro che hanno regolari permessi di soggiorno

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/10/2017 - 12:47

Aleramo - il popolo italiano non so se esista. Certamente non oggi. E certamente da secoli non è artefice del proprio destino.

kthrcds

Dom, 15/10/2017 - 12:48

Non c'è che dire, ci avviamo sempre più velocemente verso la società “multietnica”, in cui i Kabobo,i Butungu e i Khalid Be Greata (l'assassino di oggi) non mancheranno di offrire il loro prezioso contributo per migliorare la vita di tutti noi. C'è di che rallegrarsi: di “esseri umani” come questi negli ultimi quattro anni ne sono arrivati in Italia circa 700mila. E continuano ad arrivare.

CesareGiulio

Dom, 15/10/2017 - 12:50

e quando lo hai chiuso? certe persone faranno danni altrove

teo44

Dom, 15/10/2017 - 12:52

amici che fanno dei mercatini di usato con piccole cose a milano mi raccontano di banchi di extracomunitari dove puoi trovare tutto dagli attrezzi da cantiere ad avvitatori e una miriade di utensili. ovviamente tutti registrati con matricola e nome del venditore. uno schifo una porcata rubano nei nostri cantieri e nei nostri laboratori e rivendono nei piazzali senza che nessuno si degna di controllare.roba da retate e galera e si tollera tutto tanto un imprenditore italiano 5mila euro di attrezzatura se la ricompra quando vuole..... e poi succedono i fatti di torino. uno schifo una vergogna voglio tornare sotto il regno degli asburgo maledetti piemontesi

abocca55

Dom, 15/10/2017 - 12:55

Nessuno intravede che dietro questa invasione europea, vi è il sionismo americano occulto. I soliti.... Sono troppo potenti, ed i vari governi dei vari paesi hanno paura di ribellarsi. Chi si ribella al POTERE occulto è finito! Non c'è scampo, ed è inutile gridare o protestare. Mettetevi l'animo in sonno.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 15/10/2017 - 13:03

...quindi se accoltellano in un cinema, si chiude il cinema, se invece in una discoteca, bisogna chiudere la discoteca. A volte la Lega non la capisco. Intanto bisogna perquisire tutti gli stranieri che spesso sono armati. Ma come, ci chiedono di non armarci eppoi a questi si lascia scorazzarli liberi di essere armati?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 15/10/2017 - 13:05

Librandi, sapete cosa dirà? Dirà che la vittima lo ha provocato.

Ritratto di moshe

Anonimo (non verificato)

TonyGiampy

Dom, 15/10/2017 - 13:09

Tutti a lamentarci quando accadono questi fatti ma il Pd e' al 26% nei sondaggi.E allora?? Significa che va bene cosi'!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 15/10/2017 - 13:14

Rischia una denuncia a piede libero!

paolinopierino

Dom, 15/10/2017 - 13:14

Accoltellate la Appendino si è dimostrata solo una donnetta inutile anzi pericolosa Se ne vada da Grillo nessuno la rimpiangerà.

pino marino

Dom, 15/10/2017 - 13:17

Fate schifo ! Ci ha avete riempito di nxxxi puzzolenti arroganti e assassini. Siamo stanchi di sopportare e pagare i danni che questo papa comunista e questi depravati della sinistra stanno causando al nostro paese. Basta.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 15/10/2017 - 13:19

Risposta del governo, avanti con lo ius soli. Questa feccia va espulsa. Punto. Non ci sono alternative.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 15/10/2017 - 13:21

Se aspettiamo ancora, saranno in maggioranza ed allora, FAREMO LA FINE, COME CON I TEDESCHI DI Hitler, CHE PER CAUSA DEI VOLTAGABBANA, "I TRADITORI DELLA PATRIA CHE GOVERNANO IL PAESE", PERDEREMO TUTTI I DIRITTI CHE LA GENTE ONESTA HA COSTRUITO CON SACRIFICI NEL TEMPO!!!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/10/2017 - 13:25

il Governo di mxxxa che abbiamo SI DEVE DIMEETTERE MALEDETTI PIDDINI SCHIFOSI DOVETE SPARIRE DALLA STORIA D'ITALIA!!!

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Reip

Dom, 15/10/2017 - 13:31

Ma Il Giornale è l'unico che ne parla? Cosa succede in questo Paese? C'è anche la censura adesso? Esiste una informazione libera in questo Paese? O semplicemente esiste una informazione? Il Governo di sinistra attuale permette finanzia e sponsorizza l'ingresso illegale e la permanenza clandestina di sporchi nxxxi e zozzi marocchini, tutti finti profughi clandestini, tra i quali delinquenti tagliagole e pedofili che uccidono e stuprano; e nessuno in questo Paese si pemette di denunziare quello che accade? Nessuno protesta? Ma cosa siamo noi? Conigli? Ma è possibile che gli italiani neanche scendono in piazza a urlare fare le barricate, protestare e combattere, per il proprio sacrosanto diritto alla libertà e alla sicurezza? Siamo soltanto un popolo umile, infame, vigliacco e sottomesso, schiavo di un sistema dittatoriale di sinistra mafioso e corrotto. Mi fa schifo di essere italiano!

Ritratto di Situation

Situation

Dom, 15/10/2017 - 13:32

chiaro che mi unisco allo degno ma che ci faceva un itaGLiota in un posto tanto malfamato e reso peggiore dai nxxxi che in esso hanno preso potere?

Anonimo (non verificato)

bremen600

Dom, 15/10/2017 - 13:39

Q U E S T A E' I N T E G R A Z I O N E ! !

bremen600

Dom, 15/10/2017 - 13:43

ALLE ELEZIONI IL PD AL MASSIMO E' AL 12%. E CI SARA' PROPRIO DA RIDERE!!

ilbarzo

Dom, 15/10/2017 - 13:48

La colpa non è da attribuire al sindaco Appendino,bensi ai governi di sinistra che si sono susseguiti,da Monti a Gentiloni,passando per l'inetto ed incapace Renzi detto il Bomba o anche Mr.Bean,i quali hanno spalancato le porte alla peggiore faccia unama,dopo di loro naturalmente.

piazzapulita52

Dom, 15/10/2017 - 13:50

Un'altro connazionale UCCISO da un clandestino! E il prossimo potresti essere tu!!! I TRADITORI DELLA PATRIA hanno sulla coscienza tutti questi morti! Il popolo italiano deve decidersi a ribellarsi e fare pulizia di questo schifo! Ormai siamo arrivati ad un punto tale che far finta di niente è da pazzi!!!

istituto

Dom, 15/10/2017 - 13:50

No non è questione di Torino e della Appendino. È una questione NAZIONALE dovuta alla SINISTRA TUTTA che li va a prendere dalle coste libiche e non erige un BLOCCO NAVALE INTORNO ALL'ITALIA. È colpa della. SINISTRA TUTTA che NON LI ESPELLE. Ed è colpa del M5S che finora poco tempo fa predicava lo IUS SOLI e l'ACCOGLIENZA TOTALE dopodiché dopo aver preso mazzate alle Comunali anche il M5S ha fatto retromarcia. Quanti morti italiani ci vorranno perché gli elettori di CENTRODESTRA TUTTI votino CENTRODESTRA IN MASSA e il CENTRODESTRA possa così riscrivere totalmente le le leggi sull'immigrazione e sulle espulsioni e blocchi le coste italiane ?

ilbarzo

Dom, 15/10/2017 - 13:51

Se toccasse ad uno di loro la stessa sorte,(riderendomi ad un politico comunista)non me ne fregherebbe assolutamente nulla,visto che se la sono cercata.Anzi.........

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 15/10/2017 - 13:51

-i soliti noti hanno approfittato del fatto che la popolosissima nigeria-un quinto degli abitanti di tutta l'africa-si scannasse da sola-per il fatto che metà popolazione è musulmana e l'altra metà è cristiana-i soliti noti si sono inventati ed hanno foraggioato un gruppo jihadista dal nome "Boko Haram" per mettere a ferro e fuoco il paese-i soliti noti hanno approfittato dell'esistenza di quasi 250 etnie diverse in nigeria per metterle una contro l'altra-oggi di fatto il paese è balcanizzato ad arte ed è suddiviso in 36 macroregioni-i soliti noti approfittando del caos stanno spolpando il sottosuolo nigeriano con le proprie compagnie- ENI, Shell, Total, Chevron, Exxon Mobil e compagnia varia lasciando ai locali le briciole--chi semina vento raccoglie tempesta-swag

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Dom, 15/10/2017 - 13:56

Accuse alla Appendino soltanto. Chi ha fatto entrare questa roba in Italia? E lo definiscono ancora e pure migrante. Questo è chiaramente il risultato derivante dalle galere aperte nei paesi del nord-Africa. Ma come può uno pseudo-governo, peraltro abusivo, fare spallucce di fronte ad un caso del genere. Quando toccherà ai ministri e loro familiari, ai deputati o senatori e loro familiari, continueranno a fare nello stesso modo, spallucce? E' un orrore quello che è accaduto. A quando il risarcimento delle famiglie col denaro guadagnato ingiustamente dai sedicenti onorevoli-ministri senz'altro responsabili di tutto ciò?

Gervasetto

Dom, 15/10/2017 - 13:57

smettiamo di chiamarli migranti, sono clandestini e delinquenti !!! quando si sveglieranno gli italiani ????

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Dom, 15/10/2017 - 14:00

Gli italiani devono capire che sul nostro territorio scorrazzano delle forze che ambiscono alla distruzione della nostra societa',per sostituirla con un sistema basato sulla paura e sul caos,in cui,approfittando della distrazione che ne deriva,possano continuare a spolparsi il paese indisturbati:queste forze sono il PD,la mafia e la sinistra;il m5$ sono invece gli utili idioti funzionali,da sbandierare nel confronto:"preferite degli incapaci o noi?"e la scelta e' quasi sempre per l'usato sicuro. Purtroppo per loro pero' c'e' una quinta forza,la Lega,che e' uscita indenne da decenni di inchieste,di governo,di amministrazioni locali e persino dall'impazzimento dei suoi leader;tocca ora agli italiani scegliere che futuro vogliono per loro e per i loro figli,le prossime elezioni saranno le piu' importanti della storia repubblicana.

ilbarzo

Dom, 15/10/2017 - 14:00

Questi bastardi di politici comunisti, nonostante tutto quello che succede nel nostro paese ,dovuto a questa immigrazione incontrollata,invocano con rabbia subito in fretta l'approvazione della legge Ius Soli,ivi compreso l'inutile incompetente premier Gentiloni.Tutto ciò perchè hanno una grande necessita ed urgenza di voti nel PD visto che non li caca più nessuno(neppure i suoi).

maurizio50

Dom, 15/10/2017 - 14:00

Qui non si tratta di spostare il mercatino da una parte all'altra della città.Qui chi sta al governo deve capire, facendo un incredibile sforzo di meningi, che tutti questi trogloditi Africani devono essere rimpatriati, non coccolati, ora dal PD, ora dal prete progressista di turno. L'Italia è degli Italiani, non dei selvaggi arrivati grazie ai compagni!!!!!

ilbelga

Dom, 15/10/2017 - 14:01

secondo me lo rimettono subito in libertà, non era in grado di intendere e di volere. o no???

ilbarzo

Dom, 15/10/2017 - 14:07

Oltretutto quersti sognori bastandi politici cialtroni di matrice comunista dopo tutte le porcate che hanno fatto e continuano a fare, vorrebbero poter codandare ancora questa povera Italia già messa alla berlina, sempre da costoro.Gente incapace incomcludente,capaci solo a rubarsi un ricco stipendio.

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 15/10/2017 - 14:12

scassa domenica 15 ottobre 2017 Schifo i FASSISTI schifo i RASSISTI ma W lo JUS SOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!scassa.

Libero 38

Dom, 15/10/2017 - 14:13

Questi sono quelli che il kompagno ciccio chiama "fratelli e sorelle" e l'accozzaglia p-iDiota ha riempito l'italia.

Anticomunista75

Dom, 15/10/2017 - 14:17

ma smettetela di difendere Appendino e Cinquestelle...un movimento di ambiguoni creato apposta per togliere voti alla destra e fare in modo che le cose non cambino. Difendere la radical chic di Torino poi...una che ha come priorità celebrare matrimoni farlocchi tra gay e riempire Torino di bingo bongo. Svegliatevi per Dio, stanno ancora a difendere i Cinque Stelle, ma è pazzesco...ecco perché l'Italia è morta. Perché l'alternativa più probabile al PD è il guazzabuglio pentastellato. Un altro Partito Democratico.

Jimisong007

Dom, 15/10/2017 - 14:18

Un'altro tragico episodio a testimoniare l'incoscente incapacità della classe politica che avete votato per governarci

marco190701

Dom, 15/10/2017 - 14:26

Selvaggi incivili. Ci vuole il KKK

routier

Dom, 15/10/2017 - 14:33

X elkid 13,51 La compagnia petrolifera statale della Nigeria non ha pagato 16 miliardi di dollari di royalties al Governo. Sul mancato pagamento gravano sospetti di frode. La Nigerian National Petroleum Corporation (Nnpc) non ha fornito alcuna spiegazione per i fondi mancanti. Lo ha denunciato il revisore generale in Parlamento. I proventi del petrolio rappresentano i due terzi del budget statale. Lo scorso maggio, il Presidente Muhammadu Buhari ha promesso di reprimere duramente la corruzione interna. (a cui ritengo non siano estranee le compagnie internazionali)

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 15/10/2017 - 14:40

Questo è l'ennesimo omicidio di stato !!!!! QUESTO GOVERNO DEVE RISPONDERE DELLE DECINE DI VITTIME CAUSATE DALLA DELINQUENZA CHE CI STA PORTANDO IN CASA, NE DEVE RISPONDERE CON LA GALERA A VITA !!!!! NON SONO PASSATI MOLTI GIORNI DA QUANDO QUESTI INDEGNI GOVERNANTI SONO ANDATI A COMMEMORARE I CLANDESTINI MORTI AFFOGATI, ADESSO, AVRANNO IL CORAGGIO DI COMMEMORARE LE VITTIME ITALIANE CHE I CLANDESTINI HANNO AMMAZZATO !?!?!?!?!?

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 15/10/2017 - 14:43

Ma che ci vanno a fare gli italiani in mezzo a questa gentaglia? Per questo non ne veniamo fuori.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 15/10/2017 - 14:46

Non lo conoscono. Non è nessuno. Non si sa dove sta. Sgozza una persona e si fuma una sigaretta. Lo hanno preso. Perchè ? A che cxxxo serve prenderlo se fra tre giorni troverà un giudice compiacente che gli attribuirà tutte le attenuanti per lasciarlo libero? O magari sarà "espulso" con un foglio di carta consegnato a mano? Siete un governo di bastardi che vuole pure approvare lo ius soli per ridurre l'Italia ad una Kasba ! Maledetti !

toni175

Dom, 15/10/2017 - 14:54

sarebbe il caso che i parenti si facessero parte civile contro la appendino e lo stato.

il nazionalista

Dom, 15/10/2017 - 15:03

Un altro ITALIANO ammazzato da una ' preziosa risorsa '; l' ultimo di una LUNGA SERIE!! Certo anche tanti italiani ammazzano per una lite, però la percentuale di assassini per FUTILI MOTIVI fra i nostri connazionali non supera il 5%, fra gli afro-maomettani è 5-10 volte superiore: nelle nostre carceri gli stranieri sono quasi la metà!! E poi non bastano i criminali che già abbiamo?? Dobbiamo ' importarne ' anche dall' estero??

Giorgio Colomba

Dom, 15/10/2017 - 15:09

Nel riporre le loro speranze i torinesi hanno sbagliato Appendino.

Giorgio Colomba

Dom, 15/10/2017 - 15:11

"Il loro stile di vita sarà il nostro". L. Boldrini

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 15/10/2017 - 15:21

---routier---molti sperano che con un governo di destra in italia le cose possano cambiare--attendono il messia ed il salvatore della patria--in realtà le cose vanno viste con un respiro più ampio---tutta l'europa è incatenata alla nato e segue le direttive di chi ha in mano il capo della catena oltreoceano---finchè si rimane così non ci sarà verso di cambiare le cose--e a chi si ribella--bombette a gogò

Cheyenne

Dom, 15/10/2017 - 15:27

non farà neanche un giorno di galera

Lugar

Dom, 15/10/2017 - 15:31

Ma per loro è un atto di normale vita sociale.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 15/10/2017 - 15:58

elkid 13:51 – Come visibile nella sua faccia gialla da ebete, lei riesce a produrre puntualmente commenti così ebeti per doti naturali o in conseguenza ad uso e abuso continuato di sostanze oppiacee ? – (2° invio)--

Malacappa

Dom, 15/10/2017 - 15:58

Spero che sia l'ultima sigaretta del tagliagole.

unico1930

Dom, 15/10/2017 - 16:12

Che sia maledetto lui e tutti quelli che vogliono l'integrazione con certi elementi. Un grazie al governo che permette certe cose e sbatte fuori casa le nonnine italiane di oltre novantanni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/10/2017 - 16:44

Quindi secondo l'Elpirl 13e51, dato che in Nigeria è in atto uno "sconquasso" dello stato,noi Italiani saremmo obbligati a farcene carico mantenendo tutti i Nigeriani!!! FUMA MENO GANJA che ti fa male !!!!lol lol Ciao Giorgio è la GANJA che gli fa NON solo la faccia ma anche il cervello GIALLO.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 15/10/2017 - 16:55

negli anni settanta nelle sale cinematografiche giravano film come:la polizia accusa,la giustiza assolve.....come non mai attuale!! che gli faranno,ammesso che lo trovimo a questa risorsa nera?????

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 15/10/2017 - 17:05

I PiDioti & Collusi-Riuniti che ci s/governano, Minniti ovviamente ben incluso, dovrebbero spiegarmi cosa ca222o ci fa ancora in Italia questo nigeriano "irregolare". – Avevo capito che esserci attualmente solo tre paesi con i quali abbiamo accordi per i rimpatri : Nigeria, Marocco e Tunisia. Ottimo; infatti siamo sempre più pieni di delinquenti nigeriani, marocchini nonché ultimamente tunisini in un crescendo esponenziale. – Ma quand'è che questa banda di s/governanti inetti e irresponsabili si toglie dalle sfere ? – (3° invio)---

maurizio50

Dom, 15/10/2017 - 17:07

E proprio oggi Dormiglioni dice che il suo governo porterà lo Jus soli come obiettivo finale della legislatura. Mai avrei pensato che nel P(artito) D(elinquenti) fossero anche così i..d..i..o..t..i!!!

Razdecaz

Dom, 15/10/2017 - 17:14

Non si può sperare che ci siano sempre Forze dell’Ordine nelle vicinanze. Mandate queste notizie a mattarella, gentiloni, renzi, minniti, boldrina, franceschiello e company, pubblicate le LORO risposte, visto che fanno la fame per Lo ius soli e Li difendono DEVONO dirci Cosa aspettano a fermarli e fino a che punto DEVONO Arrivare per fermarli !!!! Ci Stanno massacrando maledetti LORO E CHI LI VOTA!!!!! Ci vogliono leggi e punizioni dure per chi non le rispetta. Nessuno è stato in grato di fermare questa mxxxa nera? Chi li ferma va in galera. In Nigeria è normale: sequestri, stupri, omicidi, ricatti...e da noi vengono coccolati da chi sappiamo. Però nel loro paese quando le autorità riescono ad incastrarli non la passano liscia.

Anonimo (non verificato)

aitanhouse

Dom, 15/10/2017 - 17:28

penso che ormai continuare a stilare commenti sia del tutto inutile: abbiamo raggiunto l'apice della tolleranza,non ne possiamo proprio più,dobbiamo solo agire, e visto come non abbiamo ne la forza ne il coraggio di scendere in piazza( i compagni avrebbero subito organizzato scioperi e cortei con milioni di partecipanti,come tutti ricordiamo), abbiamo solo il voto, diamoci quindi da fare e cerchiamo di far capire ai soliti sinistrorsi che perseverare nel loro errore, sarebbe come concedersi alla barbarie e preparare i nostri figli ad uno scontro con pericoli imprevedibili .

patrizia52

Dom, 15/10/2017 - 17:42

E poi uno si stupisce se l'Austria vota a destra..

il sorpasso

Dom, 15/10/2017 - 17:47

Se fosse stato un politico di sx cosa sarebbe successo?

ziobeppe1951

Dom, 15/10/2017 - 17:53

elprlrla di montevecchia....spero solo che ti colga una bella e liberatoria tempesta

Anonimo (non verificato)

qohelet51

Dom, 15/10/2017 - 18:11

... portatore di nuove culture! ... ci arricchisce!

treumann

Dom, 15/10/2017 - 18:40

Ecco le celeberrime "risorse"........ non dico altro.

filoforte

Dom, 15/10/2017 - 18:59

Questi ci ammazzano tutti Urge soluzione definitiva

baleno

Dom, 15/10/2017 - 19:27

E' sconvolgente che si debba morire per un litigio. E' sconvolgente che esistano mercatini lasciati allo stato brado (Milano Ple Cuoco, Assago Milanofiori, ...). Non sono mercatini di brocantage, ma luoghi di smercio di merci rubate e di abiti usati riciclati dopo donazioni ad onlus.

AndyFay

Dom, 15/10/2017 - 20:11

Le bestie devono stare in gabbia, non con gli esseri umani.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 15/10/2017 - 21:49

In Brasile per contenere la criminalita` endemica si usano le squadre della morte. Ci abitueremo pure noi.

edo1969

Dom, 15/10/2017 - 21:50

Un Italiano uccide un nigeriano, senza intenzione: al funerale partecipano Boldrini e Boschi, il Governo fa sentire la sua presenza: contro il razzismo, promessi aiuti alla vedova. Un nigeriano uccide un italiano, intenzionalmente. Nessun commento da Roma. Zero. Aiuti alla famiglia del defunto? Scherziamo? Fatti suoi. Ci penserà la giustizia, forse. Qualcuno mi può spiegare che cosa sta succedendo in questo Paese?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 15/10/2017 - 22:15

Cribbio, se va avanti così fra dieci anni non resterà manco un italiano di sette generazioni pronipote dei garibaldini e patrioti che combatterono le guerre di indipendenza, nipote degli eroici combattenti dal Grappa al Piave e figlio dei canuti combattenti della Resistenza, A quando sull'Altare della Patria verrà accomunata una stele in ricordo dell'"italico cittadino elettore sovrano contribuente ignoto"?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 15/10/2017 - 22:20

MA IL MORTO AMMAZZATO PAGAVA L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO O AVEVA PAGATO LE IMPOSTE SUL COMMERCIO AMBULANTE? MA SÌ CHI SE NE FREGA TANTO ABBIAMO UNA PREZIOSA RISORSA CHE VERSERÀ TUTTI I CONTRIBUTI PER MANTENERE IL CARROZZONE INPS.

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 15/10/2017 - 22:20

Purtroppo è brutto da dire ma sicuramente dopo pochi processi gli daranno l'infermità mentale momentanea, dopo qualche anno in una comunità tornerà libero di andare ancora al mercato.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 15/10/2017 - 22:40

@perSilvio4612.05: in 4 e 4 8 al Brennero hanno fatto un binario speciale per far sostare i treni in entrata in Austria al fine di controllare con calma i passeggeri. Cribbio manco le SS avevano un sistema così collaudato quando internavano i deportati. Comunque in Austria non sono un popolo di pitocchi altrimenti non sarebbe sopravvissuto un Impero per 500 anni e certe regole vengono insegnate a scuola con l'educazione civica come materia cosa che in Italia mi sovviene esista solo per sentito dire. Ossequi.

hallogram

Dom, 15/10/2017 - 22:46

Stanno diventando sempre più violenti anche perché hanno capito che qui la giustizia non è tale.

audace

Dom, 15/10/2017 - 23:07

Domani sarà fuori. Non sapeva che in Italia non si possono sgozzare gli esseri umani.

seccatissimo

Dom, 15/10/2017 - 23:38

Chi sa quante persone avrà già ammazzato nel suo paese questo nigeriano clandestino ?

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 16/10/2017 - 02:35

Le tre oche istituzionali porteranno le condoglianze sentite alla famiglia? O queste valgono solo per i ''migranti''???

routier

Lun, 16/10/2017 - 07:48

Dopo il delitto si siede e fuma una sigaretta! Non sono pratico dei Paesi esotici ma forse da dove viene, i trogloditi usano così. Per contro, Gentiloni ed il PD si danno da fare per far approvare al più presto quella autentica dabbenaggine che è lo "ius soli"

@ollel63

Lun, 16/10/2017 - 08:41

E' questa la civiltà barbarica che gli invasori musulmani vogliono portare in Italia con il consenso e l'appoggio di comunisti, sinistrati e la benedizione di bergoglio e cardinali, vescovi e preti tutti sul carrozzone di CEI, ONLUS, CARITAS e tant'altri vagabondi nullafacenti mendicanti e latrocinanti

ruggerobarretti

Lun, 16/10/2017 - 09:54

Elkid, la tua dissertazione geopolitica sulla Nigeria, che posso anche condividere, non c'entra granche' con l'accaduto o con il fatto, che, come dice qualcuno, in Italia ormai da svariati anni, da quella regione arrivi la peggior gente. A Perugia sono almeno venti anni che il mercato della droga e della prostituzione e' in mano a gang di nigeriani.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/10/2017 - 10:11

Il nigeriano sgozza un 51enne,poi si siede e fuma la sigaretta...poverinooo, doveva scaricare l'adrenalina...dategli subito vitto,alloggio ed un buon stipendio,visto che gli avete dato un permesso di soggiorno anche se senza residenza e lavoro!ACCHHH SOOO!!!

pino marino

Lun, 16/10/2017 - 10:12

Circa una anno fà, a Fermo ci fù una lite tra un Italiano e un Africano che fini con la morte di quest'ultimo dovuta al fatto che, nelle colluttazione, ha sbattuto la testa contro il marciapiede. Ebbene, l'Italiano fu portato subito in carcere dove rimase per sei mesi nonostante tutte le testimonianze fossero a suo favore nel senso che si era difeso dalla aggressione dell'Africano e della compagna. Al funerale dell'Africano parteciparono tutte le più alte cariche dello stato, boldrini in prima fila. L'Italiano dovette pagare oltre al carcere il funerale e il trasporto della salma in Africa. Faranno la stessa cosa con questo Italiano di Catanzaro ? Non penso? Questo papa politicizzato e affossatore della Chiesa e questo governo di ideologi comunisti ci hanno fatto invadere dalla peggiore feccia di Africani che dobbiamo pure mantenere e sottostare ai loro ricatti e subirne le violenze. BASTA

ziobeppe1951

Lun, 16/10/2017 - 10:24

Non leggo il commento di quel fiore appassito di ORCHIDEABLU

clapas

Mar, 17/10/2017 - 01:20

Un anno fa un italiano dopo una lite e per legittima difesa ha ucciso accidentalmente un africano, morto per aver sbattuto la testa sul marciapiede. Arrestato e tenuto in galera per sei mesi, tutto il governo mobilitato al funerale, daje al razzista della Boldrini & c. e dalla stampa di regime, pagamento di funerale e trasporto salma in Africa a carico dell'italiano. Qui un africano ha ucciso un italiano senza motivo ma non si è sentita nemmeno una sillaba dal sgoverno anti italiano pro invasione.